Massmedia
ma zitti..zitti...

...il fatto è che la scelta dei cantanti e delle canzoni di Sanremo non è fatta in base alla qualità, all'originalità, ecc, ma ci sono forze occulte e interessi di case discografiche che decidono COSA dobbiamo ascoltare, un po' come per i programmi televisivi.
Esistono invece concorsi canori moooolto più seri e "artistici" come questo, oppure questo o anche questo ...e vari altri. Solo per citare alcuni concorsi... poi c'è il Premio Tenco e altri festival che la Rai, Mediaset e compagnia brutta non caga... e mi chiedo: perchè? E mi rispondo così
Quote:Vasco che partecipò due anni d fila arrivando una volta ultimo e la volta dopo penultimo..
Questa è la cosa più giusta della storia del Festival
Dio salvi Dimas

è uno spettacolo curativo...
a me lo ha prescritto il dottore
x guarirmi dalla stitichezza!
hahahaha
anche se devo ammettere che ogni tanto qualche chicca ci scappa sempre...
voto alla conduzione?
0 assoluto!
panariello ingessatissimo
brave invece le ragazze ilary e la cabello
Vasco che partecipò due anni d fila arrivando una volta ultimo e la volta dopo penultimo..
Questa è la cosa più giusta della storia del Festival

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Tratto da "il petomane"
Otiop Ukun

------------
Editato da Keegan il 27/02/2006 alle 14:34:10

deleuze ma vai a cagare

e fai venire pure con te dean

inizia la settimana più stupida dell'anno

naturalmente quanto da me espresso due tread + su é assolutamente un parere personale ed opinabilissimo che non intende assolutamente "scacare l'evento" come tale...anzì...lo tengo in grossa considerazione...
inizia la settimana più stupida dell'anno

ecco appunto come nn detto

in effetti avete ragione; il fatto che non piaccia ad alcuni non significa che si possa prescindere da esso...
...quindi io dico, senza scacare l'evento, che tengo anzichenò in alta considerazione per ciò che di tradizione presenta e rappresenta, che:
Il festival di sanremo é uno tra i più pubblicizzati ricettacoli di cloaca musicale in tutti i sensi; anzi, il fatto che da tale cloaca venga addirittura scremata la cloaca massima, tra cui poi si andrà ulteriormente a scremare per ottenere la cloaca suprema, lo colloca di diritto tra i più maleolenti fenomeni che il mondo della (non-) musica ricordi.
Naturalmente dico questo tenedo in grande rispetto il festival di sanremo tutto per intIero, unica ed inappellabile culla di merda della musica italiana...
.c'è molto immondizia è vero..ma qualche perla esce sempre dal festival..soprattutto dai giovani
però scusate... io nn capisco sta mania di scagare tutto ciò che a voi nn piace...
io personalmente nn mi permetto mai di dire che fa schifo una cosa che a me nn piace.... perchè per un altra persona può essere importante.... nn parlo di sanremo nello specifico.... ma di ogni cosa che viene smerdata nel vero senso della parola...
------------
Editato da Keegan il 27/02/2006 alle 13:56:24
certo quei pochi decenti che s sono presentati al festival si sono sempre piazzati ai posti + bassi della classifica.. vedi Vasco che partecipò due anni d fila arrivando una volta ultimo e la volta dopo penultimo..
però scusate... io nn capisco sta mania di scagare tutto ciò che a voi nn piace...
io personalmente nn mi permetto mai di dire che fa schifo una cosa che a me nn piace.... perchè per un altra persona può essere importante.... nn parlo di sanremo nello specifico.... ma di ogni cosa che viene smerdata nel vero senso della parola...
oh

esce qualche "perla mad...

da quando sono indipendente (nel senso che sono libero di vedere ciò che voglio in camera mia

a dir la verità, da 2-3 anni non watcho proprio più la tivi

sanremo?..........

..io lo vedo ogni anno..
..è tradizione a casa mia..lo vedo da quanto son piccolo..
..c'è molto immondizia è vero..ma qualche perla esce sempre dal festival..soprattutto dai giovani

marty, cos'hai contro i gazosa? sai che il loro autore è un nostro conterraneo?
baccà mo abbuschi

da qnd c vanno gruppi come Gazzosa e cazzate fa skifo

quoto Tony

e attenzion ... concentrazion ... ritmo e .... vitalità .....

sci sci vabbò...
cmq a parte gli scherzi, spesso ci sono dei contratti discografici da rispettare....
Ti giuro amore non ti farò maleeeeeeeeeeeeee ....
il canto del mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma io ti lovvo Zazzidu ....

infatti hai firmato la tua condanna

lo sai che è l'unica cosa che mi fa incazzà...vero baccà????
e nn aggiungo altro

boh Zazzidu ... siamo di due pareri differenti

E poi st'anno c'è Michele ...

Ecco ... ho firmato la mia condanna vero???

Zazzi dai scappiamo amoree fuggiamo presto fino al mareeee .... fai piano che c'andiamo ad ammazzareeeeeeeeeeee ....

sei sicuro di quello che dici?

è un modo più diretto di far arrivare una canzone al pubblico
è il modo peggiore ... ce ne sono migliaia d'altri modi ... poi se vuoi dirmi che è il modo per far ascoltare al pubblico cantanti del tipo "al bano e toto cutugno" si ... forse è l'unico modo, perchè mai nessuna radio e nessun programma serio di musica faranno mai un sevizio su di loro ...
Vabbò scusa baccà... ci sta tanta munnezza in giro che mo il festival fa così schifo???... ( cmq ha fatto storia...e nn puoi dire che nn è vero...)
ma quale tradizione Sassi??? Il festival di sanremo??? tradizione pe mia nonna puo' darsi ... peccato che non ci sta più nilla pizzi

No.. cmq è un modo più diretto di far arrivare una canzone al pubblico
Cmq l'unico vero conduttore del festival...è PIPPO
ma picchè camba ancora????

Pippiacer ... questo dovrebbe essere l'evento che rappresenta la musica italiana ???? Questo???? Pippiacer ... pippiacer e pippiacer ... che munnezza esagerata ....
Nn è vero baccà...è cmq storia

jà fa parte delle tradizioni italiane... e poi i gusti sono gusti

io dopo un pò di anni tornerò a vederlo

Anche se preferisco Fiorello anch'io... staremo a vedere cosa combinerà Panariello..
La cosa che mi dispiace è che il festival si è rovinato ormai da tanti anni...Non è più il festival della canzone italiana... ma altro..
Cmq l'unico vero conduttore del festival...è PIPPO

Forza MICHELEEEEEEEEEEEEE

Il 56 festival di sanremo sta x cominciare sulla prima reta rai..Questa volta non so se lo seguirò,penso di si,però panariello non è tra i miei preferiti..preferivo fiorello ma purtroppo nn accetta mai di farlo.Cmq ottima la scelta della blasi,solare e matura e della cabello,divertente e spigliata.E allora vedremo come sarà..
Nuova reply all'argomento:
Perchè Sanremo è Sanremo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui