Massmedia
MILANO, 9 lug - Di solito, i film tratti da fenomeni televisivi non riscuotono grandi successi. È accaduto di recente ai Troppo belli Costantino e Daniele e al Passo a due di Kledi Kadiu. Questa volta però il modello di partenza è diverso, solidissimo e sostenuto dall'affetto (a volte un po' isterico) di milioni di telespettatori: Amici di Maria De Filippi. Pare infatti che il format diventerà una pellicola per la prossima stagione cinematografica grazie all'impegno produttivo del "mago del botteghino" Aurelio de Laurentiis (quello dei cinepanettoni e dei Manuali d'amore).
Stando a quanto riporta il sito Cinemotore, infatti, il libro di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin A un passo dal sogno - sottotitolo Il romanzo di Amici - sarebbe nelle mani della FilmAuro e pronto a diventare prima sceneggiatura e poi aspirante blockbuster. Ancora non si sa chi darà un volto al ballerino Mattia e un corpo al suo amore travolgente per Giada. Non sarebbe difficile immaginare, visto che il volume racconta la storia principale aggirandosi tra le reali vicende andate in onda con la trasmissione, che qualcuno dei concorrenti del reality appaia anche sul grande schermo.
Allo stesso modo non è escluso che nei panni di se stessa ci sia Platinette, che da settembre ad aprile 2008 ridurrà la sua presenza radiofonica perché impegnata, al fianco del redivivo Paolo Calissano, di Maria Mazza e di diversi protagonisti dello show, nella trasposizione teatrale (curata da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime) proprio del libro di Sfondrini e socio.
(DE)generazione di DEMENTI
ma dai

al fianco del redivivo Paolo Calissano
fosse stato un morto di fame, stava ancora a marcire in galera. che mondo di merda quello dello spettacolo.
penso che ci andrò così in sala:

Allah u akbar

bello! speriamo che lo fanno davvero il film di amici!




Appiccio subito Emule e lo metto a scaricare



Fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
logan, cache.
con simpatia ovviamente

Ernè se proprio insisti poi te lo passo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Che dire:



bye
devono mori' tutti.....


io sapevo del musical, ma addirittura il film

io però troppo belli ve lo consiglio

ha fatto qualche tempo fa su canale5

giusto per attizzare un po' la brace, vorrei ricordare che costanzo definì troppo belli come una pellicola "felliniana"...
cheeeeeeeeeeeeeeee?

no, scherzi a parte, il film più -involontariamente- comico che abbia mai visto

più che felliniano...direi fantozziano allora

Vederlo è stata un'esperienza indimenticabile

Che merda

STO GIA LA'!!!
l'elemento drammatico e' che c'e' una gran massa di persone adoro coglionate del genere....Ho avuto occasione di discorrere con soggetti del genere e' sono davvero peggio dei Ciellini....un soggetto ha avuto anche il coraggio di difendere CARABINIERI....MA COME CAZZO SI FA??????
sono davvero peggio dei Ciellini...

Peggio dei ciellini? non credo proprio

e se lo dico io

peggio dei ciellini non c'è niente al mondo!!!

Oltre ad essere immondizia cinematografica, sarà anche qualcosa di già visto milioni di volte.
Ma è davvero finita la fantasia?
e basta!!!! mo n'ghe chi li scim de custantin e daniel che la gente crede che siano "troppo belli" per essere veri....ma vaccac, mo ce se mett pure amici...e basta...
Nuova reply all'argomento:
Amici: mo pure il FILM :burp:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui