Messaggio del 19-09-2005 alle ore 22:33:17
sean paul è terribile dal vivo, ma ha delle buone idee...per questo poi ripulendo il suono in studio il prodotto è discreto, a lui il merito di aver fatto conoscere il ragga in giro per il mondo... fatto sta che in jamaica a malapena lo considerano, per loro il re è Capleton e re magio sizzla...amiconi di quel simpaticone di beenie mantutta brava gente, i linea 77 son grandiosi anke per me ke non apprezzo il genere...e ke avete da dire a De palma?????
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 18:31:52
I linea 77 hanno distrutto il locale, istigato al pogo pesante e soprattutto quando è uscito Samuel la folla è impazzita, bellissimo, hanno fatto un sacco di inediti ma soprattutto tutte le loro migliori canzoni.
Peccato che qua una cosa del genere ce la possiamo scordare, ancor di più 24 concerti con una tessera da 7€, posso dire che come impatto e carica è stato uno dei concerti più belli che ho visto
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 13:13:00
SEAN PAUL dal vivo non è un granchè..non è lui che rappresenta sicuramente il reggae..o la dancehall jamaicana..
Grandi SUBSONICA..e GIULIANO PALMA and BLUEBEATERS
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 12:13:06
Bellissima giornata passata a Bologna, peccato per chi non c'era è indescrivibile, soprattutto perchè siamo partiti in 2 e in 5 minuti ne eravamo 5.
Subito dopo Sean Paul, indescrivibile il concerto dei linea 77 all'estragon, con special guest Samuel
MAMMMAMIA che giornata, mi sto riprendendo ora da due giornate da panico
MAMMAMIA che acqua, non mi sono mai bagnato tanto nella mia vita
MAMMAMIA che foraio di gente che ho conosciuto
PS Sean Paul dal vivo me lo aspettavo meglio, grandi negrita planet funk e subsonica
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 09:19:02
sean paul il 27 tira fuori il nuovo cd...jamerican lo chiamano in modo dispregiativo i suoi connazionali we'll be burning è il titolo alternativo e politically correct visto che si chiamava legalize it e va in giro da maggio
e lasciate in pace britney
Messaggio del 19-09-2005 alle ore 08:32:17
britney spears!? Oddio.. non riesco a trovare degli aggettivi per definire quella roba che fa... e poi, concordo con il manifesto:
"QUANDO LA MASSA E' PIRLA".
kurt cobain non si doveva sparare, doveva uccidere.
ma britney spears quando avrà l'onore di mettere piede sul palco dell'mtv day??... fatemi sapere xkè voglio stare sotto al palco... tanto per vedere se ha il culo più grande del mio ... ... mi sa di no..
sicuramente sta messa meglio d te anke se ha appena partorito ed è ancora un po vacca
cmq il nuovo singolo di sean paul fa paura! (we'll be burnin)
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 23:21:46
Gia ci sono stato l'anno scorso per vedere il mitico Frankie, cmq è uno spettacolo da vedere, non solo per gli artisti ma per le migliaia di persone che si incontrano li.
Partenza 8.25 del 17
Arrivo a casa 5.25 del 18
in treno (gia fatto il biglietto)
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 17:47:14
ma britney spears quando avrà l'onore di mettere piede sul palco dell'mtv day??... fatemi sapere xkè voglio stare sotto al palco... tanto per vedere se ha il culo più grande del mio ... ... mi sa di no...
QUANDO: SABATO 17 SETTEMBRE
DOVE: ARENA PARCO NORD BOLOGNA
PREZZO: INGRESSO GRATUITO
GLI ARTISTI:
GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS
LE VIBRAZIONI
NEGRAMARO
NEGRITA
PLANET FUNK
SEAN PAUL
SUBSONICA
TIROMANCINO
VELVET
COME ARRIVARE
Se provieni da Sud (autostrada A1 Firenze-Roma)
esci a Bologna Casalecchio e percorri la tangenziale fino all'uscita 8 (Fiera - via Michelino) per raggiungere il parcheggio Michelino da cui il bus navetta gratuito ti porta all'Arena Parco Nord.
Se provieni dall'A13 Venezia-Padova
dal casello di Bologna- Arcoreggio direzione S. Lazzaro raggiungi l'uscita 8 della tangenziale per accedere al parcheggio di via Michelino-Fiera da cui il bus navetta gratuito ti porta all'Arena.
Se arrivi dall'autostrada A1 Milano
dal casello di Borgo Panigale consigliamo l'uscita 8 della tangenziale.Prosegui poi fino al parcheggio Michelino-Fiera, da lì un bus navetta gratuito ti accompagnerà fino all'area del concerto.
Se arrivi dall'autostrada A14 Rimini
dal casello di San Lazzaro consigliamo l'uscita 8 della tangenziale.
DORMIRE
Per chi preferisce tenda, sacco-a-pelo ed aria aperta, una buona notizia: il Campeggio Città di Bologna si trova solo a pochi metri dall'ingresso dell'Arena dal lato di via Michelino.
INDIRIZZO: 40127 Bologna (BO) - VIA ROMITA 12
TELEFONO: 051/325016
PREZZI: in tenda 7 euro a persona + 12 euro per la tenda.
Bungalow per 2/3/4 persone a 78/95/110 euro.
Chalet per 2 persone a 63 euro.