Massmedia

CLERICI A SANREMO???
Messaggio del 14-03-2010 alle ore 10:19:48
Solo per le tette che ha alla Clerici avrei dato un milione di euro!!!


sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 07-03-2010 alle ore 14:13:06

supersimo



Jiena, ejialamadonnedeluponde...
Messaggio del 06-03-2010 alle ore 14:18:27
già Jena,
la Clerici ha battuto Super Simo..chi l'avrebbe mai detto...... forza Antonellina!! ahahahah
devo dire che mi ha stupito, non mi aspettavo tutto questo successo...

sul discorso estetico devo veramente far finta di non aver letto ciò che alcuni di voi hanno scritto..parlare del compenso e del tipo di lavoro è sicuramente giusto, ma parlare della forma estetica della Clerici, dipesa o no dalla gravidanza, è una idiozia. La Clerici piace proprio perchè anche con qualche tarallo in più non si fa scrupoli a mettersi davanti ad una telecamera e a fare la scema...E poi sembra che stiamo parlando di una donna brutta, invece è una bella donna....questo nessuno lo dice... Mah...
de gustibus non disputandum est...

Saluti
Messaggio del 05-03-2010 alle ore 14:31:30
oh ma alla fine ha fatto più ascolti di supersimo
Messaggio del 04-03-2010 alle ore 06:12:14
se è per quello neanche io e come me una buona parte di noi sarebbe in grado di fare operazioni a cuore aperto o equazioni differenziali. ma non saremmo neanche in grado di guidare una F1, di giocare a pallone come messi, a golf come woods, recitare come jack nicholson eccetera eccetera. quanda cazz di chiacchiere....
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 17:24:22

Come credo non sarebbe in grado di operare qualcuno a cuore aperto, oppure di risolvere equazioni differenziali, neanche con un po' di formazione


infatti, appunto la società divide per compiti le persone. chi opera a cuore aperto credo che, fortunatamente e giustamente, prenda più della Clerici.

sulla retribuzione siamo moralmente ed umanamente d'accordo, ma quello che ri-sottolineo è che grazie anche a lei questo San Remo ha avuto successo. a me e te non piace, per fortuna, ma a tantissimi altri (ahinoi) sì e dunque la dirigenza Rai l'ha "premiata" con una retribuzione che, a noi, sembra assurda.

la ricerca purtroppo Gì non fa vendere spazi pubblicitari, non fa accorrere 50mila persone in uno stdio, non fa passare 100mila a Wind, non fa vendere 12mila magliette personalizzate in un giorno, non fa fare il 58% di ascolto, ecc. ed ecco perchè, in questo mondo che non ci piace, è così economicamente, socialmente e moralmente ripagata non male, ma di merda.
Messaggio del 02-03-2010 alle ore 13:11:52

sapresti condurre una settimana di Festival? io no, e non credo ce la faresti tu.


Forse no, non su due piedi almeno, ma con un po' di formazione forse. Ma non credo che lei sarebbe in grado di fare quello che faccio io, neanche con un po' di formazione.
Come credo non sarebbe in grado di operare qualcuno a cuore aperto, oppure di risolvere equazioni differenziali, neanche con un po' di formazione
Punto primo.
Punto secondo io non sto criticando la sua professione, ma la sua figura professionale, e, soprattutto, la sua retribuzione. Ma su questo credo che siamo d'accordo.

Io non intendo dire che non é preparata per niente, ma che é pagata 10 volte quello che vale, come lo sono alcuni manager fallimentari che si prendono buone uscite da sultano, come lo sono alcuni presentatori come Greggio che prendono 500000 € per 2 minuti di spot pubblicitari etc. E che ci sono persone estremamente valide che fanno ricerca per 4 spicci.



------------
Editato da Gipsy il 02/03/2010 alle 13:14:23
Messaggio del 01-03-2010 alle ore 10:26:11

E' piu' intelligente di me? E' piu' preparata? E' piu' dedita? Non credo.



sapresti condurre una settimana di Festival? io no, e non credo ce la faresti tu.
lei ha scelto di lavorare per la tv, io e te no, il mercato televisivo paga quelle cifre, il nostro no. che dobbiamo fare? scegliamo: io non guardo San Remo, tu neanche. la nostra coscienza di cittadini e professionisti è salva, le milioni di persone che la guardano hanno la mia condanna ma, ahimè, non posso avere la mia ghigliottina, indi per cui provo a salvare me stesso visto che il tempo dei martiri è fallito.
Messaggio del 01-03-2010 alle ore 09:32:54

Gipsy santo subito!!!!


Nel caso succeda... piú per tutti
Messaggio del 28-02-2010 alle ore 22:17:17

E' piu' intelligente di me? E' piu' preparata? E' piu' dedita? Non credo. Continuate a ripetere le "regole di mercato", ma a mio avviso siete degli asini. Le regole di mercato le fanno i clienti, e voi continuate a comprare una 500 scassata di 30 anni fa al prezzo di una ferrari difendendo anche il vostro acquisto a spada tratta... io preferisco andare a piedi



Gipsy santo subito!!!!
Messaggio del 28-02-2010 alle ore 20:27:40
Io lo dico e lo ripeto, perche' una "semplice" deve guadagnare qualche serata quello che io non guadagno neanche in 15 anni?
E' piu' intelligente di me? E' piu' preparata? E' piu' dedita? Non credo. Continuate a ripetere le "regole di mercato", ma a mio avviso siete degli asini. Le regole di mercato le fanno i clienti, e voi continuate a comprare una 500 scassata di 30 anni fa al prezzo di una ferrari difendendo anche il vostro acquisto a spada tratta... io preferisco andare a piedi.

E non parlo solo di me, ma parlo di qualsiasi persona che prende uno stipendio normale e che magari di tanto in tanto deve lavorare anche la notte, con un botto di responsabilita' sulle spalle. E alla fine alla sera quando torna a casa gli fanno vedere la Clerici. Se avesse un minimo di coscienza ci sarebbero le ghigliottine.

Non e' piu' la religione l'oppio dei popoli, ma la televisione.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 17:17:03
però se mettevano una come dita von teese a condurlo l'avrebbe guardato la metà della gente (tutti maschi arrapatissimi) e tutti a dire che era un personaggio iper costruito
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 17:04:31
di fatti ziomitch se leggi quanto ho esposto poi viene molto vicino ai concessi che hai espresso tu.
la normalità, oggi come oggi, è la semplicità, ma non quella sana ed ingenua di un bambino bensì quella studiata e lavorata di una èlite di controllo che necessita di tale atroce semplicità per il mercato cui vive.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 17:02:45
infatti Solpisista, la mia critica era basata sul fatto che il tuo iniziale disappunto era di carattere estetico, quando invece poi giustamente sottolinei le incapacità sotto altri punti di vista.

tu parli di clientela variegata: vero, ma San Remo resta pur sempre un evento di canzonette, quindi sia la massaia che il premio nobel lo guardano non come un fenomeno sociale, ma come un momento di svago. l punti di vista cui eccellere, in questo caso, non sono una superba conoscenza a memoria del cantico delle creature o la composizione istantanea di sonetti, ma la normalità, la semplicità, la pochezza, la tranquillità, un po' di volgarità e di sana cafoneria italiana.

e i dati di ascolto, di "gradimento" ecc. beh, danno ragione a chi l'ha scelta e l'ha messa lì, e quindi il suo essere all'altezza va quindi oltre i fornelli e, ahinoi, i 500mila euro se li è guadagnati.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 16:56:55
antò, sai quanto gli so valsi alla rai i 500mila euri della clerici? per quello li vale, perchè facendo a un certo punto addirittura tipo il 70% di share ha fatto guadagnare alla rai un sacco di soldi. prova a chiederti quanto costa uno spazio pubblicitario in una serata di san remo e vedrai se la clerici non vale mezzo milione. li hanno recuperati con il primo minuto di pubblicità
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 16:53:52
a mio avviso la Clerici è stata brava e non lo dico solo io, lo dice il successo di ascolti, che poi non sia bella, non sappia cantare o ballare o ... è un altro discorso.


il mio ideale di conduttore è stato Corrado che non aveva chissà quali peculiarità, ma era ironico, leggero, non aggressivo, non sovrastava l'ospite o il pubblico.



un concetto ampio e di interessante dibattito


appunto quello di cui io voglio parlare
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 16:52:40
il concetto di normalità non esiste, chi è che decide cos'è normale? la maggioranza? allora sì, è una dittatura morale. io penso che la clerici abbia fatto tutto quel successo non tanto perchè "normale", ma perchè ha giocato e gioca sempre, in tutti i suoi programmi, la carta della semplicità. e per me è una strategia che paga, perchè come dice the eraser, se metti un figone incredibile poi "è solo figa" e la maggior parte, anzi quasi tutti i personaggi della TV sono costruiti e recitano una parte. probabilmente la clerici stessa recita una parte, ma è una parte che piace perchè semplice e anche piuttosto vicina al pubblico. tu potrai anche obiettare, a ragione, che allora il pubblico è di basso livello, ma neanche si può pretendere che ascoltino tutti beethoven o guardino tutti i film di fellini, o leggano tutti petrarca.

il giudizio estetico putroppo sai bene che è il primo e il preponderante dei giudizi che si danno sulle persone e sul loro modo di vivere. è sbagliato, ma funziona così e sinceramente non la vedo neanche una grossa tragedia perchè aiuta.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 16:45:59

Solipsista, ma quindi l'assunto base di partenza tuo è che la conduttrice di San Remo sia, per giustificare il suo compenso, esteticamente valida?



Non solo, ma anche valida sotto il punto di vista professionale, meglio a questo punto Pippo Baudo 10mila volte.


io, non vedendo San Remo e non amando la Clerici (anzi: W Anna Moroni, ma Bigazzi boia), posso ovviamente dire male al compenso esagerato della Clerici in termini "morali", ma sempre andando a bilanciare il rapporto benefit-compenso: cioè, quanto ha portato alla Rai in termini di ascolto, sponsor, spettatori, ecc. il fatto che sia stata messa lì la Clerici?



I termini morali sono termini che non sempre vanno d'accordo con quelli prettamente logici, non credo che sia stata una decisione approntata per soddisfare entrambi i requisiti, anzi credo che la Rai abbia veramente poche frecce al suo arco per poter decidere chi mettere
Basta vedere la collaborazione di Costanzo, già là si capisce che pescano da altre parti, dato che loro stessi non hanno materiale umano su cui lavorare.


io credo tanto, ma davvero tanto, perchè la sua a mio avviso schifosa normalità (che è un concetto ampio e di interessante dibattito) conquista molto pubblico (es. il fatto che sia accessibile, che sia una della porta accanto, che faccia errori di pronuncia, ecc. la rendono maledettamente umana e quindi spendibile per un evento popolare come il Festival).



Ti blocco 1 secondo?Vedi l'evento di Sanremo come l'evento della festa di paese o la riunione di condominio?Io non tanto, calcolando l'elite e le cifre mostruose che si sborsano per acaparrarsi una poltrona.


detto questo: concordo con te con la bocciatura estetica della Clerici, cosa che però andrebbe applicata in ogni settore della nostra vita di scelte e non ad hoc per un evento che non condividiamo, ma assolutamente non concordo con la critica al compenso basata sulla sola natura estetica del parere.



Chi deve ricoprire un ruolo tale, mi spiace caro Ernesto, ma secondo me deve ecellere sotto tutti i punti di vista.
Sanremo è ancora un evento mediatico atto a coadiuvare infinite scale sociali e una moltitudine di gente che và dal cafonesco alla corona reale.
Quindi non puoi metterci la mediocrità, se intendi esprimerti davanti a una "clientela" variegata.
In quel caso ti crei il talent show (na massa di capre che segue l'evoluzione di una persona in cui ci si può identificare.)
Sanremo non è invece una vetrina dove si và avanti per comparazione?A chi piace più què, chi gli fà sangue quell'altro??
In fondo si parte con 2 sezioni ben distinte che la dicono lunga.Big e Giovani.Non mischiano, creano già in partenza cluster.
Per me vale sempre lo stesso discorso, per promuovere il prodotto ci vuole una buona pubblicità e una persona che sia ingrado di farla, la Clerici non sà fare ne questo ne altro, giusto dietro i fornelli ricopriva quello che dicevi tu, la possibile vicina della porta accanto.

Ma non vale 500 mila euro.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 16:28:19

schifosa normalità



perchè a me la "normalità" spaventa, fa paura, come ho imparato ad affrontarla dagli scritti di Moravia prima e dalla vita di tutti i giorni dopo. la normalità, intesa come sistema condiviso, condivisibile e soprattutto spendibile nella/dalla società, è un concetto atroce di dittatura morale, estetica, politica.


bocciatura estetica che però andrebbe applicata in ogni settore della nostra vita: spiegami meglio, credo di aver capito male, e cioè che può andare avanti solo ciò che è bello.



no no, affatto. intendevo che se una critica su una conduzione (che necessità di altre qualità) è basata su un solo concetto estetico, questo andrebbe ahimè esteso ad ogni grado/settore di giudizio del vivere del giudicante. mi sono espresso bene? scusa la confusione.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 16:18:20
però diciamoci la verità: chi avreste messo al posto della clerici (lasciando perdere l'ingaggio) !?!?!

qualche spezzone del festival l'ho visto, non è che mi sia dispiaciuto, certo non si percepisce la decina di autori dietro la clerici, però san remo è questo, uno spettacolo per nulla trascendentale, che per farsi vedere da una decina di milioni di persone (questo è il punto più controverso perchè mi hanno spiegato a grandi linee come funziona il rilevamento auditel) deve essere necessariamente "normale".

purtroppo ci hanno insegnato che normale è banale, volgare e cose del genere. e allora cosa dovrebbe avere il festival di san remo per essere visto da chi non ritiene degno di nota una spettacolo "normale"????
perchè se ci avessero messo una gran figa si sarebbe detto "chissè è solo figa" mettendo una donna, magari non bellissima, ma che è capace di fare il suo lavoro, si dice "non è figa"!
così delle veline si dice che siano solo fighe, mentre la clerici non è figa abbastanza! però mi sembra di capire che non va mai bene!
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 15:53:01
due cose ate
schifosa normalità: perchè schifosa?
bocciatura estetica che però andrebbe applicata in ogni settore della nostra vita: spiegami meglio, credo di aver capito male, e cioè che può andare avanti solo ciò che è bello.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 14:40:15
Solipsista, ma quindi l'assunto base di partenza tuo è che la conduttrice di San Remo sia, per giustificare il suo compenso, esteticamente valida?
io, non vedendo San Remo e non amando la Clerici (anzi: W Anna Moroni, ma Bigazzi boia), posso ovviamente dire male al compenso esagerato della Clerici in termini "morali", ma sempre andando a bilanciare il rapporto benefit-compenso: cioè, quanto ha portato alla Rai in termini di ascolto, sponsor, spettatori, ecc. il fatto che sia stata messa lì la Clerici? io credo tanto, ma davvero tanto, perchè la sua a mio avviso schifosa normalità (che è un concetto ampio e di interessante dibattito) conquista molto pubblico (es. il fatto che sia accessibile, che sia una della porta accanto, che faccia errori di pronuncia, ecc. la rendono maledettamente umana e quindi spendibile per un evento popolare come il Festival).
detto questo: concordo con te con la bocciatura estetica della Clerici, cosa che però andrebbe applicata in ogni settore della nostra vita di scelte e non ad hoc per un evento che non condividiamo, ma assolutamente non concordo con la critica al compenso basata sulla sola natura estetica del parere.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 10:41:29
Il Solipsista, ma io lo so che tu vai solo appresso alla eccellenza italiana e il resto lo schifi.
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 10:29:44
lo sapevo

che cazz vu capì tu, che vai solo appresso ai drogati capelloni
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 04:26:27
zio con tutto il cuore, ma vattene a fare in culo...
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 19:15:49
milord, non capisco che cosa vuoi dire e cosa c'entri quello che dici con quello che ho detto io a proposito degli ospiti di quella serata.


adesso devo dire una cosa, e il solipsista mi manderà a fanculo
arisa non è male. mi spiego meglio. questo è un genere che a me non piace, ma se andiamo a vedere ogni cantante e ogni canzone nel suo contesto del genere e soprattutto della manifestazione, queste canzoni e questi cantanti ci stanno tutti e alcuni si possono anche definire bravi, sempre contestualizzando la definizione. alcuni mostrano capacità vocali, altri canzoncine orecchiabili e che ti si mettono in testa. il pop odierno è questo: un motivetto che ti si ficca in testa. negli ultimi tempi mi si ficca in testa la canzone di lady gaga, pur ascoltando i pink floyd per tutto il giorno, ma basta accendere la tv, vedere lo spot della tim e ti trovi a cantare lady gaga. così è arisa: l'anno scorso sincerità, quest'anno può scoppiare in un attimo il sole, ma sempre quello è. qualche anno fa i bambini facevano oh, quest'anno vedo bene menomale che c'è carla bruni e sarkosì e sarkonò. tanto queste canzoni servono per vendere, mica per fare musica
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 18:05:33

500.000 cos'è? il compenso per la presentatitrice del programma più visto ed atteso dell'anno? embé!



Ci manca "Secondo me..."


questa parte del tuo scritto è quella che mi interessa di meno. Una persona realizza una prestazione professionale e viene pagata a prezzo di mercato.



Quindi pagare 500 mila per tre sere, tu lo ritieni normale?


quello che mi interessa, invece, è la seconda parte di quello che dici: panza e cellulite.
Che fa, mo se una donna non ha un fisico perfetto non va bene?



Per 500 mila doveva essere miss Mondo, non un cesso avvolto nel grasso del cotechino...
Non sò fissato con l'estetica perchè sarei soggetto in primis a critica, ma per 500 mila, doveva essere una patana perfetta che nessun uomo ha mai visto.
Che senso ha metterci la Clerici?Mettiamoci la prima merda che passa per strada e abbiamo fatto la stessa cosa...chi si fregia di simil paghe e simil quotazioni, come dici tu, dev'essere al di sopra delle righe, non deve rasentare la mediocrità.
Allora il tuo ragionamento non vale più nulla, quella donna è mediocre, che valore di mercato ha?500mila??
Crasso ma per piacere...
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 17:56:06
"la degenerazione di un paese è avvenuta proprio attraverso la degenerazione dei loro valori".

Messaggio del 23-02-2010 alle ore 17:55:33

La Clerici è così grassa non solo perche "magna" ma anche perché è reduce dalla maternità



.............la figlia ha 1 anno!!! E' in carne perchè la sua costituzione è quella!! La maternità non ti smostra!!!ANZI!!! E poi fa di tutto per apparire peggio di quella che è!I vestiti la "schiattano" ancora di più i tacchi sono spropositati, e non ci sa camminare!! Se si presentasse in maniera più sobria sono sicura che acquisterebbe molto!
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 17:54:13
Sanremo = Esemplificazione della Distopia.

Messaggio del 23-02-2010 alle ore 13:25:40
Ok, hai fatto la mamma, perció non puoi cantare non partecipare a S.Remo, che guardacaso é il festival della canzone, non della mamma.

Inoltre avevo capito perfettamente cosa intendi per "normale". MA non puoi pretendere di essere "normale" e guadagnare con una serata 500.000 €
Soprattutto quando c'é gente che fa cose molto lontane dall'essere "normali", come fare ricerca sulle cellule staminali per curare il cancro, oppure per capire come funziona l'universo e non riesce ad arrivare a fine mese.

É cosí, le cose stanno cosí... hai ragione e di conseguenza é pure "normale" in senso stretto, ovvero non si discosta troppo da ció che é "norma" (sempre in senso stretto).
Ma se permetti, io mi schiero dalla parte di chi queste cose le guarda schifato, e finché posso faccio anche proselitismo al mio meglio, affinché prevalga il mio modo di ragionare, e non questo schifo.

Inoltre, per concludere, per me é anormale che ci sia "il normale" in televisione che é diventatat la sagra della mediocritá. Se sei normale, perché dovrei guardarti in televisione e farti guadagnare 500.000€ ? Basta che esco e di gente come te ne incontro a valanghe.

Ha senso pagare di piú un fuoriclasse (anche in campo calcistico), ma
1) si sono passati limite e misura.
2) buttare i soldi cosí mi sembra una stronzata.
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 11:17:02
qualcuno guarda caso ha parlato male pure di Elisa che è reduce da un parto da poco e per questo è apparsa grossa e forse la sua prestazione canora non è stata perfetta da un punto di vista tecnico proprio perché a causa della maternità non ha cantato per mesi.


elisa mi pare una ritardata, che gli è successo? non riesce a parlare, ciavaia come un'ubriaca

Messaggio del 23-02-2010 alle ore 11:10:12
Gipsy, prendere 100.000 euro a serata non è normalità, non è neanche normale prenderle per una partita di calcio o per un ora di concerto o per una giocata al superenalotto o per una partita a golf o per una notte di sesso, però è così. Io però per normalità non intendevo questo, intendevo dire che la Clerici, donna di panza e cellulite ha un aspetto normale rispetto a tante altre che sono rifatte, tatuate, con un aspetto alternativo e provocante. La Clerici ha voluto mostrare un lato materno, più vicino all'italiano medio, e questo forse ne ha caratterizzato il suo successo.

Arisa fa su per giù la stessa cosa, scherza con il suo aspetto casto e ingenuo. Invece di essere aggressiva e provocante si presenta come fidanzata innamorata del proprio uomo.

Mi è piaciuto pure che la J. Lopez abbia parlato della sua maternità.

La Clerici è così grassa non solo perche "magna" ma anche perché è reduce dalla maternità. Oggi la maternità è vista come una cosa brutta, ma non c'è nulla di più bello e normale
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 11:08:35

Concludo dicendo che non ho visto S.Remo come non lo vedo da diversi anni, come non ho visto neanche i mondiali di calcio del 2006, e probabilmente non vedró neanche quelli di quest' anno, proprio perché il prodotto non mi soddisfa e a mio avviso non vale il denaro investito.

Messaggio del 23-02-2010 alle ore 10:29:16
Crasso, non per fare l'avvocato del diavolo... ma a me non pare proprio normale, che una presentatrice riceva un compenso tale, visto e considerato che come lavoro non é ne' troppo impegnativo, ne' rischioso per la salute, ne' rischioso per la propria carriera professionale, ne' é responsabile per un grosso investimento monetario... Insomma non c'é nessun motivo per il quale una professione del genere debba essere pagata cosí tanto con dei soldi vostri (io le tasse le pago in Germania visto che lavoro e vivo qui)

Inoltre la Clerici é mio avviso non bellissima, senza qualitá particolari, non professionalmente particolarmente qualificata, insomma é sia una persona che una presentatrice nella media; per cui non vedo alcun motivo perché debba prendere tutti quei soldi.



Una persona realizza una prestazione professionale e viene pagata a prezzo di mercato.



E non vi sorge il dubbio che il prezzo di mercato sia "leggermente" a cazzo di cane? Inoltre il mercato lo fanno i clienti, tu ti reputi soddisfatto da tale prestazione? Se si nulla da obiettare, ma per favore, non parlare di "normalitá", perché io non ci vedo proprio nulla di normale in tutto ció, anzi ci vedo un'aberrazione, come per me é un'aberrazione anche lo share che riescono a fare programmi spazzatura come uomini e donne o i vari reality.

Concludo dicendo che non ho visto S.Remo come non lo vedo da diversi anni, come non ho visto neanche i mondiali di calcio del 2006, e probabilmente non vedró neanche quelli di quest' anno, proprio perché il prodotto non mi soddisfa e a mio avviso non vale il denaro investito.
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 09:24:26
a volte penso che normalità spaventi
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 09:22:58

merda galleggiante e vaffanculo alla Clerici e a i suoi 500.000 euro di panza e cellulite...



solip, mi poni una domanda?

io potrei commentare questa frase che tu hai scritto e lo faccio

500.000 cos'è? il compenso per la presentatitrice del programma più visto ed atteso dell'anno? embé!

questa parte del tuo scritto è quella che mi interessa di meno. Una persona realizza una prestazione professionale e viene pagata a prezzo di mercato.


quello che mi interessa, invece, è la seconda parte di quello che dici: panza e cellulite.
Che fa, mo se una donna non ha un fisico perfetto non va bene?
Messaggio del 23-02-2010 alle ore 03:54:35
Sono invidioso per il ragazzotto potente che ha accanto ...
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 16:15:51
Ziomitch occhio,non vorrei che Arisa ti/vi prende per il culo con la sua ingenuità faccia da scemetta

non voglio difenderla,ma il popolo italiano si fa fregare da un presidente,perchè non da una cantante ?

X il solipsista

sei invidioso perchè lei ha 500.000€ in più rispetto a te?

Messaggio del 22-02-2010 alle ore 14:18:02

forse era meglio spendere i soldi della panza della Clerici per un bel vagoncino di droga per quegli strilloni alternativi?



Quali?
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 11:19:21
forse era meglio spendere i soldi della panza della Clerici per un bel vagoncino di droga per quegli strilloni alternativi?
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 19:47:35
La 'Borra della Clerici...



Messaggio del 21-02-2010 alle ore 19:44:59
debbo dire che l'Italiota che segue Sanremo come ogni anno fà abbuscare quatrini su quatrini a stì debbosciati della Rai, boicottiamo questa merda galleggiante e vaffanculo alla Clerici e a i suoi 500.000 euro di panza e cellulite...
Messaggio del 20-02-2010 alle ore 19:23:41
nd'allargà

elisa mi pare una ritardata, che gli è successo? non riesce a parlare, ciavaia come un'ubriaca
ranieri non gliela fa più, quale uguale a 20 anni fa
bosè penoso, stonato e scarsissimo.
nilla pizzi stendiamo un velo pietoso, non ci azzecca a parlare, secondo me non dovevano chiamarla. almeno per rispetto all'età che ha...
quello che ha vinto x factor mi sembra che abbia qualcuno che gli strizza le palle mentre "canta"
Messaggio del 19-02-2010 alle ore 09:16:18
ieri sera serata di gran classe:
Elisa in grande forma
Fiorella Mannoia soita grande interprete
un Edoardo Bennato quasi commosso nel cantare una canzone di Luigi Tenco
un Massimo Ranieri che ha fatto alzare tutti i presenti (è uguale a vent'anni fa)
un magico Riccardo Cocciante e i bravi Bosè e Renga,
ma soprattutto un commovente e bravissima Carmen Consoli.
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 12:23:12


sta dimostrando sobrietà e buon gusto da quel che vedo!
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 11:35:17
per morgano non ci sono commenti


i concorrenti di X factor (di cui non ho visto neanche una puntata) si sono dimostrati migliori di lui
Messaggio del 18-02-2010 alle ore 10:58:56
mengoni
noemi
ruggeri

Messaggio del 15-02-2010 alle ore 19:30:20
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 19:07:44
L'0brobbio ritorna sempre e comunque...
Messaggio del 15-02-2010 alle ore 16:35:49
Messaggio del 10-02-2010 alle ore 10:55:48
Messaggio del 10-02-2010 alle ore 10:54:30








Messaggio del 08-02-2010 alle ore 10:54:51
Le canzoni al primo posto...
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 10:54:00
Keegan mi mancavi
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 03:08:47
va bene che Sanremo non è piu l'evento inatteso di una volta, ma cosa c'entra la Clerici? mah.....

Nuova reply all'argomento:

CLERICI A SANREMO???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)