Musica
18 maggio, villa delle rose
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 20:55:50
qualcuno sa dirmi ki suonera' oltre ai "polina"? .....polinapoli..
qualcuno sa dirmi ki suonera' oltre ai "polina"? .....polinapoli..
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 14:15:18
si...credo ke c siamo i SUD SOUND SISTEM...li conosci??...sn tipo i 99posse...ma molto + fregni!!ciao
si...credo ke c siamo i SUD SOUND SISTEM...li conosci??...sn tipo i 99posse...ma molto + fregni!!ciao
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 15:12:53
bellastuuuria uovo, ma siamo sicuri?
bellastuuuria uovo, ma siamo sicuri?
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 16:38:03
Sci Sita, ma la cosa ke non ho capito è se suona il gruppo o fanno solo dj set!!!!
Zaooooooooooo
Sci Sita, ma la cosa ke non ho capito è se suona il gruppo o fanno solo dj set!!!!
Zaooooooooooo
Messaggio del 12-05-2002 alle ore 23:08:32
ciao vite', allo' ieri avete smontato il locale?

si, secondo me ci sara' solo il sound system...
vabe', meglio di niente...
zao vit!
ciao vite', allo' ieri avete smontato il locale?

si, secondo me ci sara' solo il sound system...
vabe', meglio di niente...
zao vit!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 08:27:07
Allora?Nessuno sa il programma della serata?
Sciamu moi intra a la danza!!!!
D:
Allora?Nessuno sa il programma della serata?
Sciamu moi intra a la danza!!!!
D:
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 08:27:34
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 19:50:13
Fuego intà sta casa........caminati moi accuai!!!!!!
KIARRUUU!!!
Fuego intà sta casa........caminati moi accuai!!!!!!
KIARRUUU!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 12:47:44
ma chi sono costoro???
ma chi sono costoro???
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 14:42:22
ciao ragà!! uffa il msg ke ho mandato l'altra volta nn me l'ha inviato stò cesso di pc...vabbuò!!! cmq...suonano i Sud Sound System ,il concerto inizia alle 20.30,suona anke un altro,però nn lo conosco e nn mi ricordo neanke come si kiama!mi dispiace,ma dikkiù nin zò!!! ciaoo!
Baccano,se non sbaglio fanno musica rap;i sud sound li conosco di nome,ma al momento non riesco a ricordarmi qualke loro canzone!uffi!
va bien,ci sentiamo alla prossima! xi biglietti purtroppo non so quanto si paga,però se vi servono posso kiedere a un ragazzo della mia scuola ke li va consegnando
ciao ragà!! uffa il msg ke ho mandato l'altra volta nn me l'ha inviato stò cesso di pc...vabbuò!!! cmq...suonano i Sud Sound System ,il concerto inizia alle 20.30,suona anke un altro,però nn lo conosco e nn mi ricordo neanke come si kiama!mi dispiace,ma dikkiù nin zò!!! ciaoo!
Baccano,se non sbaglio fanno musica rap;i sud sound li conosco di nome,ma al momento non riesco a ricordarmi qualke loro canzone!uffi!
va bien,ci sentiamo alla prossima! xi biglietti purtroppo non so quanto si paga,però se vi servono posso kiedere a un ragazzo della mia scuola ke li va consegnando
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 11:53:41
Allora la festa è cominciata ieri sera ed è tuttora in atto chissà se arriverò a domani.......comunque devo tenermi in piedi almeno fino a mezzanotte......Vitello!!!!!Squallido appicciafoco dove stai? Appiccia ssu telefn'!!!!!Sitael e tu? Sei scombarza?????????Allora stasera ci vediamo alla villa io sto sul palco
seeeee potrei starci ma starò in mezzo a voi a finire di fracicarmi........Sumo????Tu vieni no? porta pure la signora così il pargolo nascerà a tempo di reggae 
Allora la festa è cominciata ieri sera ed è tuttora in atto chissà se arriverò a domani.......comunque devo tenermi in piedi almeno fino a mezzanotte......Vitello!!!!!Squallido appicciafoco dove stai? Appiccia ssu telefn'!!!!!Sitael e tu? Sei scombarza?????????Allora stasera ci vediamo alla villa io sto sul palco
seeeee potrei starci ma starò in mezzo a voi a finire di fracicarmi........Sumo????Tu vieni no? porta pure la signora così il pargolo nascerà a tempo di reggae 
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 12:16:11
a me quescte m´attocche massere e dumane !!!
http://www.rockamring.de/main.html
stavolta non me lo faccio scappare!!!
a me quescte m´attocche massere e dumane !!!
http://www.rockamring.de/main.html
stavolta non me lo faccio scappare!!!
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 12:17:05
iere sere gia´mi so fatte na cura di sti gruppi e sto fine settimana continua!!!!
iere sere gia´mi so fatte na cura di sti gruppi e sto fine settimana continua!!!!
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 14:25:27
zao fagnino!!!

fatevi senti' + tardi....ora vado 1 attimo a skiaccia' 1 pisellino....Zzzzz...
p.s. x tutti quelli ke vanno al concerto: purtetev' li djembè...li giambè, ke intorno all'una la musica di andrea verra' interrotta dalla legge...
zao fagnino!!!

fatevi senti' + tardi....ora vado 1 attimo a skiaccia' 1 pisellino....Zzzzz...
p.s. x tutti quelli ke vanno al concerto: purtetev' li djembè...li giambè, ke intorno all'una la musica di andrea verra' interrotta dalla legge...
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 15:28:41
nn conoscete i sud sound system??...cm no??!!mi deludete profondamente...a me me basta lu suleeeee...a me me basta lu suleeeeeee...ah ah ah ah a...
nn conoscete i sud sound system??...cm no??!!mi deludete profondamente...a me me basta lu suleeeee...a me me basta lu suleeeeeee...ah ah ah ah a...
Messaggio del 19-05-2002 alle ore 20:57:28
Dai che schifo,sentivo da fuori la musica che cercavano di proporre...mamma mia,du' palle.
Si è passati dagli After dello scorso anno (grandissimi) a 'sta specie di versione reggae dei 99 posse,che enorme salto indietro...
Dai che schifo,sentivo da fuori la musica che cercavano di proporre...mamma mia,du' palle.
Si è passati dagli After dello scorso anno (grandissimi) a 'sta specie di versione reggae dei 99 posse,che enorme salto indietro...
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 08:49:36
The diamond sea ti vedo un tantino confuso.Conosci i sud sound system? Evidentemente no.
The diamond sea ti vedo un tantino confuso.Conosci i sud sound system? Evidentemente no.
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 23:52:23
sumo, ti vedo 1 tantino incaxxato. conosci i sud sound system? evidentemente si.
a nuj ce basta lu suleeee!!! e...
sumo, ti vedo 1 tantino incaxxato. conosci i sud sound system? evidentemente si.
a nuj ce basta lu suleeee!!! e...
Messaggio del 20-05-2002 alle ore 23:56:57
io so solo che fanno troppo sangue e che sabato mi sono divertito troppo...
io so solo che fanno troppo sangue e che sabato mi sono divertito troppo...
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 00:54:54
alo sitael visto ke cisono venuto?
bel concerto l' altro iera sera
alliguai alliguai e polina ...
alo sitael visto ke cisono venuto?
bel concerto l' altro iera sera
alliguai alliguai e polina ...
Messaggio del 21-05-2002 alle ore 01:21:47
e che dire di "Un saluto a tutti i massicci di Lanciano!!"
Troppo mitici
P.S. era la prima volta che li ascoltavo dal vivo mi sono piaciuti tantissimooooo
e che dire di "Un saluto a tutti i massicci di Lanciano!!"
Troppo mitici
P.S. era la prima volta che li ascoltavo dal vivo mi sono piaciuti tantissimooooo
Messaggio del 22-05-2002 alle ore 01:13:07
grande PAZZZZZ!!!!
stavamo facendo 1 pensierino sul 25, ma la tua sosia femmina insiste x l'annuale giro delle "cantine aperte".... cmq ci vediamo presto!!! tu affacciati ogni tanto x aggiornamenti...se vuoi c'è la mia mail sul profilo...baciba'! saluti a tutti

grande PAZZZZZ!!!!
stavamo facendo 1 pensierino sul 25, ma la tua sosia femmina insiste x l'annuale giro delle "cantine aperte".... cmq ci vediamo presto!!! tu affacciati ogni tanto x aggiornamenti...se vuoi c'è la mia mail sul profilo...baciba'! saluti a tutti

Messaggio del 23-05-2002 alle ore 15:34:54
i 99 posse mi fanno cagare, e sono pure stitico!
i 99 posse mi fanno cagare, e sono pure stitico!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 09:00:30
Non me la sento di dedicare una cagata ai 99 posse...sarebbe troppo....
Forza Vesuvio...facci sognare.....
Non me la sento di dedicare una cagata ai 99 posse...sarebbe troppo....
Forza Vesuvio...facci sognare.....
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 09:03:09
Brutti comunisti....tepponi...sozzoni...anzi zozzoni....fratelli...ma fratelli di chi? Ma andate a cagare!!!!
Brutti comunisti....tepponi...sozzoni...anzi zozzoni....fratelli...ma fratelli di chi? Ma andate a cagare!!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 16:04:15
è decisamente meglio, leggere delle loffe del sindaco!
è decisamente meglio, leggere delle loffe del sindaco!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 21:25:34
Mr Home, quando si parla di Napoli, viene invitato a nozze!
Comunque, i S.S.S. mi piacciono molto (e soprattuto capisco il loro dialetto, il Sandonatese).
Pampaciuni!
Mr Home, quando si parla di Napoli, viene invitato a nozze!
Comunque, i S.S.S. mi piacciono molto (e soprattuto capisco il loro dialetto, il Sandonatese).
Pampaciuni!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 21:30:14
I Polina invece, sono veramente ributtanti.
Nemmeno con una collezione di francobolli di LSD risultano accettabili, no?
I Polina invece, sono veramente ributtanti.
Nemmeno con una collezione di francobolli di LSD risultano accettabili, no?
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 21:46:38
Mena Romans ma ci dici che de lecce seiii??????
Mena Romans ma ci dici che de lecce seiii??????
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 14:09:22
Torre S. Emiliano forever.
Ce stanno li rizzi e le cozze municedde!
Torre S. Emiliano forever.
Ce stanno li rizzi e le cozze municedde!
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 16:53:43
Ho visto mezzo forum al concerto di sabato scorso, c'erano Blitz, Sitael, mi sembra pure Manux... è stato prorpio bello, bello, bello!!!
Ho visto mezzo forum al concerto di sabato scorso, c'erano Blitz, Sitael, mi sembra pure Manux... è stato prorpio bello, bello, bello!!!
Messaggio del 30-05-2002 alle ore 15:51:59
...basta un poco di nero per dare forma al bianco..
...basta un poco di nero per dare forma al bianco..
Nuova reply all'argomento:
18 maggio, villa delle rose
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui