Musica
22-6-06 bologna
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 20:10:27
chi viene a vederi tool?
vediamo se facciamo un gruppetto da lanciano...
chi viene a vederi tool?
vediamo se facciamo un gruppetto da lanciano...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 21:07:55
eh...magari...
eh...magari...
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:26:51
Madonna che concerto da panico..!!!!!
Madonna che concerto da panico..!!!!!
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:42:42
chi se ne fotte se hanno suonato poco.
chi se ne fotte se maynard era sottotono.
chi se ne frega se c'era qualche idiota che si divertiva a rompere il cazzo.
ho avuto i brividi, dall'inizio alla fine... fanculo, mi basta questo...
abbiamo cavalcato la spirale fino alla fine e siamo arrivati dove nessuno è mai stato.
SPIRAL OUT. KEEP GOING
------------
Editato da White Rabbit il 23/06/2006 alle 13:43:30
chi se ne fotte se hanno suonato poco.
chi se ne fotte se maynard era sottotono.
chi se ne frega se c'era qualche idiota che si divertiva a rompere il cazzo.
ho avuto i brividi, dall'inizio alla fine... fanculo, mi basta questo...
abbiamo cavalcato la spirale fino alla fine e siamo arrivati dove nessuno è mai stato.
SPIRAL OUT. KEEP GOING
------------
Editato da White Rabbit il 23/06/2006 alle 13:43:30
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 13:50:11
un vero show!!!
un vero show!!!
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 13:27:03
orgasmi...su orgasmi...su orgasmi.....tra poco posto la foto di tutto il gruppo.....
orgasmi...su orgasmi...su orgasmi.....tra poco posto la foto di tutto il gruppo.....
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 18:52:56
mettete la set list del concerto.
mettete la set list del concerto.
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:23:32
azz maynard sotto tono???
al conceto d madrid invece era in stato d grazia!!!
azz maynard sotto tono???
al conceto d madrid invece era in stato d grazia!!!
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:26:35
...era un filo stanco... tantevvero che aenima l'ha pratiamente fatta cantare al pubblico... però fino ai 3/4 di concerto perfetto, poi mi sono spostato io in alto e veniva sovrasato un po dalla chitarra... chi è rimasto sotto il palco, mi ha confermato che era un problema della mia posizione...
...era un filo stanco... tantevvero che aenima l'ha pratiamente fatta cantare al pubblico... però fino ai 3/4 di concerto perfetto, poi mi sono spostato io in alto e veniva sovrasato un po dalla chitarra... chi è rimasto sotto il palco, mi ha confermato che era un problema della mia posizione...
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:35:41
io sono stato tutto il concerto a 9 metri dal palco e francamente nn ho notato questa prestazione negativa...nn sono un intenditore però quell'uomo ha una voce di una bellezza indescrivibile....lateralus,sober e right in two sono state perfette sotto questo punto di vista
io sono stato tutto il concerto a 9 metri dal palco e francamente nn ho notato questa prestazione negativa...nn sono un intenditore però quell'uomo ha una voce di una bellezza indescrivibile....lateralus,sober e right in two sono state perfette sotto questo punto di vista
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:39:43
musicalmente 10 e lode! uno su tutti il bassista poi danny a ruota...
maynard alla prima rosetta si è girato di spalle e così si è fatto tutto il concerto. nessun rispetto per i fan che si so fatti i chilometri hanno speso 37€ e nn ci ha degnato di uno sguardo, alla fine del concerto si riaccendono le luci e i 3 musicisti si prendono gli applausi e ringrazianolui finita Ænima sparisce di scena. poi si sentiva molto bassa la voce... per il resto nulla da dirgli.
la track list nn la ricordo in ordine kmq mi ricordo inizio e fine Rosetta stone e Ænima per concludere come detto gia.
ora le metto nn in ordine. sono 11 pezzi per un totale di 120 minuti
-rosetta stoned
-stinkfist
-lateralus
-46&2
-lost keys
-vicarius
-jambi
-sober
-schism
-right in two
-Ænima
musicalmente 10 e lode! uno su tutti il bassista poi danny a ruota...
maynard alla prima rosetta si è girato di spalle e così si è fatto tutto il concerto. nessun rispetto per i fan che si so fatti i chilometri hanno speso 37€ e nn ci ha degnato di uno sguardo, alla fine del concerto si riaccendono le luci e i 3 musicisti si prendono gli applausi e ringrazianolui finita Ænima sparisce di scena. poi si sentiva molto bassa la voce... per il resto nulla da dirgli.
la track list nn la ricordo in ordine kmq mi ricordo inizio e fine Rosetta stone e Ænima per concludere come detto gia.
ora le metto nn in ordine. sono 11 pezzi per un totale di 120 minuti
-rosetta stoned
-stinkfist
-lateralus
-46&2
-lost keys
-vicarius
-jambi
-sober
-schism
-right in two
-Ænima
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:41:35
dopo la pausa la chiusura è stata: vicarious + aenima......buonanotte
dopo la pausa la chiusura è stata: vicarious + aenima......buonanotte
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:53:58
11 pezzi 120 minuti?...madonna!!
immagino Right in two dal vivo, da brivido!!! x nn parlare di schism...ci hanno fatto anke l'intro con Mantra?
La prossima volta nn mankerò...
11 pezzi 120 minuti?...madonna!!
immagino Right in two dal vivo, da brivido!!! x nn parlare di schism...ci hanno fatto anke l'intro con Mantra?
La prossima volta nn mankerò...
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 19:57:02
Il cantante è un pò strano...come dice krotone un minimo di rispetto..se ci stavo io l'avess mannat affangule
Il cantante è un pò strano...come dice krotone un minimo di rispetto..se ci stavo io l'avess mannat affangule
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 20:20:43
come concerto uno spettacolo assurdo... shism che ti dura 4 minuti in +.... poi danny dal vivo capisci che è uno dei migliori al mondo... spettacolo totale...
come concerto uno spettacolo assurdo... shism che ti dura 4 minuti in +.... poi danny dal vivo capisci che è uno dei migliori al mondo... spettacolo totale...
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 21:05:26
lateralus da orgasmo
lateralus da orgasmo
Messaggio del 26-06-2006 alle ore 09:49:55
Sul sito ufficiale le mette come prese dalle date in Italia.

Sul sito ufficiale le mette come prese dalle date in Italia.

Nuova reply all'argomento:
22-6-06 bologna
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui