Massmedia

SuperSimo SU RAIUNO!!!
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 18:34:41
SuperSimo approderà su raiuno per condurre vari programmi!!!EVVAI!!!Sicuramente questo post verrà criticato ma LA PROTAGONISTA DEI MIEI POST su Mass Media CONTINUERA' AD ESSERE SIMONA VENTURA!!!
------------
Editato da Keegan il 24/02/2007 alle 18:40:38
------------
Editato da Keegan il 24/02/2007 alle 18:41:31
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 19:33:55
FORZA SUPERSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


otiòp

Jihad

Akùn





Messaggio del 25-02-2007 alle ore 02:11:39
che culo, keegan!
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 02:12:26
quella lurida baldracca
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 12:03:11
bello il pantalone bianco...
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 14:22:21
Allah u akbar!!!!!!!!
ma una bella fatwa no?
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 14:29:49








Mito!!!! Jihad
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 00:52:26
Keegan Jihad domani ti spedisco un bel pacco

aprilo tu, c'è Supersimo dentro , se senti un ticchettio non ti preoccupare, è l'orologio di supersimo, aprilo lo stesso


Jihad     
------------
Editato da Aerraib il 26/02/2007 alle 00:53:01
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 09:17:03
felicitazioni keegan, per me resta una donna molto volgare oltre che opportunista.
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:01:14
Un mostro... Senza più le guance... Solo zigomi... Tirata come un mocassino scamosciato...

...I capelli in stile "Villaggio dei dannati"...




Mostri... Prolificano... Sotto i nostri ottusi occhi vacui di lobotomizzati...


Damned goodbye
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:40:08
Atelkin ognuno ha i propri gusti..Felicitazioni a te!
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 13:45:34




Supersimooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 17:23:26
supersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 17:24:23
però alla fine un colpetto...
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 17:24:37
ma dov'è Dekkard?
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 19:02:39
Credo semplicemente che vada abbandonato ogni buonismo e si debba urlare e manifestare tutto il disprezzo e sano odio nei confronti di chi esalta consapevolmente spazzatura del genere ed in generale abbia anche una qualche minima forma di interesse nei confronti della telespazzatura che ogni giorno inonda le ns povere case....
quella zoccola di Supersimooooooooooooooo non fa altro che incarnare quello che siamo progressivamente divenuti,anche grazie ad un inesorabile bombardamento televisivo:un popolo ignorante,frivolo,cocainomane e molto molto stupido....Adarimini baffone
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 19:05:10
che malamendizie
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 20:23:07
dekkard ma vatta a fa nu sonn
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 20:26:27


forza supersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo

Messaggio del 26-02-2007 alle ore 20:27:37

io l'avevo invocata la fatwa del Mullah dekkard
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 20:46:42
Vai supersimooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Messaggio del 27-02-2007 alle ore 08:15:23
parafrasando Animal di FMJ....Keegan io la gente come te la appenderei davvero per le palle...Gia' ti vedo sul divano a spipparti con le sise rifatte della Ventura o ad esaltarti con una prova del Grande Fratello,chissa' quale erezioni con le troniste
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 11:11:29

Dekkard diventi ogni giorno più integralista
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 12:38:51
 
Quote:
Adarimini baffone...   

Credo che per la Ventura - mostro e la sua accolita di non - esseri umani non sia sufficiente... Forse 2 insieme...



NON GUARDATE LA TV !!! SCARICATE CIO' CHE VI INTERESSA, E SE NE FANNO UN DVD COMPRATELO. 

...TUTTO IL RESTO E' MERDA SECCA....


Un saluto
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:40:11
Dekkard invece guardo pochissimo il GF e non seguo mai UOMINI E DONNE..mi dispiace per te,ma esprimo la mia preferenza su la VENTURA.STOP..e poi basta con sta farsa...ciao ciao
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 14:00:13
Baffone e baffino?
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 14:33:49
keegan, seriamente: ma cosa ti piace della ventura?
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 14:38:27
nuda nuda nuda nuda nuda nuda
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 14:58:40
TI RISPONDO SUBITO ATELKIN :
Della Ventura mi piace la determinazione,il carattere forte, il fatto che è sfacciata(ma non cattiva). Naturalmente sono opinioni mie..ma io non vengo a dire a voi perchè vi piace un tipo di musica,cantante,attore ecc..quindi credo che sia inutile questa domanda. Tra l'altro io riconosco alcuni difetti della Ventura ma a me piace guardarla in tv. Un personaggio dello spettacolo deve essere comunicativo in modo che arrivi alla gente,a me arriva la sua grinta e la sua tenacia..Cosa che non mi arriva guardando altri personaggi. Tutto qui..Ti ho risposto ma non credo debba giustificarmi in tutto ciò ke dico..ripeto che fortunatamente IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!! non è una frase fatta,perchè se tutti avessimo gli stessi gusti sarebbe tragica la questione!!!
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 15:00:20
Io la definirei inutile...
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 15:03:04
E' normale che questi personaggi,per quanto ricchi,viziati e quant'altro non debbano essere un esempio per gli altri..ma allora il discorso vale per tutti..Non è che se un vip sembra essere gentile,dolce e cortese nella vita reale è ugualmente così,invece la Ventura è trasparente..anzi dietro le telecamere è migliore secondo me,ma lei stessa sa che essendo un personaggio conosciuto deve usare le giuste carte utili per questo lavoro.STOP
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 15:06:44
ero solo curioso perchè essendo per me un personaggio inutilmente spocchioso e arrogante, cafone e perbenista (nel senso negativo del termine), mi chiedevo cosa potesse trovare una persona in lei. tutto qui.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 16:22:23
tutte le caratteristiche negative da te citate riguardo la Ventura per me sono pregi.E parla una persona che è alla continua ricerca di cambiamenti,a livello caratteriale,avendo poca determinazione e voglia di reagire..e per me lei è un modello da questo punto di vista..Poi che lei abbia dei difetti che si notano questo non lo metto in dubbio..ma guardo quella parte di lei che davvero mi piace. Io sai perchè mi incavolo per le vostre critiche??non perchè dite la vostra opinione(ci mancherebbe pure) ma perchè mettete in dubbio il fatto che una persona possa trovare in alcuni personaggi delle caratteristiche che piacciono..Io per esempio non riesco a capire come molti possano apprezzare così tanto i cantanti metal o le musiche stesse appartenenti a questo genere così da andare vestiti anche nella stessa identica maniera..Ma di certo non metto in dubbio le motivazioni o i gusti che queste persone possono avere.Questo dico io..capite??
------------
Editato da Keegan il 27/02/2007 alle 16:24:02
------------
Editato da Keegan il 27/02/2007 alle 16:24:21
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 16:39:29
Caro Keegan, il problema è che tu stai idolatrando una donna che ha passato metà della sua vita in ginocchio con il pene di Tony Damascelli (!!!) in bocca (prima che la Gialappa's la portasse via dalla TV di provincia)...

...E poi fa fuoco e fiamme quando l'unica persona onesta della televisione italiana (Flavia Vento, troppo idiota per capire che certe cose in TV non si possono dire) afferma che è vergognoso che le donne per fare carriera in televisione debbano prostituirsi...

Io non voglio distruggere la tua innocenza, ma sarei più contento se questa ammirazione tu la indirizzassi verso modelli più degni di ricevere il tuo "amore"... :0)


Saluti
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 17:19:35
Caro Tarzanello,
rimane il fatto che l'unico modello unico per me è mia madre..non di certo la Ventura..ma ripeto che mi piace per tante cose..Quindi non possono essere altri a dirmi quale tipo di persona devo ammirare..tra l'altro l'ho detto prima che so che questi personaggi dello spettacolo non devono essere un modello per gli altri,ma essendo persone che lavorano nell'ambito della comunicazione devono saper trasmettere qualcosa..E lei mi trasmette tante cose positive.
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 17:50:25
Mi domando solo come si faccia ad idolatrare una persona con cui non si hanno mai avuto contatti di sorta se non mediati dal tubo catodico...cmq rimango dell' idee che un paio di rasponi ci sono stati con le sise rifatte della griffatissima Ventura
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 18:00:21

Dekkard e Tarzanello alla presidenza del consiglio!!!!!
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:15:51
come iniziare bene una giornata:
Del Noce: «Il programma è stato respinto dal pubblico»
Ventura flop, chiude «Colpo di genio»
La direzione di Raiuno ha deciso la chiusura del programma condotto dalla presentatrice insieme con Teo Teocoli


ROMA - Appena due settimane. Simona Ventura sperava qualcosa di meglio invece, affossato dagli ascolti, il suo Colpo di genio chiude dopo due sole puntate. Troppo poco il 17,64% di share all'esordio e soprattutto il 14,90% di martedì, otto punti sotto l'obbiettivo di rete. Una decisione presa «all'unanimità», spiega un comunicato di Viale Mazzini, dopo incontri separati che il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, ha avuto con la conduttrice e con i produttori di Endemol e dopo un colloquio telefonico con l'altro conduttore Teo Teocoli.
«È infatti emersa la convinzione — recita il comunicato Rai — che il meccanismo del programma sia stato respinto dal pubblico e che la sua prosecuzione non avrebbe portato a risultati soddisfacenti». Anche Simona Ventura si affida a una nota: «In accordo con il direttore Del Noce ho preferito chiudere subito Colpo di genio. È stato un esperimento che il pubblico non ha gradito. In fondo solo chi sta fermo nel suo orticello non corre rischi e io invece ho sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo. Ora mi aspetta Miss Italia a cui lavorerò con tutto il tempo necessario per preparare il grande evento che la Rai ha sempre avuto e che merita». Parla invece Teo Teocoli che ha cercato di ravvivare un programma che di geniale aveva ben poco con le sue incursioni comiche, su tutte quella del ballerino Roberto Bolle, glutei scultorei (finti), microtanga dorato, piume in testa: «Accolgo questa decisione con tranquillità — confida Teo —. Avevo accettato perché pensavo potesse essere un programma che incuriosiva il pubblico e gli facesse fare qualche risata. Ma abbiamo notato tutti che, indipendentemente da Simona e da me, il format non funzionava».
D'accordo su questo punto anche Del Noce che, senza imputare responsabilità né alla Ventura né a Teocoli «che sono bravissimi», aveva aveva parlato di «errori autorali» (il programma era firmato, tra gli altri, da Federico Moccia, quello di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te). Riflette ancora Teocoli: «Forse i veri colpi di genio se sono tali vanno subito alla ribalta e non passano certo in tv». Aggiunge: «È il varietà in genere che è in crisi, io sono l'unico dinosauro che si presta a fare cose che dovrebbero fare artisti giovani, ma lo faccio per passione». Ammette: «Non ho dato tutto quello che potevo dare, ma è uno stimolo per fare meglio la prossima volta». Dopo le tempeste del passato il rapporto con Del Noce è «recuperatissimo»: «Penso che alla prima buona idea tornerò in pista».

È polemico invece il consigliere d'amministrazione Rai Sandro Curzi. Il prossimo consiglio di amministrazione dovrà discutere delle responsabilità per il flop e per la chiusura anticipata di Colpo di genio, questa la sua richiesta: «Apprendo con soddisfazione come telespettatore e con stupore come consigliere di amministrazione che è stata assunta la decisione di chiudere Colpo di genio ». Quindi l'invito al CdA convocato per martedì. «Spero che in quella sede si possano definire le responsabilità e quantificare i danni subiti dalla Rai per questa infelice operazione, sia in termini di prestigio e di ascolti che di ricavi pubblicitari e di costi industriali. E che si sanciscano, una volta per tutte, corrette procedure decisionali. Non si può delegare a un improprio meccanismo che coinvolge anche artisti contrattualizzati e società esterne in decisioni la cui responsabilità spetta indubbiamente ed esclusivamente ai massimi vertici amministrativi ed operativi dell'azienda». Per Simona Ventura una frenata inattesa, lei che era così orgogliosa di essere arrivata alla Rete Uno (come la chiama lei). Ma la conduttrice sa che la tv è fatta di alti (l'Isola dei famosi) e bassi ( Le tre scimmiette). Questa volta l'altalena è andata giù.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:16:12
fonte: corriere.it
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:50:05
Dio esiste
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:03:42
Allah u akbar
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:24:15
bella prova!
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 11:19:56


Teocoli: ...io sono l'unico dinosauro...




...il programma era firmato, tra gli altri, da Federico Moccia, quello di Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te...




...Per Simona Ventura una frenata inattesa, lei che era così orgogliosa di essere arrivata alla Rete Uno...




...il format non funzionava».
D'accordo su questo punto anche Del Noce...



Probabilmente Dio è semplicemente un buon matematico:

cacca +
cacca +
cacca +
cacca =
_______

Cacca



Saluti
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:34:46
Il flop di COLPO DI GENIO non è assolutamente legato al discorso sulla bravura della conduttrice..L'ha detto lo stesso Del Noce..Anch'io,che amo la Ventura,non ho visto nemmeno una puntata del suo nuovo programma perchè il programma in se mi faceva cacare ma i conduttori hanno fatto quel che potevano..Comunque condurrà altri programmi come MISS ITALIA..quindi non la Ventura sarà il vostro incubo dopo l'estate perchè RITORNA..AHAHAHAHAHAHAHAH
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 14:18:43
keeegan sei tu il nostro peggior incubo..
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 15:09:53

 @  Keegan:

Quote:
...Comunque condurrà altri programmi come MISS ITALIA...

Ah beh... Figurati... Ho smesso di vedere Miss Italia dopo i 10 anni...  :0)

Io ti ribadisco che il problema è tuo... E di tutti quelli che ritengono che la cacca sia la migliore pietanza possibile...            :0)

Del resto, come si suol dire, "Milioni di mosche non possono sbagliarsi"...       ;0)


Saluti

Messaggio del 20-04-2007 alle ore 15:42:15
La Ventura ritorna? Che culo
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 20:39:52
@ penelope
Non credo che non dormi la notte per pensare a me..
@ tarzanello
vatta a fa nu sonn!!!
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 14:54:09

Comunque condurrà altri programmi come MISS ITALIA..quindi non la Ventura sarà il vostro incubo dopo l'estate perchè RITORNA..AHAHAHAHAHAHAHAH








supersimoooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio del 22-04-2007 alle ore 20:50:00
  @  Keegan :
Quote:
...vatta a fa nu sonn!!!  
Sì, buana idea, è stata una giornata molto intensa... Mi vado a coricare presto... 

...Sperando di non sognare il mostro artefatto, rifatto e disfatto della Ventura...            :0)


Buona visione
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 15:45:37

Simona Ventura
Chiude Colpo di genio, l'organizzazione di Miss Italia non gradisce la sua conduzione, le cancellano il Musichiere dal palinsesto, Simona Ventura è nella bufera. I responsabili del Concorso Miss Italia hanno infatti espresso stupore per l'annuncio da parte della Rai dell'affidamento della conduzione del concorso "perché la decisione non è stata concordata con la società era come minimo scontato - ha detto Patrizia Mirigliani - che, dopo le prime ipotesi, peraltro mai ufficializzate, si prendesse atto dei risultati negativi della sperimentazione della presentatrice in prima serata su Raiuno e si avviassero nuove consultazioni. Meraviglia questa repentina ufficialità da parte della Rai senza alcun preventivo contatto con noi. Miss Italia non può essere bruciata in tentativi di riproposta ad oltranza di soluzioni già rivelatesi "non graditi per il pubblico di Raiuno", come le hanno definite alcuni critici. D'altra parte, anche da un punto di vista legale, ogni decisione sul presentatore presuppone sempre un'intesa tra la Rai e Miss Italia. Dico tutto ciò, ovviamente, con la stima e l'amicizia di sempre per Simona".
"Mi attendo ora - ha concluso la responsabile del Concorso - una convocazione urgente per esaminare di comune accordo con la Rai il problema della conduzione".
Secondo quanto riportato da Maria Corbi sulle pagine della Stampa Patrizia Mirigliani non è una che molla facilmente e anzi avrebbe già in mente le alternative da proporre alla Rai. "Dopo l’addio di Carlo Conti, le sue preferenze erano andate a Piero Chiambretti. E in autunno sembrava cosa fatta, con l’aggiunta della direzione artistica a Pippo Baudo. Altra possibilità, quella che sia proprio Pippo ad accollarsi tutto il progetto. In caso invece si decidesse di insistere su una donna, sarebbero due i nomi graditi. Prima di tutto quello di Antonella Clerici, che con Bonolis ottenne il record di ascolti a Sanremo. E poi ci sarebbe Milly Carlucci, la più amata sia dal direttore di rete Del Noce che dal capostruttura De Andreis".



Non la vuole più nessuno
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:17:46
così keegan può tenersela tutta per sè

vai supersimoooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 13:19:46
una merdessasdas!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 14:45:51

Nuova reply all'argomento:

SuperSimo SU RAIUNO!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)