Massmedia

Rescue Me
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 22:57:14
Visto che Italia 1 deve trasmettere dirty sexy monnezze e gossip troiette negli orari normali, perchè la gente fescion vuole vedere gente fescion alla tivvù, telefilm dai temi più forti (eggià perchè nippentac fa vedere le bimbe svizzere che colgono i fiorellini sui monti), come appunto Rescue Me vengono rilegati ad orari tipo 2/3 del mattino.
Se vi interessasse un telefilm veramente crudo, spesso volgare, ma decisamente realistico per quanto riguarda le interazioni tra i personaggi, il protagonista (nonchè autore Denis Leary) è un vigile del fuoco irlandese alcolizzato, e il serial narra le vicende sue, della sua famiglia sfasciata, e dei suoi colleghi.
Ad ogni modo, se vi fidate anche un minimo della mia opinione, vedete Rescue Me, ne vale la pena.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 23:34:50
io me lo guardo tutte le notti!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 23:39:58
troppo bello anch'io..
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 14:29:33
Stanno andando belli veloci con le puntate, siamo già alla 3a serie in tv.
Finiti con la 4a, la 5a resta ancora TBA... Evvabbè...
Cmq, l'altra sera stavo vedendo Demolition Man su Rete 4 (brutto non avere un cazzo da fare eh?) e guardate un pò chi becco...



Il capo dei ribelli-puzzoni che vivevano sotto terra e mangiavano hamburger di topo (sempre meglio di quelli del Mac )
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 14:34:27
Ho visto 2 -3 puntate...

...Mi ha dato l'idea di un "Sex & the City" con pompieri e minorenni (perfetto x gay e etero) + "The Shield" un pò aripulito (parolacce, violenza, famiglie sfasciate e il buono che è cattivo ma in fondo è buono ma dai che forse è cattivo ma boh a volte fa il buono)...

Non soooooo...

...Cmq troppe poche puntate per poter dare un giudizio completo.



Saluti
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 19:45:59
iniziato in questio giorni. prima impressione adrenalinico-erettiva, tipica di queste serie volgari, sessualmente esplicite e "realistiche", devo metabolizzare il tutto almeno con la prima serie per dare un giudizio sereno.
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 05:17:57

e il buono che è cattivo ma in fondo è buono ma dai che forse è cattivo ma boh a volte fa il buono



Tipo una persona vera? O meglio, secondo me nella realtà nessuno segue una linea di condotta costante alla Superman, tutti sbagliano, cedono ai vizi, ma a volte fanno anche cose buone anche se a livello egoistico, per sentirsi meglio.

Nuova reply all'argomento:

Rescue Me

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)