Massmedia
Reality show per vips :burp:
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 19:38:05
L'isola dei famosi, La talpa, ora La fattoria... al Grande Fratello di quest'anno certo non si può dire che ci sia gente della strada...
I reality show avevano come caratteristica portare la gente comune in tv, ora sono i cosiddetti vip ad esserne i protagonisti. A parte che sono tutti programmi-clonde del GF dove cambia solo l'ambientazione, ma chi segue questi programmi? O chi ha ancora voglia di seguirli? Mah...
L'isola dei famosi, La talpa, ora La fattoria... al Grande Fratello di quest'anno certo non si può dire che ci sia gente della strada...
I reality show avevano come caratteristica portare la gente comune in tv, ora sono i cosiddetti vip ad esserne i protagonisti. A parte che sono tutti programmi-clonde del GF dove cambia solo l'ambientazione, ma chi segue questi programmi? O chi ha ancora voglia di seguirli? Mah...
Messaggio del 20-03-2004 alle ore 19:57:31
meglio una marrocca power
meglio una marrocca power

Messaggio del 22-03-2004 alle ore 15:54:39
serve solo a riciclare i vip falliti ... mah ...
serve solo a riciclare i vip falliti ... mah ...
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 23:53:57
quando comincia?
quando comincia?
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 11:11:58
grande fratello e l'isola dei famosi sono demenziali...ma la talpa....no, non credo...se si eliminassero Karim e tutta la sua ignoranza sarebbe un programma quasi accettabile, almeno perchè incute un elemento di curiosità in più e le prove a volte sono davvero estreme
grande fratello e l'isola dei famosi sono demenziali...ma la talpa....no, non credo...se si eliminassero Karim e tutta la sua ignoranza sarebbe un programma quasi accettabile, almeno perchè incute un elemento di curiosità in più e le prove a volte sono davvero estreme
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 14:23:30

Messaggio del 24-03-2004 alle ore 18:00:18

Messaggio del 24-03-2004 alle ore 22:29:07

Messaggio del 25-03-2004 alle ore 17:07:23
ma dai...
ma dai...
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 18:30:16
o ma voi pensate un pò quello che vi pare! io rimango della mia idea
o ma voi pensate un pò quello che vi pare! io rimango della mia idea
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 22:58:36
de gustibus
de gustibus

Messaggio del 25-03-2004 alle ore 23:17:20
de pimmadoribus
de pimmadoribus

Messaggio del 29-03-2004 alle ore 03:06:29
ke purcaria il reality show!
ke purcaria il reality show!

Messaggio del 29-03-2004 alle ore 18:53:30
altro che TV spazzatura questa è TV discarica abusiva e fuori norma
storie finte che propongono modelli falsi e distroti della realtà
e la maggiorpare del pubblico subisce passivamente senza alcun spirito critico
altro che TV spazzatura questa è TV discarica abusiva e fuori norma
storie finte che propongono modelli falsi e distroti della realtà
e la maggiorpare del pubblico subisce passivamente senza alcun spirito critico

Messaggio del 01-04-2004 alle ore 19:33:43
Hanno preso spunto da un romanzo di George Orwell se non sbaglio... e la cosa è assurda.
E' come se io scrivessi un libro di fantascienza, dicendo quello che avverrà nel futuro e la gente del futuro ne prendesse spunto... vi rendete conto che quella di Orwell era una denuncia verso quello che la società stava diventando... e noi, abbiamo scartato la parte positiva dell'opera e abbiamo preso solo il marcio... che schifo, anzi... quanda sem' scim'
Hanno preso spunto da un romanzo di George Orwell se non sbaglio... e la cosa è assurda.
E' come se io scrivessi un libro di fantascienza, dicendo quello che avverrà nel futuro e la gente del futuro ne prendesse spunto... vi rendete conto che quella di Orwell era una denuncia verso quello che la società stava diventando... e noi, abbiamo scartato la parte positiva dell'opera e abbiamo preso solo il marcio... che schifo, anzi... quanda sem' scim'
Nuova reply all'argomento:
Reality show per vips :burp:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui