Massmedia

Crescete e prostituitevi
Messaggio del 19-06-2008 alle ore 09:04:12
A 30 anni, non le guardo più sse cose. E prima non mi facevano cmq impazzire.

Solo Dragon ball, Simpson, American Dad, Futurama, Griffin, South Park.

Ho tutte le puntate di tutti questi cartoni.

I telefilm so troppo impegnativi pe me
Messaggio del 14-06-2008 alle ore 17:03:10
Na ..non ci posso crede...!
Che roba(ccia!)..no comment.
che poi gli attori sono tutti trentenni
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 16:53:16
poi se non vi piacciono le persone un po svestite, potete sempre proporre di diffondere dei cappotti mongomery o magari una tutina di latex
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 16:48:22
ai miei tempi, quando fui adolescente e quasi maggiorenne() guardare questo serial Tv era cool, ma questo valeva per un sacco di gente, era lo show serale più seguito anche perchè trattava anche benino il malessere, lo stile e le tematiche di una società come quella occidentale...e mi ricordo che veniva seguito anche con una certa attenzione.
Personalmente preferisco "Friends" che è nettamente di altra tipologia, però mi piace essere schietto. E' che oggi ho 30 anni (minghia), non lo rivedrei mai e poi mai perchè mi devasterebbe, ho fame di altro...è come se di punto in bianco decidessi di rimettermi a giocare con i Masters o le Lego, addirittura fumarmi un sigaro...sono cose che comunemente si facevano e facevo da bambino, ora non lo rifarei mai e poi mai un tempo per ogni cosa.
E' oggi che diciamo che è una porcheria, effetivamente lo direi anch'io, ma se comprendete il contesto (della serie classica intendo, ora cos'è ne fanno una nuova con altri personaggi?) e l'approccio che aveva quella classica, riferita ad un target prettamente adolescenziale, penso che aveva un senso ben preciso ed era fatta bene.

C'è poco da fare, i tempi cambiano
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 11:35:02
Melros place ah ah ah
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 23:44:32
pellicole da bruciare,salvo solo il thema audio perchè mi ricorda quegli anni


Messaggio del 29-05-2008 alle ore 21:03:54
toh, al volo eh!
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:20:47


anch'io, Ernè, passami un funghetto

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:11:01
evvai, domani vado a giocare con i coniglietti del mondo fatato sotto casa mia!

Messaggio del 29-05-2008 alle ore 16:36:35
Just, per rendere l'espressione voluta, dovevi usare il virgolettato
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 15:49:25
Devo ammettere che Beverly Hills me lo vedevo anche io, pur non essendo mai stato il mio telefilm preferito. Che piaccia o no, ormai è entrato nell'immaginario collettivo e vedere un sequel (anche se di buona qualità) sembra quasi un sacrilegio!
Forse è più questo che irrita... e non tanto il discorso delle puttane.
Come già detto da qualcuno, anche nella prima serie i personaggi si scambiavano e si appiccicavano l'un l'altro come figurine! E tra l'altro mi sembra di ricordare che anche lì i vestiti erano abbastanza succinti.
Sono cambiate le mode e quindi i vestiti. Quindi se le protagoniste del nuovo telefilm sono delle puttane... allora lo erano anche quelle di ieri!!!!!
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 00:00:15
ernè sei sempre più preoccupanmte
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 18:15:17
mg io ci guardo oltre l'apparenza ma visto che quello che è manifesto è specchio del contenuto nella finzione televisiva (per esigenze comunicative), ti dico: anche qui c'è stato il processo di imputtanimento generale (non solo fisico) dei personaggi.
se permetti, oltre l'apparenza ci vado con le persone, non con le "cose".
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:36:04
...scusate tanto, ma al di là dei costumi (nel senso dei vestiti ) i costumi (nel senso degli usi e della moralità) sono rimasti gli stessi.
Io Beverly Hills me lo vedevo e mi piaceva pure, e ricordo benissimo che Kelly (la bionda a destra nella prima foto) è stata carnalmente con tutti e 4 i maschi presenti nella foto.
Non è che mo xchè ci ha la giacchetta con i revers è più seria di quella con le zeppone?


guardate oltre l'apparenza
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 21:05:35
Ma che roba è?
è iniziato un nuovo telefim e me lo sono perso?
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 02:46:11
a me le puttane mi piace


















(sintassi volutamente errata prima che arrivano i professori)
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 02:17:45
"ETEROCHECCHE" Erne'...ETEROCHECCHE

Messaggio del 25-05-2008 alle ore 18:36:47
no dodò, io cerco solo di far vedere che quello che scriviamo in diversi non è aria fritta, ma è sempre confermato dai fatti. ci vogliono tutte "puttane".
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 13:32:24
Cmq ernè tu sei moralista
Messaggio del 25-05-2008 alle ore 13:08:16
Ernè cmq i costumi fine anni 80 del vecchio beverly non si possono vedè

E poi al posto di beberly potreste sempre guardare i Cesaroni o i Liceali o quyalche altre fiction targata mediaset.

Non mi toccate la fiction americana
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 12:51:48

quello che mi da fastidio è che nella maggior parte dei casi si rappresentano degli stereotipi di GGiovani, costruiti a tavolino con l'esigenza primaria di attirare il maggior numero di spettatori , che supera l'esigenza di raccontare la realtà per quella che è.


Ma quale esigenza i telefilm servono appunto per questo,per evadere un pò dalla realtà non sono i giovani che prendono la tv come modello ma quelli che fanno questi discorsi.
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 12:36:06
Ate non devi scusarti Ripeto non mi riferivo a te...
Hai ragione su Catone il censore, dovrebbe esser morto, "dovrebbe" però, chè di gente che sta a fare il censore ce n'è ancora troppa per i miei gusti... (ma questa è un'altra questione).
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 12:21:13
mai visto
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 12:06:12


quello che mi da fastidio è che nella maggior parte dei casi si rappresentano degli stereotipi di GGiovani, costruiti a tavolino con l'esigenza primaria di attirare il maggior numero di spettatori , che supera l'esigenza di raccontare la realtà per quella che è.



Io non trovo scandaloso questo, del resto i telefilm sono fatti per essere guardati dal maggior numero possibile di persone.
Trovo più scandaloso che quello che hai detto avvenga nei telegiornali, lì si che andrebbe raccontata la realtà per quello che è e non cercare di "vendere" meglio la notizia.

Inoltre non si possono colpevolizzare i telefilm, anche io quando facevo le medie vedevo Beverly Hills, ma poi mi sono stufato, e non ho mai creduto che la realtà fosse quella raccontata da un telefilm. Neanche a 12 anni.

Se i giovani di oggi seguono la TV come modello, il problema non è da ricercare nella TV stessa, ma in qualcos'altro (sempre SE, perchè non ne sono mica tanto sicuro).
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 10:52:38
parlo per me..
la mia era
una constatazione su come sono cambiati negli anni i modelli di rappresentazione di certe realtà..
quello che mi da fastidio è che nella maggior parte dei casi si rappresentano degli stereotipi di GGiovani, costruiti a tavolino con l'esigenza primaria di attirare il maggior numero di spettatori , che supera l'esigenza di raccontare la realtà per quella che è.
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 09:50:15
ally, me la sono presa perchè è sempre la stessa storia, ... catone il censore è morto da parecchio.
(scusami)
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 23:33:49
ps: semplicemente dico quello che penso, ai "pat pat" ogni tanto ci si può aggiungere anche altro Ma ripeto, parlo IN GENERALE, mi sembra te la sia presa... tranquillo
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 23:29:53
Parlavo in generale, e riferendomi a TUTTI i commenti che ho letto, non sentirti necesseriamente preso in causa in prima persona Ernè
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 18:05:26
ally, ma l'hai visto il confronto? moralismo de che? mo' ogni post che apro o dove intervengo sto a fare moralismo, vabbè.
comunque, fatto questo piccolo sfogo, io volevo con le due immagini solo esemplificare come esteticamente sia palese il cambio di costumi, che verrà puntualmente confermato nella serie tv: basta vedere i sequel realizzati a distanza di X anni dal primo, sia esso singolo film che serie tv.

per il resto, han detto tutto penelope e tarzanello.
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 17:53:20
Vabbè ma queste cose sono ovvie, c'è anche di peggio... non c'è da meravigliarsi secondo me.


E cmq io quand'ero piccola Berverly Hills lo vedevo, lo vedevo con gli occhi di una quasi adolescente e per quanto non sia televisione di alto livello, non sto qui a dire di non averlo mai visto, in quel periodo mi piaceva e me lo vedevo volentieri.

A volte sono dell'idea che si faccia troppo moralismo anche quando non serve...
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 16:07:21
Bah, la pedofila c'era già in Dawson's Creek... Roba vecchia. :0)


bye
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 15:19:07
e poi c'è la new entry, la figura adulta, che sarà una mamma alcolizzata pedofila e dipendente dai barbiturici.
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 15:02:36
Giusto, c'è il negro ma non troppo... Sempre utile ad attirare un certo pubblico... :0)

Quella a destra è la fricchettona disinibita sessualmente... Mi pare ovvio... :0)

L' ultimo in fondo è il sensibile...

Il primo è lo sfigato ma simpatico che si innamora della ficona + troiona della scuola...


CHE QUALITA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




bye
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 14:41:46
e come detta il politically correct c'è il ragazzo di colore e sicuramente ci sarà pure un omosessuale, per par condicio.
sigh.
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 14:27:38
Robba na frega fetish e feticci annessi...

Messaggio del 23-05-2008 alle ore 14:25:46
le scarpe da troione
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 09:09:17
Ma quella tutta a destra che scarpe cià???
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 22:43:53
Addavere!!!
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 22:35:42
Allah u akbar
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 21:54:25
che purcarie
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 21:52:53
Beverly Hills, anni '90.



Stesso nome, 2008.

Nuova reply all'argomento:

Crescete e prostituitevi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)