Massmedia
BUTTAFUORI
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 12:43:21
ho visto una puntata...fregno!!!
ho visto una puntata...fregno!!!
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 10:53:17
Al Segno del Comando!!! Din Don Din Don Amoooreee!!! Che Bombazza sarebbe!!!
Al Segno del Comando!!! Din Don Din Don Amoooreee!!! Che Bombazza sarebbe!!!
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 10:24:07
NA' FETECCHIA..CHE BELLO SAREBBE TORNARI A LI TEMPI MIEI..A LU RISCHIATUTTO, A CANZONISSIMA, A LA FRECCIA NERA, AL FANTASMA DEL LOUVRE......EH VITA AMARA....
NA' FETECCHIA..CHE BELLO SAREBBE TORNARI A LI TEMPI MIEI..A LU RISCHIATUTTO, A CANZONISSIMA, A LA FRECCIA NERA, AL FANTASMA DEL LOUVRE......EH VITA AMARA....
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 10:07:37
si l'ho visto.
effettivamente non è male ..i dialoghi sn carini e gli attori a mio avviso bravi..
valerio mastrandrea
si l'ho visto.
effettivamente non è male ..i dialoghi sn carini e gli attori a mio avviso bravi..
valerio mastrandrea

Messaggio del 29-07-2006 alle ore 02:47:24
Non so se qualcuno di voi ha visto le prime due puntate di questo programma in onda il venerdì su Rai Tre dalle 20.30 alle 21 con Valerio Mastrandrea e Marco Giallini. Secondo me è uno dei più belli della stagione e vi invito a guardarlo o registrarlo. Qualcuno di voi l’ha già visto, e se sì, cosa ne pensa?
Non so se qualcuno di voi ha visto le prime due puntate di questo programma in onda il venerdì su Rai Tre dalle 20.30 alle 21 con Valerio Mastrandrea e Marco Giallini. Secondo me è uno dei più belli della stagione e vi invito a guardarlo o registrarlo. Qualcuno di voi l’ha già visto, e se sì, cosa ne pensa?
Nuova reply all'argomento:
BUTTAFUORI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui