Massmedia

La Falchi è un falco...
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 21:46:22
....cmq è divo...che si è impossessato della mia password perkè...sta vivendo una crisi una crisi d'identità scusatelo


lo porterò ...dal medico
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 21:45:03
ovviamente avete intuito che nn l'ho scritto io, che sono la vera Deisda, costui è un clone cacciatelo via:
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 21:42:18
moggi a quelli che il calcio... la ventura a pecorina che gli fa una po.... col cu...

ma vaff... :shit:
pve l'avevo detto: forte coi deboli e debole coi forti...

il prossimo lecchino d'oro (oltre che la probioscide d'oro) è già assegnato...
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 23:54:58
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 03:00:02
dean...... quante dediche!!!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 10:10:36
Quel culo non sembra fatto con il compasso E' fatto con il compasso
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 03:19:36
belnegro sei sicuro di aver letto bene quello che ho scritto???


skin abbiamo fatto un calendario io e la anna...
tutti nudi col cappello a fungo e tutti spalmati con crema pasticcera e olio di porchetta!!!
in quella foto non mi vedi xchè stavo sotto!!!
difatti quello che vedi e ti sembra un culo fatto col compasso , in realtà è la parte superiore del mio cappello da chef
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 20:53:34

la prima foto di just è ottobre



Just ha fatto un calendario? Col cappello da chef?
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 20:49:01
Frechete, su un post dedicato al falco clinton e a supersimo tirate fuori perfino Freud keegan tu sei il figlio di Satana
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 19:02:32
Fermo restando che insisto a volerli vedere tutti chini su una piantagione di cotone in ALABAMA, vorrei dire a Just che si è espresso con molto cattivo gusto nei confronti di una donna che magari non ha classe, e su questo concordo con King, ma che ha una bellezza mozzafiato che quella zotica della Ventura non avrà mai neanche se dovesse sottoporsi all'intervento di gruppo di tutti i chirurghi estetici del pianeta...e..Just..un po' di rispetto!!
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 14:52:26
beh, anche io se avessi la falchi in ginocchio da me non le darei certo un calcio in faccia...

invece l'altra quando nn era nessuno leccava il culo per bene ai potenti, ora che è qualcuno si permette di gettare fango su una persona che avrà pure un limitato senso morale, ma ce l'ha almeno quanto il suo...
pippatrice malefica!
probabile che sia già nella fase di delirium... freud ci ha scritto un libro...
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 13:52:08
quoto Divo e Belnegro..
Aerraib
cmq io apro post giusto x kiakkierare e sono contento ke ognuno di noi,con critiche e apprezzamenti,dica la sua..I miei posti sono sempre cult..
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 09:45:09
la prima foto di just è ottobre

lo so perchè è il mese in cui sono nato io quindi ci avevo fatto caso
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 09:42:55
La Falchi ha classe? Non a caso si è messa con Ricucci X quel che mi riguarda, possono entrambe tornare a fare le lavandaie. Just, con tutto quel silicone mi minisse l'allergia
------------
Editato da Skin il 05/09/2006 alle 09:44:08
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 04:10:42

cioè......ma stiamo parlando della stessa anna falchi????
"è facile dare un calcio in faccia a chi è in ginocchio... come è facile leccare il culo quando in ginocchio ci sei tu "
se la falchi fosse in ginocchio davanti a me... di certo non le darei un calcio in faccia.........
e quanto glie lo leccherei quel culo...






o vogliamo paragonare la sua classe ed eleganza nonchè simpatia a quell'acida di simona "pippa" ventura?





c'ha ragione di sicuro anna falchi!!!!    
------------
Editato da Just il 05/09/2006 alle 04:13:36
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 03:12:43
La mia modestissima opinione: manderei la falchi, la ventura, riccucci e tanti altri mangia a sbafo a raccogliere cotone in una piantagione dell'Alabama. L'indulto glielo darei in una miniera di carbone, non per le corna (chi non ha peccato...) ma per tutti i soldi che hanno fregato in un modo o nell'altro...
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 01:00:17



Jihad


Keegan io ti amo


Messaggio del 05-09-2006 alle ore 00:08:17
ma si, tutti a dar contro alla falchi dopo che per anni è stata la schiava immaginaria di milioni di onanisti italiani...
è facile dare un calcio in faccia a chi è in ginocchio... come è facile leccare il culo quando in ginocchio ci sei tu (marò, mi autostupisco della mia vena dialettica! )
la falchi, a differenza di un'altra conduttrice di cui non faccio il nome, non l'ho mai vista in tele pippatissima e strafatta e strilla come una gallina in calore...
un pò di dignità,please...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 21:17:23
un nuovo post cult
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 19:09:23
Innanzitutto Simona ventura con il calcio nn c'entra niente...nn capisce niente ed ha trasformato la trasmissione in una munnezza...l'ultima domenica anticipando il campionato simulato dal maifredi team(gli ex-calciatori nn hanno colpa e so pure bravi).
Aggiungiamoci pure che strilla come una gallina...ricordiamo che fu lanciata dalla gialappas grazie al suo bel sedere e la francetta..mi auto-off-topic...ma dovevo dirlo
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 19:00:40
la falchi è na borgatara di merda... altro che lady finanza... sta magnalupini...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 18:53:52
tu ridi ma io poco ti capisco..contento tu..
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 16:43:19
il falchetto del quartierino
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 15:21:40
skin nn ti sto dicendo ke deve fregartene a te..anzi a nessuno,sto facendo giusto un discorso..nn pesare ogni parola..rilassati..
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 14:14:04
entra in me! entra in me!
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 14:12:42
Skin, spiegami il motivo per il quale mi hai mandato il link di questo post sul cistitu'... Non capisco proprio... Ti ni si scit di cocc pure tu?
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 14:04:19
Keegan, ma che mi frega della Ventura, di suo marito e delle sue corna? A me frega di Ricucci Ndi preoccuppà che quel burino sta meglio di me e te, gli hanno dato pure l'indulto
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 13:57:36
Si ma proprio la Ventura parla che non si sa come si è separata dal marito,non si sa se le corna le ha messe lei,lui o a vicenda..E cmq anche la sua famiglia ha vissuto brutti episodi (Bettarini,per esempio,era convolto nello scandalo delle scommesse calcistiche..)Però dei suoi problemi naturalmente la Ventura non ama ironizzare mentre ama giudicare gli altri(all'interno dei suoi programmi) solo per qualche ascolto in più..Questa volta nn ci sto..per quanto a me possa piacere la Ventura (devo essere obiettivo )
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 13:50:56
E dopo il diktat da Sofia il diktat da Zagarolo
------------
Editato da Skin il 04/09/2006 alle 13:52:25
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 13:48:29


Ma scusate, Ricucci e dolce consorte hanno pure bisogno di imitazioni?

Ora ci si mettono pure due caricature umane a demonizzare la satira

Vai Supersimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 13:44:13
E' arrabbiata Anna Falchi per le imitazioni che riguardano lei e il marito,viste nella trasmissione della Ventura ieri a "Quelli che il calcio..e.."

Se la prende con i deboli e non con i potenti altrimenti la caccerebbero".

Quando fu il periodo della bufera per le intercettazioni di Supersimo la conduttrice di Quelli che il calcio disse che la disavventura l'aveva resa più forte e "che ogni persona ha diritto ad una seconda chance per recuperare la propria dignità".

Ora la Falchi ricorda le parole della Ventura di allora e sottolinea: "Se ha dimenticato quando le davano della rovinafamiglie e i tradimenti, ci penserò io a ricordarglielo".

Ma non finisce qui. Le bastonate arrivano anche per il comico Giusti, seppur collocato al secondo posto: "Ha imitato mio marito quando era già in carcere. Poi ha detto: 'Non lucro sulla sofferenza delle persone. Ora che è uscito solo da un mese e mezzo ricomincia a perseguitarlo. Comunque Stefano non parla così, ed è più simpatico".



Questa volta vado contro la Ventura..ha ragione la Falchi..

Nuova reply all'argomento:

La Falchi è un falco...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)