Massmedia
LA COSTANZA DI COSTANZO
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 18:34:31
cambia orario ma rimane presente...
soffriva di insonnia e andava in onda a notte fonda...
si svegliava troppo presto e andava in onda la mattina...
nin te nu cazz da fa e va in onda alle sei di sera...
e costanti rimangono, ormai da anni, ospiti e temi trattati...
e costante rimane la parabola decrescente della sua capacità fonetica, inversamente proporzionale alla sua zeppola...
ma è possibile che in una rete tra le più viste d'italia si faccia adare ancora in onda un tricheco che non riesce più a parlare, sputa sui fogli e si scaccola impunemente davanti alle telecamere???
ma chi è il direttore dei programmi di canale 5?
cambia orario ma rimane presente...
soffriva di insonnia e andava in onda a notte fonda...
si svegliava troppo presto e andava in onda la mattina...
nin te nu cazz da fa e va in onda alle sei di sera...
e costanti rimangono, ormai da anni, ospiti e temi trattati...
e costante rimane la parabola decrescente della sua capacità fonetica, inversamente proporzionale alla sua zeppola...
ma è possibile che in una rete tra le più viste d'italia si faccia adare ancora in onda un tricheco che non riesce più a parlare, sputa sui fogli e si scaccola impunemente davanti alle telecamere???
ma chi è il direttore dei programmi di canale 5?
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 21:13:01
potere della propaganda 2...
potere della propaganda 2...
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 21:26:58
post inutile...nn far finta di niente maurizio è il tuo idolo esule ammettilo
post inutile...nn far finta di niente maurizio è il tuo idolo esule ammettilo
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 21:28:16
perchè cummanne chiù lu direttore di rete che costanzo?
perchè cummanne chiù lu direttore di rete che costanzo?

Messaggio del 21-09-2006 alle ore 00:09:10
etna è gay freedom
etna è gay freedom
Messaggio del 21-09-2006 alle ore 07:54:38
ti ti rifa ncke l'acqua de le lupin...a parte che con lui ho avuto discussioni dure, a parte che sono io che sostengo che sei tu gay fredom, a parte che nn te se po mbarà nient ka subbete aricupie, a parte che sui post nn si fanno paragoni, a parte tutto...sei tu gay fredom
ti ti rifa ncke l'acqua de le lupin...a parte che con lui ho avuto discussioni dure, a parte che sono io che sostengo che sei tu gay fredom, a parte che nn te se po mbarà nient ka subbete aricupie, a parte che sui post nn si fanno paragoni, a parte tutto...sei tu gay fredom
Messaggio del 21-09-2006 alle ore 14:27:59
a parte che quanda t'acchiappe ti rombe lu cule 'cchiù di coma facesse gay freedom...
a parte che quanda t'acchiappe ti rombe lu cule 'cchiù di coma facesse gay freedom...
Messaggio del 21-09-2006 alle ore 20:58:52
quanta poesia
quanta poesia
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 00:11:38
LUI c'è sempre stato e sempre ci sarà..ahimè..come Pippo Baudo
LUI c'è sempre stato e sempre ci sarà..ahimè..come Pippo Baudo
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 18:40:10
JAVEVN MESS NA BOMB, MANNAGGIA LA PUTTAN!!!!!!!
HA CAGNAT LU PERCORS DELA MACHN, RIMANNAGG LA PUTTAN!!!!!!!!!
JAVEVN MESS NA BOMB, MANNAGGIA LA PUTTAN!!!!!!!
HA CAGNAT LU PERCORS DELA MACHN, RIMANNAGG LA PUTTAN!!!!!!!!!
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 11:05:21
se nn sbaglio è lui il direttore di rete a canale 5
quindi...
almento l'hanno messo ad un orario in cui c sono alternative sulle altre reti...
se nn sbaglio è lui il direttore di rete a canale 5

almento l'hanno messo ad un orario in cui c sono alternative sulle altre reti...
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 11:20:44
Le scelte di Mediasèt sono esclusivamente commerciali, orientate a quei programmi che in una determinata fascia oraria fanno più audience.
E' evidente che quella percorsa da Costanzo è una parabola discendente... quando ha cominciato a perdere ascolti è passato alla mattina, in quella fascia è andato ancora peggio ed ora ci riprova il pomeriggio. Dubito che le cose gli possano andare meglio, sarà un flop anche in questo caso. Poi, siccome Costanzo è un intoccabile, pur non andando più in onda si accontenterà della poltrona da dirigente.
------------
Editato da Skin il 27/09/2006 alle 11:21:41
Le scelte di Mediasèt sono esclusivamente commerciali, orientate a quei programmi che in una determinata fascia oraria fanno più audience.
E' evidente che quella percorsa da Costanzo è una parabola discendente... quando ha cominciato a perdere ascolti è passato alla mattina, in quella fascia è andato ancora peggio ed ora ci riprova il pomeriggio. Dubito che le cose gli possano andare meglio, sarà un flop anche in questo caso. Poi, siccome Costanzo è un intoccabile, pur non andando più in onda si accontenterà della poltrona da dirigente.
------------
Editato da Skin il 27/09/2006 alle 11:21:41
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 19:44:08
devo ammetterlo…a furia di vedere cotanta arte televisiva, le mie associazioni d’idee sono andate un po’ in malora e sarà l’aspetto da trichechi in calore o non so bene che altro, ma la figura di Costanzo ormai per me è inscindibile da quella di Platinette…
credo che per avere un rapporto sessuale con platinette e costanzo sia indispensabile avere una laurea in archeologia e/o esperienza pluriennale in scavi.
prima di trovare un uccello in mezzo a tutte quelle faglie di lardo, panettoni del natale '78, pastine della comunione, con relativo comunicando...
insomma bisogna averci il fisico...
devo ammetterlo…a furia di vedere cotanta arte televisiva, le mie associazioni d’idee sono andate un po’ in malora e sarà l’aspetto da trichechi in calore o non so bene che altro, ma la figura di Costanzo ormai per me è inscindibile da quella di Platinette…
credo che per avere un rapporto sessuale con platinette e costanzo sia indispensabile avere una laurea in archeologia e/o esperienza pluriennale in scavi.
prima di trovare un uccello in mezzo a tutte quelle faglie di lardo, panettoni del natale '78, pastine della comunione, con relativo comunicando...
insomma bisogna averci il fisico...
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 10:37:45
una nuova contessa
una nuova contessa

Nuova reply all'argomento:
LA COSTANZA DI COSTANZO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui