La Piazza
ZTL: proposta innovativa
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 12:43:52
io lo ripeto, voglio solo sperare che queta ztl sia frutto di un pazzo, non posso immaginare che una persona sana abbia potuto ideare una cosa del genere.
io lo ripeto, voglio solo sperare che queta ztl sia frutto di un pazzo, non posso immaginare che una persona sana abbia potuto ideare una cosa del genere.
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 10:20:23
si fa già con le biciclette..si chiama massa critica....un gruppo di ciclisti casualmente si ritrova nel centro delle città e ne prende possesso
si potrebbe fare anke qui , con la variante a piedi...ci si incontra in centinaia a passeggiare in via dei frentani
si fa già con le biciclette..si chiama massa critica....un gruppo di ciclisti casualmente si ritrova nel centro delle città e ne prende possesso
si potrebbe fare anke qui , con la variante a piedi...ci si incontra in centinaia a passeggiare in via dei frentani
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 00:23:51
io upperei, lo faccio sai...lo faccio sai....
io upperei, lo faccio sai...lo faccio sai....
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 21:09:11
asd:
asd:
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 21:07:05
L'ho sempre detto che Lanciano sta avanti
L'ho sempre detto che Lanciano sta avanti
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 21:04:59
trasformiamo via dei frentani in una pista di atterraggio per F18?
trasformiamo via dei frentani in una pista di atterraggio per F18?
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 21:02:33
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 21:02:08
l'unica ZTL che aumenta il caos quando c'è caos e il deserto quando c'è il deserto
l'unica ZTL che aumenta il caos quando c'è caos e il deserto quando c'è il deserto

Messaggio del 18-01-2007 alle ore 21:01:49
E poi non volete le basi militari americane, io mi farei reinvadere da un paio di armete
E poi non volete le basi militari americane, io mi farei reinvadere da un paio di armete
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 20:39:03
mi aspetto da un momento all'altro che dal portone del comune esca qualcuno che dica:
"siete su scherzi a parte"
mi aspetto da un momento all'altro che dal portone del comune esca qualcuno che dica:
"siete su scherzi a parte"
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 20:12:00
Le carrozzine e i passeggini viaggeranno a giorni alterni
E per chi ha un 41 da rottamare un incentivo di 2 cm e tre taglia unghie in omaggio
Le carrozzine e i passeggini viaggeranno a giorni alterni
E per chi ha un 41 da rottamare un incentivo di 2 cm e tre taglia unghie in omaggio
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 20:00:26
La circolazione dei pedoni a lanciano vecchia è limitata ai residenti. Ciò per impedire ai pedoni non residenti di intralciare il traffico veicolare in Via dei frentani.
Inoltre ai pedoni è vietato fermarsi per strada, per nn incorrere nella sanzione dell'occupazione abusiva di suolo pubblico.
La circolazione dei pedoni a lanciano vecchia è limitata ai residenti. Ciò per impedire ai pedoni non residenti di intralciare il traffico veicolare in Via dei frentani.
Inoltre ai pedoni è vietato fermarsi per strada, per nn incorrere nella sanzione dell'occupazione abusiva di suolo pubblico.
Nuova reply all'argomento:
ZTL: proposta innovativa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui