La Piazza
ZTL...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 13:13:57
E' stato uno spettacolo entusiasmante
E' stato uno spettacolo entusiasmante
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:10:07
Bellissima scena ieri sera!
Ore 23.00: Mentre in piazza plebiscito si lavora dopo la manifestazione, una Renault Clio scende con caparbietà dalla caffetteria verso la piazza, trovando in fondo alla strada una bellissima transenna con annesso cartello di divieto di transito dimensioni 70X70 metri.
Io insieme ad altri ci domandiamo: cosa farà mai adesso?
Il nonno con nonchalance scende dall'auto...sposta moooolto garbatamente la transenna....risale in auto....il nonno è di nuovo pronto per vivere un'avventura nella plumbea giungla urbana
Ma la transenna?
Bellissima scena ieri sera!

Ore 23.00: Mentre in piazza plebiscito si lavora dopo la manifestazione, una Renault Clio scende con caparbietà dalla caffetteria verso la piazza, trovando in fondo alla strada una bellissima transenna con annesso cartello di divieto di transito dimensioni 70X70 metri.
Io insieme ad altri ci domandiamo: cosa farà mai adesso?

Il nonno con nonchalance scende dall'auto...sposta moooolto garbatamente la transenna....risale in auto....il nonno è di nuovo pronto per vivere un'avventura nella plumbea giungla urbana

Ma la transenna?

Messaggio del 27-08-2007 alle ore 19:54:59
Anvedi il semaforo acceso sul corso è utile perchè gli autobus possono percorrere via De crecchio in direzione ospedale.
Anvedi il semaforo acceso sul corso è utile perchè gli autobus possono percorrere via De crecchio in direzione ospedale.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 17:16:51
l'unico che tengono acceso (E DAVVERO NON SI CAPISCE PERCHE') è quello al corso su due strade a SENSO UNICO.
l'unico che tengono acceso (E DAVVERO NON SI CAPISCE PERCHE') è quello al corso su due strade a SENSO UNICO.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:32:06
idem, già troppe coppe di veleno prese con la ztl, tra i commenti sulle news e vari post.
idem, già troppe coppe di veleno prese con la ztl, tra i commenti sulle news e vari post.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:32:04
a sicuramente moltissime ma almeno oggi ho trovato posto sotto casa
a sicuramente moltissime ma almeno oggi ho trovato posto sotto casa
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:31:08
Atelkin33 grandissimo.. tante grandi teste hanno partecipato al concepimento di questo scempio.. discorsi che ho già più volte affrontato e ne sono anche stufa direi..
Atelkin33 grandissimo.. tante grandi teste hanno partecipato al concepimento di questo scempio.. discorsi che ho già più volte affrontato e ne sono anche stufa direi..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:30:26
dadaaz, e quante di quelle poi verranno tolte?
dadaaz, e quante di quelle poi verranno tolte?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:28:49
lo ripeto anche qui, chi ha concepito la ztl a lanciano è un genio. non si poteva fare niente di più antioccidentale, antievolutivo e anticivile. da enciclopedia.
lo ripeto anche qui, chi ha concepito la ztl a lanciano è un genio. non si poteva fare niente di più antioccidentale, antievolutivo e anticivile. da enciclopedia.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:27:24
questa mattina sotto casa mia hanno finalmente dato una bella ripulita e fatto multe.. oh menomale.. per le feste sono gia pronta con il fucile..
questa mattina sotto casa mia hanno finalmente dato una bella ripulita e fatto multe.. oh menomale.. per le feste sono gia pronta con il fucile..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:24:56
ma a quali semafori si fermano? sono talmente inutili che hanno be ìn deciso di spegnere quello di Eurospin!
ma a quali semafori si fermano? sono talmente inutili che hanno be ìn deciso di spegnere quello di Eurospin!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:22:15
per il momento ci si ferma ancora ai semafori, ma aspettiamo fiduciosi...napoli è dietro l'angolo!
per il momento ci si ferma ancora ai semafori, ma aspettiamo fiduciosi...napoli è dietro l'angolo!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 16:15:03
Ovvero Zona Traffico Lancianese...
Leggendo un noto quotidiano abruzzese, ho notato come nonostante i vari divieti, transenne, multe etc..., i nostri cari "concittadini" continuino imperterriti a parcheggiare le loro "bare motorizzate" lungo i fantastici viottoli dei qurtieri della "Sacca" e di "Civitanova", senza farsi troppi problemi.
Ma poi...chi sarebbero questi "
eccetto residenti
" che possono entrare a Lancianovecchia, visto che praticamente ci passano anche i TIR? 
ah...dimenticavo! i vigili tornano dalle vacanze il 31! affrettatevi gente!!!affettatevi!
Ovvero Zona Traffico Lancianese...
Leggendo un noto quotidiano abruzzese, ho notato come nonostante i vari divieti, transenne, multe etc..., i nostri cari "concittadini" continuino imperterriti a parcheggiare le loro "bare motorizzate" lungo i fantastici viottoli dei qurtieri della "Sacca" e di "Civitanova", senza farsi troppi problemi.
Ma poi...chi sarebbero questi "
eccetto residenti
" che possono entrare a Lancianovecchia, visto che praticamente ci passano anche i TIR? 
ah...dimenticavo! i vigili tornano dalle vacanze il 31! affrettatevi gente!!!affettatevi!

Nuova reply all'argomento:
ZTL...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






