Massmedia

MITICO PAOLO FOX
Messaggio del 06-04-2009 alle ore 20:03:16
Ciao a tutti sono nuovo:

& vorrei apportare qualche chiarimento in merioto alla differeza che c'è tra la vera Astrologia (Moderna) e quella purtroppo dei volgarmente chiamati Oroscopi in Tv/radio o sulle riviste ...Paolo Fox o altri come lui Branko ecc non sono lì per fare Astrologia ma oroscopia che non è la stessa cosa io non li definirei veri astrologi ma Showmen i veri Astrologi fanno ricerche statistiche su dati specifici GG.MM.AA Ora Luogo di nascita senza questi dati non si può fare nessuna interpretazione ne caratteriale o previsionale ...... per ora mi fermo quì !
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:36:12
paolo foxxxxxxxxxxxxxxx...a rapporto

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:07:56
up
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 16:26:38
può essere
Messaggio del 08-03-2007 alle ore 11:24:13
Sbaglio o questo look non ce l'ho messo io???
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 17:01:07
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 20:51:15
un oroscopo internazionale qui
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 16:02:38
... E dai non ci arrabbiamo !! .. Questo fine settimana intanto,
il tipo "volpino" ci ha azzeccato ancora .... ! Mumble ... Vuoi vedere
che è bravo veramente ? ...
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 15:36:17

...
da questo post ho capito che è molto difficile trovare le parole x farsi capire, forse perchè spesso la gente crede di aver capito cosa vuoi dire prima ancora che tu parli, e anche dopo che parli, in realtà avendo già capito ciò che non era, poi non ti sente più..non so se avete capito..


cmq: everybody welcome in the imbecill's world!!!!!




Messaggio del 03-03-2007 alle ore 14:09:45
lattemiele??? interessante
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 07:04:06
samu...ma pippiacere vààààààà
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 13:52:04
www.lattemiele.com



Negrò, mi dice che nel weekend avrò l'umore altalenante....che novità




------------
Editato da Samu80 il 02/03/2007 alle 13:53:23
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 13:49:33
non ho voglia di leggere le solite disquisizioni su chi è pro fox e chi contro...
io dico che ci prende sempre, assurdo!
la domenica mattina è un must per me seguire la sua classifica su rai due, mi ci sveglio apposta (sì lo so la fa a mezzogiorno, ma al domenica è l'unico giorno in cui posso dormire)

cmq sia
Ci prende e di certo non sono una che si lascia influenzare dagli oroscopi...ma paolo fox fa paura


se mettete sul sito di latteemiele potete sentire l'oroscopo giornaliero di fox
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 13:46:29
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 12:06:49
dimenticatop

sembro eta beta

ah no...quello la p la mette davanti

cmq mitico paolo fox

fino a mo m'ha pronosticato 57.593,2 nuovi amori

e infatti
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 12:05:19

ottuso, vocabolario alla mano, significa: limitato, mediocre, indietro, vacuo, vuoto, insignificante, insulso, stupido, ritardato, sciocco...tutti aggettivi perfetti per definire l'astrologia!!!



hai dimenticatop maggiore di 90°

scusate...non ho resistito

scusa MG se ti ho insozzato il post
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 17:41:32
L'unico chè può sapere cosa farai domani cara Mg, nn è di certo Paolo fox.
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 17:39:22
Le donne, che meraviglia: inventano galassie di bugie, costellazioni di malizie, nebulose di inganni per mandare ad effetto le loro donnesche trame PERO' POI credono agli oroscopi......................
(5 faccine)
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 17:23:04
Non guardo la tv a quell'ora, ma l'ultima volta che l'ho sentito (perchè costretta nel letto con l'influenza) ha detto: "l'acquario in questi giorni avrà problemi di salute, deve stare attento e curarsi bene!"...Appunto, ero a letto con la febbre...
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 21:42:05
ariel
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 16:20:23
cmq..per amore di coerenza ieri sono andata al cinema, a vedere

SATURNO CONTRO


Messaggio del 24-02-2007 alle ore 15:21:13
infatti io con il mio ingegnere non parlo su questo argomento
sembra identico a te...non spreco fiato
è bello parlare con qualcuno con cui confrontarsi, con qualcuno interessato a sapere realmente come la pensi...questo è solo un denigrare il diverso da sè



ci metto due faccine va
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 01:39:11
esatto!!!
se mi avesse detto "me lo sento" l'avrei mandato a cagare comunque...te lo senti in base a che??? dammi una spiegazione razionale altrimenti non mi sei di nessun aiuto!!!

poi con imbecille non mi riferivo alla persona, ma alla passione sull'astrologica che ritengo imbecille!!!

comunque st'apposto non voglio creare altre polemiche!!!
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 21:38:43

Vergine: Se avete più di 30 anni è ora di cambiar segno






Messaggio del 23-02-2007 alle ore 15:47:18
buja, ti contraddici da solo. e se il tuo amico ti avesse detto: si risolverà tutto xchè me lo sento, credo in te ecc." l'avresti mandato a cagare? non capisci che è la stessa cosa?


vabbè, la tua opinione rimane che "noi" che sentiamo paolo fox e che ci interessiamo di astrologia(parlo al plurale così capisci che non la metto sul personale, eh ) siamo una massa di imbecilli. ovviamente tu non conosci uno x uno questi imbecilli, non sai chi sono nè cosa fanno nella vita, ma sono pur sempre imbecilli, xchè a loro piace e trovano diletto in una cosa che tu non condividi,e tanto ti basta x giudicare.
(ma quelli che vanno allo stadio a mandare affanc... quelli della squadra opposta non fanno la stessa cosa che fai tu? e quelli come li abbiamo definiiti?)

purtroppo ci sono tante persone che ragionano come te...ma pazienza.
io cmq, ben conoscendo l'ottusità di una larga parte della nostra comunità, (ovviamente parlo in generale, eh! ) mi ero rivolta proprio a questi "imbecilli" che invece si divertono, come me, a sentire cosa dice paolo fox, e condividono il mio interesse. quindi ti saluto.
ciao


Messaggio del 23-02-2007 alle ore 13:52:18
pure io seguace di paolo foxlo ammetto!
la domenica mattina è un appuntamento immancabile
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 13:42:49
certo che mi è capitato, ma se il mio amico mi avesse detto "non ti preoccupare si risolverà tutto perchè la tua situazione astrale ti è favorevole" l'avrei mandato a cagare!!!

certo che capisco che qualcun altro possa avere una passione che io non condivido, ho solo detto che è una passione imbecille e priva di qualsiasi valenza!!!

comunque non cel'avevo direttamente con te...non la prende come una questione personale!!!
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 13:24:05
allora, caro buja, te lo dico in altri termini:

ti è mai capitato di sentirti male, o giù di corda, o di essere in ansia x qualcosa, e magari hai parlato con un tuo amico che ti ha incoraggiato, ti ha detto stai tranquillo che tutto si risolve ecc., e tu ti sei sentito meglio?
nonostante magari sapessi che il tuo problema era irrisolvibile, o cmq nonostante sapessi che non erano certo le parole del tuo amico a cambiare la tua situazione?
diciamo che il mio ascoltare paolo fox è un pò paragonabile a questo: mi incoraggia, e cmq mi rilassa ascoltarlo. so bene che la mia vita rimane la stessa con e senza di lui, ma mi piace comunque. e non credo di essere imbecille x questo.

il mio paragone non era con LO SPORT vissuto in prima persona, ma con chi si appassiona a un gioco giocato da altri, che non conosce e che non conoscerà mai..ma io CAPISCO che è una passione, anche se non la condivido. e non giudico deficiente chi si butta col paracadute mettendo inutilmente in pericolo la sua vita..
e questo xchè io CAPISCO che è una passione, anche se io non la
condivido

tu capisci che qualcun altro possa avere una passione che tu non condividi?



Messaggio del 23-02-2007 alle ore 12:58:33
come ha ben detto ariel, che c'entrano ste cialtronerie con lo sport??? non c'è proprio metro di paragone!!!
l'oroscopo non stà "ne in cielo ne in terra", il calcio invece esiste, come i francobolli, e il paracadute!!!
tu dici che chi paga i maghi è un imbecille come chi va allo stadio con le spranghe...d'accordissimo, ma nella stessa categoria metto chi si sente gratificato se un cialtrone gli dice che "oggi la luna in urano ti porterà novità in amore"!!!

questo sarebbe un atteggiamento ottuso???
ottuso, vocabolario alla mano, significa: limitato, mediocre, indietro, vacuo, vuoto, insignificante, insulso, stupido, ritardato, sciocco...tutti aggettivi perfetti per definire l'astrologia!!!

per quanto mi riguarda poi, lo stesso discorso vale per qualsiasi forma di religione e credenza infondata, ma questo è un altro discorso!!!
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 12:57:45
la bravura di un astrologo sta nel formulare previsioni più generiche possibili ma con quella sapienza di adattabilità che dannol'illusione che siano particolareggiate e soggettive.

Considerando il fatto che molti di noi sono facilmente suggestionabili, nella infinità di variabili che possono capitarci, diventa quasi automatico trovare corrispondenze in quello che dice un oroscopo.
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 10:43:26
anche io la domenica mattina mi alzo per ascoltare Paolo Fox.....
non ho mai creduto tanto all'oroscopo ma....
lui non so se ci azzecca per fortuna o sono io a voler credere.
io l'oroscopo che mi dice lo verifico e.....mi capita davvero.

Cmq lui è acquario e adora il segno del Toro perchè è il segno della moglie!!!!

Messaggio del 23-02-2007 alle ore 08:06:44
Vergine: Se avete più di 30 anni è ora di cambiar segno
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 23:10:08
niente, evidentemente non si riesce a comprendere che gli altri possano avere un interesse diverso dai propri. ma attenzione xchè è da questi atteggiamenti ottusi che si arriva all'intolleranza x il diverso da te

per inciso: chi paga il mago è IDENTICO a chi va allo stadio con le spranghe, o che canta inni pieni di insulti x gli sconosciuti della fazione opposta: UN IMBECILLE. e questo concetto mi sembra superfluo ripeterlo ancora.

buja, tutti sappiamo che le stelle sono lontanissime da noi e che nn possono avere influenza sulle nostre azioni, ma il punto è: CHI SE NE FREGA???
a me piace sentire paolo fox, mi piace parlare di astrologia, di abbinamenti tra i segni e cose così, ..EMBE'?

è un mio INTERESSE, è una cosa che mi DIVERTE. come c'è gente che ama buttarsi col paracadute, che colleziona francobolli, che va allo stadio a vedere ragazzini milionari che giocano a calcio, e gli sembra forse di farlo lui.
cercate di capire questo semplice concetto.

ariel, se mi dai il nr ti aggiorno cmq lo puoi sentire anche su lattemiele alle 19.40 ogni sera.
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 19:23:36
quoto in toto il primo intervento di dean...non il secondo!!!
la condanna non bisognava darla solo a wanna marchi, ma sopratutto a chi è stato talmente stupido da darle anche un solo centesimo...quelle persone sono davvero pericolose!!!
per quanto riguarda invece l'oroscopo, vorrei farvi notare che stelle che sono a milioni e milioni di anni luce di distanza, non possono fisicamente avere nessuna influenza sull'uomo!!!

ariel...in questo si che sono davvero ingegnere!!!
------------
Editato da Buja il 22/02/2007 alle 20:00:05
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 18:19:52
ci azzecca ci azzecca eccome...e che disperazione quando prevede sciagure e iettature...in + condividiamo gioie e dolori...siamo dello stesso segno (W l'acquario)
ti capisco perfettamente su tutto, per questo evito di parlarne...odio chi parla di calcio, non credo si possa mettere a confronto astrologia e sport...peppiacer...senti, facciamo che mi mandi un sms così mi aggiorni quotidianamente, io riesco a vedere solo la classifica della domenica
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 14:04:09
Il mio è un discorso generale, ogni tanto anch'io leggo l'oroscopo sul giornale (sto paolo fox non sono mai riuscito a beccarlo jun mi ammorba in continuazione con sto tizio).
Nulla di male nel leggerli ovviamente, ma il rischio che quacluno si faccia condizionare la vita da queste cose è reale e piuttosto di attualità.
Il pargone non è tanto con chi paga sky per vedersi il calcio (difendo la categoria ) ma con chi va allo stadio a prendersi o a tirare una sassata in testa
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 13:32:33
mi aspettavo una risposta del genere da qualcuno, naturalmente

allora devo spiegare:
1.ovviamente il mio interesse va preso come un puro divertissement, è ovvio che non baso la vita su ciò che dice paolo fox e spero che ciò valga x le persone a cui ho rivolto la domanda. (mi sembra talmente ovvio il fatto che non bisogna affidarsi a maghi ecc. x dirimere la propria vita, che è inutile ripeterlo ancora)

2.la cosa che non riescono a capire quelli che parlano come te (e neanch'io ce l'ho con te, sia ben chiaro ) è che si possono avere nella vita degli interessi e delle passioni di 100 generi diversi, e non per questo bisogna essere persone non dotate di cervello, o di culrura. a me personalmente piace, e molto, stare a sentire cosa dice paolo fox, xchè è un momento gradevole della mia giornata, quindi non vedo xchè nn dovrei farlo. ovviamente non è il mio guru nè il mio santone, come non lo è nessuno sulla faccia di questa terra, nè fuori mi piace come mi piace guardare quark, o centovetrine, o la tribuna politica quando mi va. spesso guardo i cartoni animati, come anche i documentari storici dell'istituto luce (si chiama così?), cioè tutto quello che mi va di vedere al momento. non ho pregiudizi nè sui programmi di destra nè di sinistra, ascolto e vedo tutto ciò che mi va, e ne traggo le mie personali impressioni, e spesso ma non sempre,trovo qualcosa di buono in tutto.

Ciò che credo è che il pregiudizio è SEMPRE sbagliato

io x esempio non sono mai riuscita a capire come ci si possa interessare e appassionare a guardare in tv, o pagando addirittura sky, persone sconosciute che si tirano la palla in un campo verde, ed arrabbiarsi o gioire sulle loro vicende, che non riguardano minimamente la vita propria..eppure questo è il calcio, che appassiona i 4/5 della popolazione maschile italiana, x non dire altri.. ma nonostante io non condivida questo interesse, non penso certo che chi ce l'ha è a priori stupido.

3.ovviamente il mio era un post scherzoso, ma nonostante le faccine evidentemente non si è colto (anche se io voglio davvero conoscere paolo fox! )

ciao
e w il toro!

(ho messo la faccina, eh!)
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 12:48:31
ma poi condannano Wanna Marchi
dovrebbero condannare chi crede a ste minchiate, Mg non ce l'ho con te ma persone dotate di un minimo di cervello e di cultura che credono ad oroscopi e magani vari mi fanno temere per la salute della civiltà occidentale
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 01:13:56
Da quando le mie mattinate non sono più regolate sugli orari d'ufficio,e quindi sarei libera, in realtà libera non sono, xchè ho notato che mi regolo comunque.. sugli orari di paolo fox!!!
sì, lo ammetto, per me è una droga ormai, alle 11.35 mi piazzo su raidue e, spesso insieme alla mia coinquilina, ci mettiamo a sentire in religioso silenzio il mitico, sempreverde e sempre azzeccante PAOLO FOX!!!

ma ci avete fatto caso che ci azzecca SEMPRE?
anche se il mio segno non gli sta troppo simpatico, xchè da un sacco di tempo mi prevede sempre casini, che purtroppo constato sempre,
è troppo un mito, ed io ho fede in lui. immenso paolo fox.

,
cmq volevo chiedere, a chi giustamente riconosce i suoi meriti: sapete come si fa x contattarlo? io voglio conoscerlo, voglio parlare con lui, voglio manifestargli la mia ammirazione, e soprattutto, mi voglio far fare un oroscopo personalizzato!

C'è qualcuno che mi può aiutare?
aiutatemi please

w paolo fox!
e w il toro

Nuova reply all'argomento:

MITICO PAOLO FOX

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)