Messaggio del 03-10-2006 alle ore 15:50:27
sempre dall'intervista all'ultima stronzett aehm "paperetta" (sara tommasi) arrivata alla ribalta con l'immancabile "calendario"
Pensi di avere un talento artistico?
«Secondo me sì. Ho fatto corsi di recitazione a Milano e New York. Mi è sempre stato detto che sono portata per la recitazione. Per ora sono concentrata sull’aspetto estetico, in fondo è l’inizio della carriera per tante donne. Però mi piacerebbe un giorno poter dare un messaggio di umanità, di amore. So che si dicono sempre queste cose...».
Per il momento, possiamo soltanto aiutarti a mandare un messaggio a tua mamma Cinzia, se vuoi. Sappiamo che è molto preoccupata...
«Sì, per lei una che fa il calendario non è seria. Mi dice sempre: “A me sembra che ti sei fatta togliere le mutande da tutta Italia e basta” (sorride con un velo di tristezza, ndr). Io le ho detto che per me, invece, è arte. Insomma, mamma: è un percorso della carriera e della mia vita. Devi capire».
Signora Cinzia, si fidi: sua figlia andrà lontano.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh si certo andrà lontano certo Signora Cinzia, si fidi!
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 11:00:41
e povera mamma che non sa i chilometri di carne umana che dovrà necessariamente far suoi nel corso della sua carriera "artistica", eh sì.
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 14:41:42
il codice morale di moana, in confronto a questo branco di fighe decerebrate deambulanti, è lo zend avesta...
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 14:42:16
il codice morale di moana, in confronto a questo branco di fighe decerebrate deambulanti, è lo zend avesta...