Massmedia
Proprio prima mi sono gustato l'ultimo episodio e devo dire che come conclusione lascia sempre con un sacco di interrogativi e punti in sospeso, più della seconda (che per tasso adrenalinico preferivo) ma con un tocco di drammaticità in più

complimenti a scrittori, attori e registi per aver prodotto una stagione davvero spettacolare, non vedo l'ora di vedere la 4°

P.S. spettacolo vedere il probabile(

mi ha fatto troppo sangue

Nell'attesa della 4° mi rivedo l'intera serie và

chi e' il vostro preferito?
va be, volete sapè un po' di anticipazioni?

per la cronaca,su rai2 stasera è iniziata la terza serie

alla fine muoiono tutti
sdassssssss
Grande Logan,

ehi LOgan, non è che quelli sono gli inediti o le scene tagliate/eliminate (compresi flashback) che stanno sui cofanetti dei dvd?

p.s. la quarta serie dovrebbe arrivare in primavera (in italiano) su sky

ATTENZIONE!!!
la quarta stagione di Lost si avvicina, ma nel frattempo arriva una sorta di regalo per ammazzare il tempo....
LOST: MISSING PIECES
è una serie di 13 episodi di 2-3 minuti l'uno che raccontano appunto piccoli frammenti di storia che approfondiscono puntate del passato e svelano nuovi risvolti per cose che già abbiamo visto. cercateli pure su youtube, ci sono già i primi 3! ne esce uno ogni lunedì
l'avrò ascoltata qualche 15, 20 volte da appena ho finito di scaricarla

'tto cacchio è bello sto pezzo

Nobody can tell ya,
There’s only one song worth singin’,
They may try and sell ya,
As it hangs them up to see
someone like you
But you've gotta make your own kind of music
sing your own special song,
make your own kind of music even if nobody
else sing along.
You're gonna be knowin’
the loneliest kind of lonely.
It may be rough goin',
just to do your things
the hardest thing to do.
But you've gotta make your own kind of music
else sings along.
So if you cannot take my hand,
and if you must be goin',
I will understand.
You gotta make your own kind of music
else sings along.
You gotta make your own kind of music
else sings along.
spettacolo quel pezzo

grazie per l'info

MAKE YOUR OWN KIND OF MUSIC DEI MAMAS AND PAPAS

Grande Desmond

mmm...esattamente come le prime due stagioni me la comprerò

oddio non che mi dispiaccia se me la passerà qualcuno, ma i due cofanetti fanno la loro porca figura nel mio scaffale di chicche e trofei

cmq due cose:
1) ho la netta sensazione che la "persona meravigliosa" di cui si parla sporadicamente sia nel presente che nei flashback in realtà sia il padre di Jack

2) sto cercando di capire chi è l'autrice del bellissimo pezzo che fa sentire nel primo episodio della seconda serie, quando le immagini mostrano Desmond che si sveglia, fa la colazione, inserisce il codice numerico etc. etc. lui metteva nel giradischi una canzone vecchio stile, il ritornello diceva tipo "make your own kind of music ...etc. etc. etc."molto pop '60 e di recente nella terza serie hanno riproposto un altro pezzo dell'artista sempre molto molto bello

sapete dirmi chi è questa cantante o la band? se mi aiutate anche nei titoli delle canzoni mi fareste un piacere, io proverò comunque a cercare

mi so vista tutta la terza serie in inglese e mi ci so impazzita

ah per la cronaca... me li so visti quasi tutti insieme

Io continuo ad usare il Mulo

Con Fastweb va alla grande...

Prison Break fantastico!

L'ultima puntata è fantastica!

Sai che me l'hanno consigliato? Dicono che è molto bello!
Ma l'ho visto solo di sfuggita! Appena troverò un degno sostituto del mulo (a proposito, consigli?

Mi hanno appena mandato un messaggio in inglese con l'ultima battuta di Jack nell'ultima puntata...alcuni amici hanno visto di nuovo la puntata!
Probabilmente a breve lo farò anch'io...

Ps Blueally hai visto Prison Break?!

Anvedi ma come fai a dire che fa schifo?? Io dopo Lost mi annoio con gli altri telefilm, non c'è assolutamente paragone!

Forse non l'hai seguito bene, spero cambierai idea!

Non vedo l'ora che arrivi Gennaio per vedere il resto delle puntate in inglese! L'ultima è stata da paura

NOT PENNY'S BOAT! Sempre!

Logan, mi devi aggiornare su Heroes assolutamente!

Su FOX la stanno mandando già in onda da almeno un paio di settimane...su Raidue boh, Gennaio?

avevo iniziato a seguirlo, ma poi mi ha rotto. tutte cose stupide. niente di verosimile. non si capisce niente, non si sa cosa stanno facendo. poi pare che dimenticano le cose, si comportano da perfetti idioti, quando uno potrebbe dire una cosa per risolvere un equivoco, sta zitto e la cosa monta assurdamente. ma che palle, ma che schifo di serie. forse le intenzoni erano buone, ma si sono persi strada facendo. prova ne è che uno degli autori se n'è andato ( e mi pare che non sia nemmeno l'unico). Voto 0
Ho visto pochi giorni fa, alcuni scatti fotografici direttamente dal set della 4^serie...non conta assolutamente niente, ma il solo pensiero della 4^serie mi mette l'ansia

Dai che arriva febbraio

'la fine della terza non mi è piaciuta per niente'.....
QUESTA E' UNA FRASE NON CONCEPIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq l'inizio della quarta è febbraio 2008, già sono usciti fuori un pò di nomi nuovi...
nell'attesa mi consolo con HEROES!
io voglio la quarta.....:nrlz:..... la fine della terza non m'e' piaciuta per niente!!!

sta per iniziare la terza serie in italiano su fox...

ho fatto una cosa incredibile e sovrumana, mi hanno dato l'intera serie in
DIVX e l'ho vista in poco piu' 24 ore...... ci sono alcune cose che non mi
piacciono, tipo la fine dell'ultimo episodio... ma e' comunque una bella
stagione....
Mmmmh...

Manca sempre meno a Gennaio 2008

LAST NEWS!!!!
LO STRONZO ( altrimenti noto come MICHAEL ) che ci ha lasciato alla fine della seconda stagione tornerà nella quarta.
gli autori l'hanno appena dichiarato....
che fine avrà fatto in tutto questo tempo??
LA QUARTA STAGIONE RIPARTE NON PRIMA DI GENNAIO 2008
Anche a me Samu...

mi manca Lost

bhe quello potrebbe non essere il suo vero nome, ma comuqnue ripeto, è solo una ipotesi...
No Micolà...

Non mi sovviene...

cioè chi? vecchio chi?

dicono, ma è l'ipotesi meno probabile....
una è la più probabile, e riguarda un vecchio personaggio...
capito chi?
la seconda invece è che sia un personaggio che vedremo nella 4 serie (visto che tra l'anticipazione che abbiamo visto e il ritorno nell'isola sono passati 3 anni)
Dicono sia Ben...
Comunque...e mo arriv su 2008!

in realtà non è sicuro, ma ci sono delle teorie.
SUPER SPOILER:
IO SO CHI è JOHN LANTHAM

lo volete sapere?
SPOILER...
Un certo JOHN LANTHAM.
Questo è ciò che era scritto nell'articolo di giornale che aveva in mano Jack:
"The body of John Lantham of New York was found shortly after 4 am in the 4300 block of Grand Avenue.
Ted Worden, a doorman at the Tower Lofts complex, heard loud noises coming from the victim’s loft.
Concerned for tenants’ safety, he entered the loft and found the body hanging from a beam in the living room.
According to Jaime Ortiz, a police spokesman, the incident was deemed a suicide after medical tests. Latham is survived by one teenaged son.
Memorial services will be held at the Hoffs-Drawlar Funeral Home tomorrow evening."
Chi è questo???
Ho pensato fosse il vero cognome di John Locke...ma nn può essere perchè "gli altri" avevano la scheda dettagliata su tutti e lo chiamavano Locke.
Insomma...il mistero si infittisce

nooooooooooo...locke no

vabbè ragà, pure a me sta storia di charlie non mi convinceva, xò:
1.credo che la porta si chiudesse solo da dentro, sennò desmond la poteva riaprire.
2. charlie non è uscito per non allagare la piattaforma e non dimentichiamoci che non sapeva ne se c'erano bombole utilizzabili ne poteva sapere l'entità dell'esplosione della bomba....
3.doveva morì e basta, facciamocene una ragione...
CMQ PARE CHE ALCUNI HANNO ZOOMATO SUL GIORNALE DI JACK, quello legato al funerale, e dicono che si legge l'inizio del nome del morto è 'Jo....'
CHI SARA'? a me ne viene in mente solo uno......
samu,dalla 12 in poi...mi sa..non mi vorrei sbagliare
SPOILER
sì, buja è vero. ci ho pensato
ma lui (gli sceneggiatori) si son fatti trascinare dalla storia che lui doveva morire annegato nella stanza con attrezzi elettronici e così gli hanno fatto fare...cagata immensa davvero....concordo!
FINE SPOILER
S P O I L E R
comunque nell'ultima puntata ci sono un paio di cazzate grosse come una casa!!!
mi riferisco alla stazione sottomarina!!!
per arrivarci hanno seguito il cavo che andava dalla spiaggia fino alla stazione, quindi immagino che quel cavo servisse per alimentare di corrente elettrica la stazione, quindi per spegnerla non bastava tagliare semplicemente il cavo???
poi altra cosa, charlie invece di chiudersi dentro non poteva semplicemente uscire e chiudere la porta da fuori evitando così di stirarci i piedi???
F I N E S P O I L E R
ah, nn ce ne rientra niente con lost
ma oggi son sta storia che i moderatori hanno permesso la visione dei numeri finali dell'ip e la frenesia che s'è scatenata m'hanno fatto sangue quasi quanto vedere le puntate di lost e scoprire che (SPOILER) il padre di john è il famoso sawyer odiato da james

VISTO

SPOILER NON LEGGETE!
Io all'inizio nn avevo intuito nel flash to the future

poi un dubbio m'è venuto.
fatto sta che mo voglio sapè che errore hanno fatto!
forse oggi riavrò la 22...cmq ho notato che la 18 la 19 la 20 e la 21 ce le ho, janis da che puntate ti servono

cmq nn spoilerateeee che poi ho la tentazione di leggere

MAMMA MIA CHE SPETTACOLO!!!!
ho passato praticamente 2 ore in apnea, non respiravo più x la tensione!!
cmq in assoluto una delle cose più belle che abbia mai visto in TV
ATTENZIONE SPOILER!!!! NON CONTINUATE!!!!
ancora non mi riprendo x charlie.......
ma se c'era l'attrezzatura da sub xkè cazzo non è uscito pure lui da lì?
e poi il trucchetto del flashback l'avevo sgamato subito... apparte che era un pò insolito come flash, non si capiva nulla mentre di solito spiegano tutto, ma la cosa che mi ha illuminato è stata la barba!!!
appena l'ho visto ho pensato all'isola dei famosi, al fatto che tutti i maschi che tornavano si tenevano il barbone in ricordo... e così x sta cazzata sono arrivato a capire il giochetto diabolico che hanno fatto....
MO COME FACCIO AD ASPETTARE 7 MESI!!!!!!
io e la sposa abbiamo tutto, (se non abbiamo cancellato per sbaglio qualcosa)

ma chi lo può avere....PRESTATEMI LA METà DELLA 3a SERIE VI PREGOOOOOOOO

e ti pareva! il mio pc ha giusto deciso di non scaricare una mazza, proprio ora che mi serve l'ultima di lost!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cazzo che finalone

E CHE AVRò DETTO MAI....
Infatti micolà

menomale che l'ho vista già

cmq Janis....ehmmm come dire...dato che so balenga...ho cancellato la cartella lost non so come e nn so perchè
tant'è che mo avrei già potuto vedere l'ultima puntata e invece l'ho appena messa a cercare di nuovo.
cmq secondo me, me l'ha cancellata qualche mio parente che ha usato il mio pc

no no ma bravo micolà...sputtana pure tutta la puntata a chi non l'ha ancora vista!!!

ho visto fino a quelkla in cui puntano la pistola contro charlie nella base subacquea, quella dopo si chiama through the looking glass vero?
finale fantastico!!!
e mo come faccio ad aspettare un anno???

samu ma mica mi presteresti le puntate dalla7 in poi della terza serie che non ce le ho

ntro il weekend la vedrò

Senza parole...sono...senza parole...

ehmm sono samu dal pc di soreme

noooooooooooooooooodomani metto a scaricare
Sono pronto ai blocchi di partenza

Grazie Buja...ho visto che la fanno oggi in america

sono impaziente

domani sarà online l'ultima.......
certo però che dover aspettare fino a gennaio 2008 per la quarta stagione è DA DENUNCIA!!!!
pazienta un paio di giorni!!!

ma mo ci sta già l'ultima puntata?

grande samu...t'ho detto che è una droga e divori puntate giorno dopo giorno!!!

visto fino alla 3x21

cmq dire che lost andrà avanti fino al 2010 è uno spoiler megagalattico

vista la 21!!!!!!!! anche se in ritardo rispetto a tutti voi....
spettacolo!
ora cerco il trailer dell'ultima, dev'essere di quelle col botto!!

no pure iooooooooo

cazzarola mi devo procurà le altre della 3a serie....
certo che ho visto il trailer!!!

Buja hai visto il trailer della 22/23 ?!?!?!

Che rivelazione...
Samu, ti stai sparando Lost direttamente nelle vene eh?

Comunque si chiama Greatest Hits la 21...

Se penso al gran finale, penso anche alla grande incazzatura che ne conseguirà

a propo come si chiama la 3x21?

state spoilerando
cmq sto alla 3x11

vista la 21!!!

ci aspetta un finale col botto!!!

Vista...

Stavo per

Ora aspetto il gran finale...giovedì prossimo!!
ma dai buja, non ho spoilerato!!

cmq io x la 21 devo aspettare domenica, qui a roma non ho internet.......
Ragazzi mi appresto a vedere la 21...a dopo per la mia reazione...

logan non spoilerareee!!!

madò!!!!!!
vista pure io la 20....
che flashback spettacolareeeeeeeeeeeeeeee....
sta cosa di Jacob xò non è che mi convince molto.
vedremo!
visto micolà!!!

viste 19 e 20 della terza serie...

Niente spoiler Samu

Ricordati che alla 20esima devi stoppare a 31min e 54secondi!!!

Non fate spoiler....bender deve darmi ancora tutta la terza serie

non ci avevo fatto caso...ancora più

Puntata fantastica!

Buja hai stoppato al minuto 31:54 (credo

Si vede bene la sagoma di cullù...
appena vista la puntata 20...madòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!

cacaturill grazie x l'aggiornamento!
in effetti dovevano essere altre 2 stagioni ma ne hanno ricavate 3 accorciandole...
sta cosa mi rompe un pò a dirla tutta, dover aspettare fino al 2010 e soprattutto con una pausa di 8 mesi tra una stagione e l'altra!!!!
vabbè.....
IOSONOINTERISTA te lo puoi vedere il video, non sono spoiler ma una cosa comica!!!!!!!!
logan

Bella cacata logan p ahahahah

quanto mi piace 'nzummà

se nn avrò già trovato...quando decidi di tornare fa un ciuffilo

Usa today ha riportato oggi la notizia che Lost durerà altre 3 stagioni per un totale di 6. Nelle prossime stagioni la durata sarà di soli 16 episodi per stagione che verranno trasmessi da febbraio a maggio, evitando così la pausa che ha accompagnato le prime 3 stagioni e che si sospetta essere la causa del calo di ascolti. I produttori hanno specificato di aver già programmato il finale delle prossime 2 stagioni e promettono che il 23 maggio, quando terminerà la 3° stagione, capiremo meglio come la faccenda potrà evolversi. Un annuncio di questo tipo è abbastanza inusuale nel mondo dei telefilm, questo significa che gli autori sanno esattamente come la serie dovrà procedere, smentendo le voci secondo le quali gli autori non avessero un finale in mente fin dall'inizio. Infine, secondo Lindelof, saranno gli ultimi 5 minuti del finale della 3° serie a decidere il futuro della serie, lasciando intendere che in caso di risposta negativa del pubblico, ci potrebbe essere un cambiamento nella durata effettiva della serie rispetto a quando pianificato.
Cosa diavolo si inventeranno?!
Ho paura possa diventare na fregnarie...speriamo venga svolto un gran lavoro!

Samu se torno...

io devo ancora iniziare la terza serie cazzarola

mi serve, me la devo procurare

mi afte sentire arretrata

Ho stoppato appena uno di quelli pronuncia la parola Spoiler!
Logan P...se il video fornisce delle anticipazioni, dillo prima che magari evitiamo brutte sorprese!

Se invece non svela niente...fammelo sapè che lo finisco a vedè!

ah, notizie freschissime!
pare da fonti interne ma anonime che nonstante il calo di ascolti LOST (che cmq è tra 1 20 programmi più visti d'america) andrà avanti fino all stagione 5 come stabilito all'inizio...
la brutta notizia è che la stagione 4 dovrebbe iniziare a gennaio per non avere buchi durante l'anno...
ma quanto ci faranno aspettare!!!!!
madonna la 20 sarà la puntata più fica di tutte, il flashback è sui creatori della DHARMA... finalmente un pò di notizie!!!!
oh, intanto guardatevi questo
http://www.youtube.com/watch?v=0v8F57nvlgs
l'avevo già visto, ce ne sono anche altri, ma non di attori di lost!!!
Spettacolare
Se avete 5minuti e 52secondi di tempo, guardatevi que, se nn l'avete già visto...allucinante!
Complimenti a chi sa fare tutto ciò!

e tra l'altro ho appena visto il trailer della 20...mi sto a sentì male!!!

micolà la 19 si trova...il fatto è questi chiuderanno la terza serie sul più bello...come al solito...dato che finalmente si comincia ad intravedere una qualche spiegazione al tutto!!!
ultima puntata e doppia.cioe' mercoledi' 23.mi sembra
Sempre piu Lost...

sono arrivato alla 18 della terza serie, aspetto di trovare le ALTRE...
che palle.
EDDAI!!!
GIOIAMO TUTTI INSIEME!!!
oltre ad essere sempre più bello ( a mio avviso ), lost si è finalmente stabilizzato di ascolti in america: dopo settimane in caduta libera negli ultimi mesi ora si è ripreso un pò ed è da 3 settimane sempre stabile...
aspettiamo quindi la sconvolgente fine di questa terza stagione!!!!
pare che ne succedano delle belle

ma già si sapevano ste cose.... anche perchè la terza l'hanno scritt ad un anno, per forza non poteva essere conclusiva...
Vi dò questa news, giovani!
Ho visto la 16 della 3a serie e so con certezza che ci saranno ancora 5 puntate della terza serie e poi la 4a e conclusiva serie...quindi mettetevi l'anima in pace: prima dell'anno prossimo non sapremo ancora niente di definitivo!
madonnina bella!!!!!! sto a scaricare la 14, mi piace sempre di più... invece negli usa lo vedono sempre di meno...
LOST continua a perdere ascoltatori puntata dopo puntata e non accenna a risalire... speriamo nel miracolo!!!!
bungalow però non spoilerare così aggratis...magari c'è gente che non ha visto la puntata e preferirebbe non sapere certi particolari!!!

hai ragione buja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!queste sorprese improvvise ti fanno rimanere come un baccalà

bungalow, mo che vedi la 13 allò ti senti male!!!

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

che puntata la n°12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono arrivata alla 3X11, ma a dire la verità inizio ad annoiarmi un pò. La situazione è ferma, e le puntate sono troppo lente. Spero di avere presto belle sorprese...

extremist, mr.eko è un gran bel personaggio.........
SPOILER
.........ma non ti ci affezionare tanto!!!

FINE SPOILER!!!
I love Mr. Eko

scusate ma lo devo dire:
LOST FA CALA' LU LATT A LI INOCCHIE...
Guarda cosa scopro su internet:
"I modelled CHARLIE on RICHARD ASHCROFT from THE VERVE. I copied his attitude." Actor DOMINIC MONAGHAN reveals his secret inspiration behind playing a rock star badboy on hit TV series LOST.
Non so cosa c'azzecchi Charlie con Ashcroft, ma fa cmq piacere visto che si tratta del mio cantante e gruppo preferito...
11 puntata splendida...
Qui in Inghilterra ci sono i cartelloni pubblicitari della terza serie di Lost: "DON'T LOSE LOST".
Che giochi di parole questi inglesi....
E c'è anche il cartellone pubblicitario di 24: "GET JACK BACK"
allora ... io sono alla sesta puntata della terza edizione ....

qulcuno le ha??????? please

ma non sentite le cazzate, non chiudono proprio nulla in anticipo!!
la terza serie è fatta da 6 episodi, pausa e poi altri 16
il calo è vero che c'è statoma pare si sia stabilizzato e non è così brutto lo share da dover pensare ad una chiusura anticipata.
la terza ci sarà tutta, è la quarta che è a rischio... si parla di una quarta stagione molto breve, tipo 6 episodi, per concludere la storia... vedremo!!!!
Intanto giovedì negli usa hanno chiuso x sempre OC che oramai aveva perso un botto di ascoltatori... l'ultima puntata è stata davvero bella e col finale molto commovente, almeno si sono salvati dalle oscenità fatte i 2 anni prima
ma speriamo che non la chiudano affatto!!!

------------
Editato da Buja il 26/02/2007 alle 12:02:42
a che puntata chiudono la terza serie, anticipatamente?
infatti sci bungalow!!!

anche nona puntata archiviata!!!

io sono dell'avviso che il download faccia perdere ascolti ecc. solo se precede la messa in onda, non dopo. gli ascolti si perdono quanto si fanno serie su serie e il risultato è sempre più scadente, vuoi per la fuga di editori e sceneggiatori, vuoi per la normale parola discendente di tutte (o quasi) le serie tv.
..in breve..se negli U.S.A. il martedì alle 22 c'è LOST il ragazzo americano non lo guarda..
..probabilmente lo registra..ma sicuramente utilizzerà il P2P nei giorni o settimane seguenti scaricandosi episodi singoli o più dalla rete..
..è qui che la rete televisiva perde spettatori ed introiti..
esatto atelkin, proprio quello che intendevo dire io!!!
sì ok, ma in america come fanno a metterle on line prima del passaggio in tv se sono serie che escono direttamente lì?
..perchè in America spopola il downloading selvaggio sui telefilm..i ragazzi preferiscono scaricare tutta la serie o puntate in blocco piuttosto che rimanere incollati al televisore..con pubblicità annessa..
..la serie ha successo..ma alla lunga gli ascolti ne risentono..e dopo un pò chiude..se non prima del previsto in alcuni casi..
..idem per l'Italia..molte serie di successo americane nel nostro paese partono per poi sparire dal palinsesto senza neanche un avvertimento..
..sai quanti telefilm hanno subito questo trattamento??
sì infatti, non può dipendere dal download italiano. resta il discorso di come si possa giostrare una terza serie su un'isola semideserta...vabè.
e poi sky nn usa molto bene l'esclusive,a mio parere.sai ke in america le prime 6 sono andate in onda,poi pausa,riprese di febbraio.mandale in italia.e porca l'oca!!! la 3 e ok poi dalla 9 in poi LE PRIME RIVELAZIONI era ora!! lost un gran bel prodotto!!!poi oz visto tutto e ne e' valsa la pena,six feet under,twin peaks nn so' se e' esatto.
a dimas, che c'entra!!!
per scaricarla bisogna che vada in onda su sky in america, quindi se io me la scarico dall'italia che c'entro con gli ascolti americani???
..sta chiudendo anticipatamente la terza serie...per mancanza di ascolti..
..considerato che tutti si scaricano le puntate e nessuno le vede in Tv..
..in questo modo si uccidno le serie televisive..

..cazzo vi costa aspettare e vedervela in Tv?
se piace a te non me la vedo.

oh, su rai2 dopo LOST parte una nuova serie, SUPERNATURAL!
io la sto vedendo in inglese, è carina, dategli uno sguardo
aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
io la sto ancora scaricando, muoio dalla curiosità!!!!!
intanto da martedì per chi ancora non le ha viste le puntate della seconda stagione su rai2
già

ho appena visto la settima puntata...finalmente si capisce qualcosa di più sul progetto dharma!!!
Ps: Jinx non mi puoi mettere la foto di quel long way di Sawyer come papozzo!!!!!

Fantastica!!! Sto aspettando con ansia il resto delle puntate,dalla 3.6 in poi!W eko,anche se...ehm non do anticipazioni!!

a me la prima serie non è piaciuta.
Anch'io me le vorrei vedere, spero che qualcuno me le passi...
La prima stagione non mi aveva entusiasmato, forse era troppo "lenta", nella seconda almeno si scoprono diverse cose in più...
Ma pensare che sti poveracci di sopravvisuti si devono "sorbire" altre 2-3 serie di telefilm senza venire salvati mi dispiace...
dimas, frechete!!!
mi pigliano le smanie!!!

..ma tutti sta fretta avete?

..io devo ancora vedermi la seconda su raidue nonostante abbia SKY..

Logan lo vedo pure io..

io le puntate della 3 le trovo anche sul mulo senza problemi...
cmq negli usa riparte il 7 febbraio, non vedo l'ora!!!
che stiano girando la quinta è una bufala perchè ancora non girano la quarta, ma è vero che ne hanno in programma almeno 5... speriamo bene e intanto godiamoci la terza!!

grazie mille buja!!!!!!!!!!!!!!!

scusa buja se è possibile potresti dirmi come fai a vedere la terza serie e se è facile da vedere.......su internet nn riesco a trovarla!!!

logan, c'è anche un vecchio post in cui io e qualcun altro parliamo della terza serie!!!
comunque anche a me ha fatto lo stesso effetto!!!
cioè la seconda serie mi è sembrata meglio della prima, e la terza, almeno le prime 6 puntate fin'ora viste, meglio della seconda!!!
io avevo sentito che stavano iniziando a girare anche la quinta serie, ma potrebbe essere una bufala!!!
però se deve andare a scemare, meglio finirla in bellezza e lasciare il ricordo come la miglior serie di tutti i tempi!!!
Dire che sono impazzito per questa serie insieme ai miei coinquilini, è dire poco!

Adesso sono alla 6^ puntata della 3^serie (sottotitolata in italiano) perchè non si può attendere settembre 2007 per vederla in italiano su FOX!
So però, che uno degli autori della serie ha abbandonato tutti...lasciando la 4^serie in dubbio...

so che molti stanno ancora aspettando la seconda stagione su rai2, ma c'è chi si sta vedendo la terza oltre me? che ve ne pare?
anche se in america gli scolti sono calati a me non è mai piaciuto così tanto!!!
la storia di jack kate e sawyer mi piace da matti!!!!
Nuova reply all'argomento:
LOST ANNO 3
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui