Massmedia
ITALIA SUL 2
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 15:04:28
Il programma più esilarante degli ultimi anni..
condotto da un Monica Leofreddi , insuperabile in antipatia, e da un parrucchino vivente di nome Milo,
è il programma che riesce a trasformare questioni come"gli uomini preferiscono le bionde o le brune"in problematiche filosofiche con tanto di parere di esperti psicologi , sociologi e criminologi..
è il programma nel quale la domanda "è più sexy il bikini o il costume intero" da luogo a dibattiti e a disquisizioni ..
è il luogo nel quale anche la lobotomia ha diritto di parola, e tutti gli scarti dei reality si trasformano in accreditati opinionisti..
è il luogo nel quale chiunque non abbia trovato uno straccio di possibilità di apparire in televisione ha la possibilità di riscattarsi..
ripeto: esilarante

Il programma più esilarante degli ultimi anni..
condotto da un Monica Leofreddi , insuperabile in antipatia, e da un parrucchino vivente di nome Milo,
è il programma che riesce a trasformare questioni come"gli uomini preferiscono le bionde o le brune"in problematiche filosofiche con tanto di parere di esperti psicologi , sociologi e criminologi..
è il programma nel quale la domanda "è più sexy il bikini o il costume intero" da luogo a dibattiti e a disquisizioni ..
è il luogo nel quale anche la lobotomia ha diritto di parola, e tutti gli scarti dei reality si trasformano in accreditati opinionisti..
è il luogo nel quale chiunque non abbia trovato uno straccio di possibilità di apparire in televisione ha la possibilità di riscattarsi..
ripeto: esilarante

Messaggio del 29-09-2006 alle ore 21:30:28
hai ragione, mi si fatt murì mo penelope....
è incredibile quanta m... riescano a cacciare su argomenti tanto stupidi, e le ricostruzioni? 
Quelle so la cosa migliore, che le interrompono 100 volte per far parlare gli esperti... e sono recitate da dei cani di attori di professione...
Lo vedevo un tempo nel relax universitario dopo i simpson prima di riprendere lo studio ma resistevo massimo 10 minuti...
la tv in generale non si può guardare, il pomeriggio in particolare...
hai ragione, mi si fatt murì mo penelope....

Quelle so la cosa migliore, che le interrompono 100 volte per far parlare gli esperti... e sono recitate da dei cani di attori di professione...

Lo vedevo un tempo nel relax universitario dopo i simpson prima di riprendere lo studio ma resistevo massimo 10 minuti...
la tv in generale non si può guardare, il pomeriggio in particolare...
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 01:32:03
esilarante? direi deprimente
esilarante? direi deprimente
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 14:02:57
zio michhh ironiaaaaa.. sarcasmoooo..yuppiyeee
zio michhh ironiaaaaa.. sarcasmoooo..yuppiyeee

Messaggio del 30-09-2006 alle ore 17:32:40
Forse zio mitch nn riesce neanche ad ironizare su questo programma che io, per fortuna evidentemente
, ignoro completamente
Forse zio mitch nn riesce neanche ad ironizare su questo programma che io, per fortuna evidentemente

Messaggio del 02-10-2006 alle ore 13:46:48
felice di non aver notizie a tal proposito
felice di non aver notizie a tal proposito
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 19:54:24
ci credo la contè tu te guerd la De Filipp
ci credo la contè tu te guerd la De Filipp

Nuova reply all'argomento:
ITALIA SUL 2
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui