Musica

Alex Baroni...:-(
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 18:11:54
Non so se a qualcuno piace Alex Baroni....ma a me e' sempre piaciuto...sin dai tempi di "cambiare"...per me e' sempre stato il migliore, una voce unica e le canzoni sono mitiche. Anche se non e' stato premiato per quanto lo meritava io credo che e' stato uno dei migliori. Da marzo sono triste...io ho visto 2 dei suoi concerti del tour "ultimamente" e non faccio altro che pensare che lui non c'e' piu'! Forse era destino ma io credo che non se lo meritava...comunque....e' sempre il migliore!!!!!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 23:35:26
Bravo cantante Alex Baroni... ma non possiamo certo dire che sia stato un genio... comunque non meritava quella fine come nessun altro l'avrebbe meritata...
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 23:46:29
Barba...attento che scatta la moresca pure qui!!
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 15:54:24
daiiiiiiiiiiii basta critiche nn potete negarlo aveva una voce da paura e i testi delle canzoni sono bellissime (io nn sono una sua fan)ho assistito al suo concerto tenutosi a castelfrentano 2 anni fa e mi è piaciuto tanto...nn criticate anche lui ve ne supplico
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 01:21:51
Forse mi sono spiegato male: grande voce Alex, però non lo ritengo un genio... ma mi dispiace molto che se ne sia andato... era questo il senso della mia frase
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 23:10:24
...immaginate che io ho quasi fatto esasperare mia madre per farmi portare a 10 anni al concerto di alex baroni...quindi immaginate quanto mi potevano piacere le canzoni e la splendida voce che aveva....alex rimmarrai sempre nel mio cuore..
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 23:11:07
io nn sn andata a castel frentano ma a vasto... ed era stato bravissimo...

Nuova reply all'argomento:

Alex Baroni...:-(

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)