Massmedia
Chi l' ha visto?
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 01:24:04
"c'era una volta l'america" un film da paura, apparso stasera su rai tre, ha preso prima e seconda serata... ma ne valeva la pena! Per Tutti coloro che nn l'hanno visto... Procuratevelo, 3ore veramente belle!
"c'era una volta l'america" un film da paura, apparso stasera su rai tre, ha preso prima e seconda serata... ma ne valeva la pena! Per Tutti coloro che nn l'hanno visto... Procuratevelo, 3ore veramente belle!
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 22:22:37
Infatti è stupendo,per me è un film cult, c'è l'ho registrato e me lo sarò visto almeno 10 volte!!La trama è bella e particolare, ma il meglio per me è dato dalla scenografia spettacolare, il non plus ultra è la colonna sonora di Morricone, che creano un'atmosfera suggestiva.Per non parlare degli attori(mitico Robert De Niro!.Non so chi la diretto ma immagino che sia un regista come Bullock:con le palle!Lo consiglierei vivamente anch'io a tutti quelli che non l'hanno mai visto!
Infatti è stupendo,per me è un film cult, c'è l'ho registrato e me lo sarò visto almeno 10 volte!!La trama è bella e particolare, ma il meglio per me è dato dalla scenografia spettacolare, il non plus ultra è la colonna sonora di Morricone, che creano un'atmosfera suggestiva.Per non parlare degli attori(mitico Robert De Niro!.Non so chi la diretto ma immagino che sia un regista come Bullock:con le palle!Lo consiglierei vivamente anch'io a tutti quelli che non l'hanno mai visto!

Messaggio del 28-12-2002 alle ore 22:23:51
Comunque il film covrebbe essere C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA,a meno che non stiamo parlando di due film diversi...
-------------------------------------------------
Editato il 22:24:17 28/12/2002 da Fiamma
Comunque il film covrebbe essere C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA,a meno che non stiamo parlando di due film diversi...
-------------------------------------------------
Editato il 22:24:17 28/12/2002 da Fiamma
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 01:01:31
tei arragione!!!!! sorry
tei arragione!!!!! sorry
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 13:43:34
come ki l'ha diretto... Sergio Leone! nn vi fate sentire da Mr. Home!
come ki l'ha diretto... Sergio Leone! nn vi fate sentire da Mr. Home!

Messaggio del 02-01-2003 alle ore 01:14:41
Un capolavoro assoluto.......
Un capolavoro assoluto.......
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 10:25:33
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MO MI STA ACCHIAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MO MI STA ACCHIAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 11:54:24
l'unica cosa buona portata in casa da un mio ex coinquilino!
l'unica cosa buona portata in casa da un mio ex coinquilino!
Nuova reply all'argomento:
Chi l' ha visto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui