Musica
accorrete numerosi!!! :)
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 20:35:27
Grazie a tutti, ne farò tesoro!!!!
Grazie a tutti, ne farò tesoro!!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 13:46:12
Per quanto riguarda l'armonica, un cosiglio Blues Travellers.
Per quanto riguarda l'armonica, un cosiglio Blues Travellers.
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 21:38:18
Il blues e' tutto...rakiude tutto dentro,tutti i piu' grandi artisti hanno studiato blues prima di intraprendere una fiorente carriera...i "suoni" migliori rimangono!Anke Jimi Hendrix(Il mio uniko mito!!!) inizio con il blues
Cmq anke il Jazz e' bellissimo( sentite i Pat Martino)
Osama
Jimi H. Ti ADORO! :*
Il blues e' tutto...rakiude tutto dentro,tutti i piu' grandi artisti hanno studiato blues prima di intraprendere una fiorente carriera...i "suoni" migliori rimangono!Anke Jimi Hendrix(Il mio uniko mito!!!) inizio con il blues
Cmq anke il Jazz e' bellissimo( sentite i Pat Martino)
Osama
Jimi H. Ti ADORO! :*
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 19:45:56
sitaèll e tu si nu mostr ( di cultura musicale intendo....
) mo mi kalo pure io qualkosa dei blue's man che hai consigliato a Vitellozzo ....
sitaèll e tu si nu mostr ( di cultura musicale intendo....
) mo mi kalo pure io qualkosa dei blue's man che hai consigliato a Vitellozzo ....
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 19:15:20
Grazie contè, sei sempre la meglio!!!!
P.s. Ho dato un primo sguardo alla tua lista, ti avverto ke mi sembra moooolto interessante!!!!!
Grazie contè, sei sempre la meglio!!!!
P.s. Ho dato un primo sguardo alla tua lista, ti avverto ke mi sembra moooolto interessante!!!!!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 16:00:14
vite', x quanto riguarda il "movimentato", ascoltati Popa Chubby (c'è anke nella lista ke ti ho mandato) ke spakka!
x l'armonica invece, Jimmy Roger, Buddy guy, John Brim, Luther Allison, Eddie Taylor e il grandissimo MUDDY WATERS!!!...poi ci sarebbe anke John Lee Hooker..vabbo' cia'!
vite', x quanto riguarda il "movimentato", ascoltati Popa Chubby (c'è anke nella lista ke ti ho mandato) ke spakka!
x l'armonica invece, Jimmy Roger, Buddy guy, John Brim, Luther Allison, Eddie Taylor e il grandissimo MUDDY WATERS!!!...poi ci sarebbe anke John Lee Hooker..vabbo' cia'!
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 14:08:46
Ragazzi, onde evitare numerose ore di ricerca su audiogalaxy, ki di voi mi saprebbe consigliare un po' di musica blues, ma quello movimentato, magari con una bella armonica suonata come si deve!!!
E anke un po' di swing!!!!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!
P.s. e se aggiungessi un po' di gospel???
Ragazzi, onde evitare numerose ore di ricerca su audiogalaxy, ki di voi mi saprebbe consigliare un po' di musica blues, ma quello movimentato, magari con una bella armonica suonata come si deve!!!
E anke un po' di swing!!!!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!
P.s. e se aggiungessi un po' di gospel???
Nuova reply all'argomento:
accorrete numerosi!!! :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui