Massmedia

QualChe buon FILM
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 00:18:25
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:03:46
A Max gli ho passato il meglio Materiale...
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 10:36:12
La Montagana Sacra di Jodorowsky (l'ho passato tempo fà a Briskio)...penso che l'avrai visto sicuramente...


mi sa di si, quello col cavaliere che si porta dietro un bambino nella psicosi + totale?
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 07:47:33
cmq pure massimo non scherza (prima di decidere di togliere l'adsl.. chissà perchè )
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 07:46:05
UNDERGROUND 4 EVER
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 07:44:36
asd meno male che avevo detto di non volerla vedere sta roba, ma volere (come dici tu ) cenerentole tipo requiem for a dream, amores perros e pi greco
per la roba russa, il mio amico è in belgio quindi nada, però ne ho un altro che sta su soulseek, il nick è NorseDave, lui è di padova ma abita in norvegia. In pratica vede solo film del genere (ti ripeto, non si sa se è finzione!!! meglio nn entrare nei particolari prima che arrivanp gli sbirri a fare domande strane) inoltre quest'ultimo ha una collezione MOSTRUOSA di gruppi neo-black-depressive-horror chi più ne ha ne metta, veramente da dargli la mano.

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 02:12:35
Truitte...senti a me...

Se ti serve ULTRA-GORE-SPLATTER-SCHIZO-MANIAC-DEPRESSIVE-BLACK METAL, ti faccio la lista a parte

Parti con Begotten...quello per un mese e mezzo ti intrippa ancora...altro che Pi Greco...in confronto sembra La Sirenetta...

Dopo:

La Montagana Sacra di Jodorowsky (l'ho passato tempo fà a Briskio)...penso che l'avrai visto sicuramente...

Dopo...

Mutant Aliens...non crederai a quello che vedrai e sentirai...un Cartoon per tutta la famiglia...tra cacche anno lo passi a Raphael Secondo

Poi...

THE ACT OF SEEING WITH ONE'S OWN EYES (1971)...se hai lo stomaco che regge, questo è un MUST...però devi vederlo al buio, in totale silenzio e non devi chiudere gli occchi nemmeno per mezzo secondo...un esperienza allucinante...al protossido di MD

Dopo...

Anche i nani hanno cominciato da Piccoli...La malattia su Pellicola...

ERASERHEAD - La mente che cancella di David Lynch...quando il Tagliaerbe arrivò in ritardo e cominciò con le normali cesoie...

Qualcosa di più soft-core...:

L'Attacco dei pomodori Assassini...se non trovi l'ItaGliano, cerca in Inglese Killer Tomatoes...



Ed ora, come piatto finale...

Il Top del Must della Malattia su Pellicola...Una serie di Film che mai nessuno dovrebbe consigliare.Una saga che fà vomitare anche i più esperti ...
Insomma...robba che se la vedi di sicuro non la scordi e ancora è più certo che non la publicizzi...ne dici di averla vista...

August Underground...

In Ordine Vedi prima il Primo: AUGUST UNDERGROUND (2001)

Dopo l'Ultimo: AUGUST UNDERGROUND'S PENANCE (2007)

e per dessert di merda:

AUGUST UNDERGROUND'S MORDUM (2003)


p.s. per la robba russa famme sapè...io sono molto propenso...

Poi dimmi come ci rimani con la sfilza che ti ho elencato...

Messaggio del 26-03-2008 alle ore 10:52:17
non hanno nemmeno l'audio figurati, o dicono 4 parole in un ora.. incredibile
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 10:51:32
scì però antò nen me caccià li film enazzesnaffrust quelli mega-splatter underground c'ho un amico che ne ha una collezione allucinate, roba di film russi o dell'est in generale, CHE NZI CAPISCE NEMMENO SE STANNO RECITANDO!!!!
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 10:47:26
a me mi piacciono i film psicologici che ti fanno uscì di coccia tipo pi greco ecc ecc solo che.. valli a sgamare dove stanno, non hanno un minimo di pubblicità, non sono nemmeno menzionati dagli snob che dirigono la bufala degli oscar.. eppure sono filmoni.
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 10:45:19
ok antò
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 22:51:59

"sono mandingo e al buio spingo"

un pò datato, ma resta un classico
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 22:50:06
Vidite pure què...

BLACK SUN - The Nanking Massacre (1995)

Un modo differente per conoscere la Guerra...
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 22:48:34
Madò, se ti faccio la mia lista ti caghi addosso.

Conosco troppa robba Underground...opere d'artI surreali intimiste nonchè anche FASISTE...

Fai cosi...vai su questo sito: http://www.exxagon.it/

M'briacati con questa bella iniezione di cultura e vediti tutto ciò che è WEIRD...

Come primo piatto ti consiglio BEGOTTEN, cosi ti devasti e poi non ti permetti più di fare il saputo con quelle cagate di Aronofsky.

Messaggio del 25-03-2008 alle ore 22:32:34

vediti dear wendy



ok
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 22:31:05
uagliò ho fatto prima, so andato su wikipedia---> oscar del cinema(miglior film, miglior film stramiero, secondo classificato ecc ecc ) e mi sto scaricando tutto

ora sto in attesa di vedere:

-il falsario operazione bernhard
-babel
-gerry (gus van sant)
-il petroliere
-mean streets
-toro scatenato (incredibile mi mancava uno di de niro)
-coffee and sigarettes (giusto così)
-mi chiamo sam
-nascosto nel buio
-l'albero della vita
-non è un paese per vecchi
-espiazione
-il mistero dell'acqua
-l'ultimo re di scozia
-michael clayton


qualcosa di buono ci deve uscire per forza
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 11:41:47
"Titus", con Anthony Hopkins: rivisitazione surreale di un'opera di Shakespeare....
Ho rischiato di essere uccisa già una volta per aver consigliato un film simile, evidentemente amo il rischio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-03-2008 alle ore 14:13:12
hooligans. Quello fine anni 70 però
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 17:49:38
io ho detto il primo che mi è venuto perchè lo avevo rivisto da poco...tutto qua!
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 14:05:39
Io ho visto due terzi dei film di Aronofsky (ne ha fatti solo 3 ) e ho visto pure American History X... embe'?

Ti consiglio
1) Il secondo tragico Fantozzi
2) Ace Ventura
3) Vieni avanti Cretino
4) VHF i video-idioti
5) Non guardarmi, non it sento
6) La pazza storia del mondo
7) Frankenstein Junior
8) Il silenzio dei prosciutti

Poi se hai tempo gaurdati pure qualche film comico
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 14:02:25
vediti dear wendy.

Messaggio del 20-03-2008 alle ore 03:14:18
vabbè lasciamo stare
ma se io mi vedo film di registi come aronofsky e tu mi dici american history x? niente di personale badiolo
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 17:07:53
american History X
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 05:49:27
qualsiasi, non comico, non mi fanno ridere..
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 19:12:29
boh?! che dirti.... che genere vorresti vedere?
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 02:24:49
Raga nn so più cosa mi devo dL Consigliatemi qualche buon film da tirare giù

Nuova reply all'argomento:

QualChe buon FILM

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)