Musica
allucinante il concerto dei tool!!!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 14:13:00
sabato scorso sn andato a vedere tool e deftones al festimadsur, un festival quì a madrid!!!
entro ke era già iniziato il concerto dei deftones!!!
nn si capiva un cazzo, il suono faceva cagare, ma la gente stava già abbastanza appicciata, dato ke fremeva nell'attesa d maynard e soci!!!
fortunatamente, come x magia il tecnico del suono ha fatto miracoli e il concerto dei tool è stato spettacolare sotto tutti i punti d vista!!!
maynard in stato d grazia, nn ha esitato neanke una volta cn la voce, potente e pulita!!!
gli altri componenti perfetti e massiccissimi!!!
una delle cose migliori, le proiezioni su 4 skermi 3mx2m sul fondo del palco!!!
oltre ai video, sui pezzi ke cel'hanno, su gli altri pezzi le proiezioni erano tutte ispirate alle foto 3d del book del nuovo album, quindi se l'avete visto, potete immaginare ke spettacolo!!!
appena posso metto quake foto nella mia gallery!!!
se nn avete ancora preso il biglietto x il concerto d milano, sbrigatevi!!!
nn ve lo perdete, è un'esperienza allucinante!!!
sabato scorso sn andato a vedere tool e deftones al festimadsur, un festival quì a madrid!!!
entro ke era già iniziato il concerto dei deftones!!!
nn si capiva un cazzo, il suono faceva cagare, ma la gente stava già abbastanza appicciata, dato ke fremeva nell'attesa d maynard e soci!!!
fortunatamente, come x magia il tecnico del suono ha fatto miracoli e il concerto dei tool è stato spettacolare sotto tutti i punti d vista!!!
maynard in stato d grazia, nn ha esitato neanke una volta cn la voce, potente e pulita!!!
gli altri componenti perfetti e massiccissimi!!!
una delle cose migliori, le proiezioni su 4 skermi 3mx2m sul fondo del palco!!!
oltre ai video, sui pezzi ke cel'hanno, su gli altri pezzi le proiezioni erano tutte ispirate alle foto 3d del book del nuovo album, quindi se l'avete visto, potete immaginare ke spettacolo!!!
appena posso metto quake foto nella mia gallery!!!
se nn avete ancora preso il biglietto x il concerto d milano, sbrigatevi!!!
nn ve lo perdete, è un'esperienza allucinante!!!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 14:27:21
ho beccato questa in rete, è del concerto d sabato!!!
ho beccato questa in rete, è del concerto d sabato!!!

Messaggio del 01-06-2006 alle ore 16:20:53
il gruppo migliore del mondo non ci sono cazzi... purtroppo buja a sentire in giro la scaletta per i concerti è la stessa dei festival, quindi si prospettano un'ora e mezza scarsa che lascia fuori perle come eulogy prison sex pushit e wings+10,000 dys... speriamo di no...
il gruppo migliore del mondo non ci sono cazzi... purtroppo buja a sentire in giro la scaletta per i concerti è la stessa dei festival, quindi si prospettano un'ora e mezza scarsa che lascia fuori perle come eulogy prison sex pushit e wings+10,000 dys... speriamo di no...
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 16:25:32
trt e rtrt
trt e rtrt
Messaggio del 01-06-2006 alle ore 16:55:33
in effetti parekki bei pessi nn li fanno e la cosa ke m ha fatto rompe e ke nn hanno fatto il bis!!!
in effetti parekki bei pessi nn li fanno e la cosa ke m ha fatto rompe e ke nn hanno fatto il bis!!!
Nuova reply all'argomento:
allucinante il concerto dei tool!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui