Musica
A proposito di Tora!Tora!...
Messaggio del 24-07-2003 alle ore 20:56:42
...qualcuno è riuscito a scattare delle foto decenti? Io su due rullini quelle buone che ci sono uscite si possono contare sulle dita di una mano!!! Quindi fatemi sapere! Ci tengo...
Ciao ciao Nasty
...qualcuno è riuscito a scattare delle foto decenti? Io su due rullini quelle buone che ci sono uscite si possono contare sulle dita di una mano!!! Quindi fatemi sapere! Ci tengo...
Ciao ciao Nasty
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 20:40:59
io qualche foto l'ho fatta, ma (al mio solito) prima che non sviluppo........
piuttosto c'e' qualcuno che saprebbe ricostruire la scaletta dei brani cantati? magari una registrazione
io qualche foto l'ho fatta, ma (al mio solito) prima che non sviluppo........
piuttosto c'e' qualcuno che saprebbe ricostruire la scaletta dei brani cantati? magari una registrazione
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 21:50:33
Va be cmq quando le andrai a sviluppare mi farai sapere qualcosa? Ti prego sn davvero disperata! Thanx u so mutch!!!! ;-)
Va be cmq quando le andrai a sviluppare mi farai sapere qualcosa? Ti prego sn davvero disperata! Thanx u so mutch!!!! ;-)
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 00:46:38
io ne ho fatte davvero poche di foto
e che cacchio...cmq anch'io voglio qualche foto decente...cmq appena le sviluppo te lo fo sapere
io ne ho fatte davvero poche di foto
e che cacchio...cmq anch'io voglio qualche foto decente...cmq appena le sviluppo te lo fo sapere
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 21:37:11
Bene bene...allora resto in attesa...e grazie mille ancora! ;-)
Bene bene...allora resto in attesa...e grazie mille ancora! ;-)
Nuova reply all'argomento:
A proposito di Tora!Tora!...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui