Massmedia
a zelig circus...
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 17:41:22
meraviglosa l'interpretazione di rocco tanica(componente degli "elio e le storie tese") nei panni di ivano fossati..l'avete visto?? da paura!!!
meraviglosa l'interpretazione di rocco tanica(componente degli "elio e le storie tese") nei panni di ivano fossati..l'avete visto?? da paura!!!
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 19:18:47
bah, ma che dire dell'inossidabile palmiro cangini? "sei simpatico come un gatto delle nevi attaccato ai maroni!"

la sola vista di quell'uomo mi scatena il riso!
e del poeta ravennate? quello che stava a zelig off in autunno, secondo me è il migliore prodotto dell'officina di zelig

bah, ma che dire dell'inossidabile palmiro cangini? "sei simpatico come un gatto delle nevi attaccato ai maroni!"

la sola vista di quell'uomo mi scatena il riso!
e del poeta ravennate? quello che stava a zelig off in autunno, secondo me è il migliore prodotto dell'officina di zelig

Messaggio del 21-02-2006 alle ore 11:26:29
zio mitch qui mi permetto di dissentire..il miglior prodotto dell'officina di zelig è checco zanone...fà troppo ridere...poi la scommessa sn stati i mammuth...riuscitissima... no...tizia no..vella...si..ringa!!!
zio mitch qui mi permetto di dissentire..il miglior prodotto dell'officina di zelig è checco zanone...fà troppo ridere...poi la scommessa sn stati i mammuth...riuscitissima... no...tizia no..vella...si..ringa!!!
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 11:29:48
e quello che rifà il verso ai cantanti melodici napoletanti come si chiama??
e quello che rifà il verso ai cantanti melodici napoletanti come si chiama??
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 23:00:54
checco zanone
checco zanone
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 00:05:32
ma non è checco zarrone? l'avevo notato anch'io a Zelig Off, insieme al sosia di Fini, ovvero il poeta romagnolo..
ma non è checco zarrone? l'avevo notato anch'io a Zelig Off, insieme al sosia di Fini, ovvero il poeta romagnolo..
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 11:10:15
zanone
zanone
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 18:36:28
zanone non lo sopporto, ma il poeta romagnolo è da morire dal ridere. venerdì non ha aperto il suo "palmare" e non ha sfogliato i suoi "fogli elettronici", ma è comunque uno spettacolo!
muttley, pure i mammuth, fanno ridere un paio di volte, poi si appesantiscono.
zanone non lo sopporto, ma il poeta romagnolo è da morire dal ridere. venerdì non ha aperto il suo "palmare" e non ha sfogliato i suoi "fogli elettronici", ma è comunque uno spettacolo!
muttley, pure i mammuth, fanno ridere un paio di volte, poi si appesantiscono.
Messaggio del 22-02-2006 alle ore 23:34:49
alla fine sono carini... cmq ribadisco il mio "amore" x rocco tanica quando rifà ivano fossati..da panico
alla fine sono carini... cmq ribadisco il mio "amore" x rocco tanica quando rifà ivano fossati..da panico
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 15:38:44
il mmmmmaaareee!!!!

il mmmmmaaareee!!!!

Messaggio del 24-02-2006 alle ore 14:03:06
stasera..spettacolare!!!! il mmmmmareeeeeeeee......grande rocco!!!
stasera..spettacolare!!!! il mmmmmareeeeeeeee......grande rocco!!!
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 15:03:25
ZELIG CIRCUSsinceramente ha fatto acido..
ZELIG CIRCUSsinceramente ha fatto acido..
Nuova reply all'argomento:
a zelig circus...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui