Massmedia
blu notte
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 15:51:54
Ho visto la puntata di domenica sulla Banda della Magliana strepitosa
Ho visto la puntata di domenica sulla Banda della Magliana strepitosa
Messaggio del 18-11-2004 alle ore 15:18:07
sulla stessa lunghezza d'onda,da martedì prossimo o tra due,inizia un nuovo programma su italia1,in prima serata,dall'emblematico titolo - se non erro - di "giallo".
solo per la cronaca
sulla stessa lunghezza d'onda,da martedì prossimo o tra due,inizia un nuovo programma su italia1,in prima serata,dall'emblematico titolo - se non erro - di "giallo".
solo per la cronaca

Messaggio del 18-11-2004 alle ore 14:06:54
Sono felice che ci siano persone che guardino programmi di questo tipo.Lo trovo concepito molto bene,riesce a catturare l'attenzione e nello stesso tempo ad informare su fatti di cronaca edi sangue accaduti nel nostro Paese.
Sono felice che ci siano persone che guardino programmi di questo tipo.Lo trovo concepito molto bene,riesce a catturare l'attenzione e nello stesso tempo ad informare su fatti di cronaca edi sangue accaduti nel nostro Paese.
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 05:38:41
e' 1 figata! Secondo me il consiglio dei ministri dovrebbe mandare l'intera serie in videocassetta alle famiglie italiane come dono di Natale :-)
Cmq moooolto interessante la cosa :-)
e' 1 figata! Secondo me il consiglio dei ministri dovrebbe mandare l'intera serie in videocassetta alle famiglie italiane come dono di Natale :-)
Cmq moooolto interessante la cosa :-)
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 20:40:53
esatto atelkin, aveva provato anke ad andare un paio d volte ospite a Quelli Ke Il Calcio ma nn hanno la stessa influenza della GIALAPPAS
esatto atelkin, aveva provato anke ad andare un paio d volte ospite a Quelli Ke Il Calcio ma nn hanno la stessa influenza della GIALAPPAS
Messaggio del 24-04-2004 alle ore 11:35:42
bello,concordo.
rivalutato però penso anche grazie al "paura eh?!" della gialappa.
bello,concordo.

rivalutato però penso anche grazie al "paura eh?!" della gialappa.

Messaggio del 24-04-2004 alle ore 02:44:30
Almeno le vedono solo in pochi, per la serie, POCHI MA BUONI!
Almeno le vedono solo in pochi, per la serie, POCHI MA BUONI!

Messaggio del 23-04-2004 alle ore 19:26:44
le belle trasmissioni le mettono sempre addò non c'azzecca niente!
le belle trasmissioni le mettono sempre addò non c'azzecca niente!

Messaggio del 23-04-2004 alle ore 18:40:42
paura, eh?
Infatti sì, purtroppo ad orari quasi inaccessibili chi lo poteva vedere? Molto originale ed interessante, e lui si prende pure in giro su Mai dire Domenica
paura, eh?

Infatti sì, purtroppo ad orari quasi inaccessibili chi lo poteva vedere? Molto originale ed interessante, e lui si prende pure in giro su Mai dire Domenica

Messaggio del 23-04-2004 alle ore 17:01:44
è veramente fatto bene, ma cmq sn anni ke lo fa solo ke adesso lo fanno in orari + accessibili, lo hanno trasmesso x 2 anni all'una d notte e nn lo riuscivo a vedere sempre!!!!
GRANDE LUCARELLI!!!!!!!!!!!
è veramente fatto bene, ma cmq sn anni ke lo fa solo ke adesso lo fanno in orari + accessibili, lo hanno trasmesso x 2 anni all'una d notte e nn lo riuscivo a vedere sempre!!!!
GRANDE LUCARELLI!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 15:49:43
Lo vedete? cosa ne pensate? io lo trovo interessantissimo...finalmente qulcuno ke parla più o meno chiaramente dei fatti di cronaca italiani più scabrosi...
Lo vedete? cosa ne pensate? io lo trovo interessantissimo...finalmente qulcuno ke parla più o meno chiaramente dei fatti di cronaca italiani più scabrosi...
Nuova reply all'argomento:
blu notte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui