L'Italia sta marcendo in un benessere che è egoismo, stupidità, incultura, pettegolezzo, moralismo, coazione, conformismo: prestarsi in qualche modo a contribuire a questa marcescenza è, ora, il fascismo.
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 15:52:16
skin sta dalla perte della civiltà, il buon senso, l'onestà, tolleranza e altre cose che non rientrano nei tuoi predisegnati schemi mentali, samuel.
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 21:10:06
Vabè abbiamo capito quant'è fregno Pasolini, cosa di cui non ho mai dubitato e quindi? qual'è la risposta?un'ideologia neopauperista per cui povero è bello? la tassa sui SUV? la messa al rogo di Carlo Rossella?(oddio se ne potrebbe anche discutere), un MINCULPOP riveduto e corretto? Umberto Eco dittatore della Rai? fatemi capire cosa bisogna fare per non essere complici di tale marcescenza. Personalmente ritengo che l'unica cosa da fare è fornire, maoisticamente, corda a chi voglia impiccarsi all'albero di questo benessere
------------ Editato da Dean Corso il 03/11/2006 alle 21:18:51
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 21:14:12
Dean ma che cazze ti di? Il riferimento era alla spettacolarizzazione della volgarità e al moralismo subdolo che ancora padroneggia nella nostra società.
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 21:24:32
Avevo letto Paolini 31 anni dopo... e stavo per cominciare ad offendere alla pulita come al solito... Scusate...
skin sta dalla perte della civiltà, il buon senso, l'onestà, tolleranza e altre cose che non rientrano nei tuoi predisegnati schemi mentali, samuel.
TOM tu invece che sckemi predisegnati hai?
SKIN QUANDO PARLA MI PIACE PER DAVVERO, E GIA' GLIE L'HO DETTO....
Comincio a farmi una strana idea di te TOM:
non apri un post per dire un cazzo, intervieni ogni morte di papa per scrivere frasi inutili e prive di senso (vedi post sul fumo)e poi vieni a parlare di skemi mentali a me?I TUOI SKEMI MENTALI?
Un giorno vorrrei vedere un bel post, scritto da te...magari del tipo "CHI SCHIZZA PIU' LONTANO:LA GITTATA DEI CAZZI' SAREBBE MOLTO interessante risponderti
------------ Editato da Samuel il 04/11/2006 alle 10:32:35
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 13:40:09
Personalmente conosco meglio il Pasolini regista del Pasolini scrittore ,
tuttavia 31 anni dopo la sua morte non posso non ricordare , vista la sua estrema attualità, la poesia/articolo in cui si schierò dalla parte dei poliziotti , in seguito agli scontri di Vallegiulia.
Lui intellettuale di sinistra, dichiarò di preferire questi ultimi ai signorini delle università, sia per la loro bassa estrazione sociale sia per la loro"innocenza".
Credo che anche oggi Pasolini si schiererebbe dalla parte di quel carabiniere piuttosto che dalla parte di Carlo Giuliani se avesse potuto assistere al G8.Opinione personale.