Massmedia
giornalisti rompi-componenti sferiche
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 22:40:16
ok ma il giornalismo è una professione e anche molto importante,oggi più che mai.
"ero solo curioso di sapere cosa ne pensavi"... grazie dean
ok ma il giornalismo è una professione e anche molto importante,oggi più che mai.
"ero solo curioso di sapere cosa ne pensavi"... grazie dean

Messaggio del 13-02-2004 alle ore 16:05:53
se il giornalismo nn fosse una professione, le informazioni sarebbero vere e genuine.
se il giornalismo nn fosse una professione, le informazioni sarebbero vere e genuine.
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 08:47:25
nessun fraintendimento ero solo curioso di sapere cosa ne pensavi
nessun fraintendimento ero solo curioso di sapere cosa ne pensavi
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 21:08:44
no niente dean
quando rifletto e non so che dire per non rimanere senza aver replicato scrivo "uhm..." scusa se è stato causa di fraintendimenti
no niente dean

Messaggio del 12-02-2004 alle ore 14:23:54
l'ho gia detto, vedetevi sulla "piazza" , o meglio ,ricercatelo prima il post sull'influenza dei polli, anche li i giornalisti hanno sparlato
l'ho gia detto, vedetevi sulla "piazza" , o meglio ,ricercatelo prima il post sull'influenza dei polli, anche li i giornalisti hanno sparlato
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 10:41:57
che c'è ul?
che c'è ul?
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 10:32:08
uhm...
uhm...
Messaggio del 12-02-2004 alle ore 09:51:50
Io invece generalizzo e poi faccio le eccezioni, molto poche.
Io invece generalizzo e poi faccio le eccezioni, molto poche.
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 16:41:48
infatti ho distinto giornalisti e giornalisti.
figurati che volevo fare giornalismo!!non generalizzo affatto.
infatti ho distinto giornalisti e giornalisti.
figurati che volevo fare giornalismo!!non generalizzo affatto.
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 16:35:37
beh oddio occhio a non esagerare con le generalizzazioni!
beh oddio occhio a non esagerare con le generalizzazioni!
Messaggio del 11-02-2004 alle ore 00:25:20
I dogmi di ogni giornalista sono rapacità ed ignoranza
I dogmi di ogni giornalista sono rapacità ed ignoranza
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 23:17:51
Credo si riferisse anche al giornalista cartaceo. Non sono informato sui fatti, però credo che qualche boiata di troppo c'era. Mida, notizie del genere purtroppo sono pane e oro per i loro denti, e spesso il dovere di informazione purtroppo viene superato dal desiderio di vendere quella copia in più.
Credo si riferisse anche al giornalista cartaceo. Non sono informato sui fatti, però credo che qualche boiata di troppo c'era. Mida, notizie del genere purtroppo sono pane e oro per i loro denti, e spesso il dovere di informazione purtroppo viene superato dal desiderio di vendere quella copia in più.
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 21:25:30
il lavoro del giornalista televisivo non è solo informare,è anche vendere il suo prodotto.per quanto sbagliato è così,ma capisco e condivido il tuo sfogo.
il lavoro del giornalista televisivo non è solo informare,è anche vendere il suo prodotto.per quanto sbagliato è così,ma capisco e condivido il tuo sfogo.
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 20:41:57
ho mandato in 4 gg 2 giornalisti a fan...o...semplicemente perchè insistevano sulla notizia strappalacrime, sullo scoop.
Abbiate rispetto.
Ho solo detto che il dolore era nostro e uno di loro per tutta risposta ci ha accusate di immaturità.
e poi lo facessero bene il loro lavoro...hanno scritto certe baggianate, dati sfallati.
scusate lo sfogo
ma i giornalisti seri non fanno i soldi sulle lacrime degli altri (ad es- non imbastardiscono i filmati su attentati e co. di sottofondi musicali patetici).
ho mandato in 4 gg 2 giornalisti a fan...o...semplicemente perchè insistevano sulla notizia strappalacrime, sullo scoop.
Abbiate rispetto.
Ho solo detto che il dolore era nostro e uno di loro per tutta risposta ci ha accusate di immaturità.
e poi lo facessero bene il loro lavoro...hanno scritto certe baggianate, dati sfallati.
scusate lo sfogo
ma i giornalisti seri non fanno i soldi sulle lacrime degli altri (ad es- non imbastardiscono i filmati su attentati e co. di sottofondi musicali patetici).
Nuova reply all'argomento:
giornalisti rompi-componenti sferiche
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui