Messaggio del 23-01-2007 alle ore 13:55:05
No, Conte, non è vero......lì dove non è intervenuto l'uomo, ci ha pensato la natura..... l'ha trasferito sul terrazzino del tipo che abita là
Già immagino la faccia di coloro che se lo ritroveranno davanti, il 27 ed il 28
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 11:06:52
i ratti non sono certo animali da salvaguardare, dato il loro alto tasso di riproduzione e la loro adattabilità a tutti gli ambienti... la derattizzazione avviene proprio perchè i ratti distruggono gli alimenti e inquinano l'ambiente: le loro tracce di urina ed escrementi provocano molte malattie, quali la peste, la leptospirosi, salmonelle, colera, tifo, rabbia, dermatofilosi, TBC ed altro ancora.
Qui parliamo dei ratti selvatici, ma per fortuna esistono anche ratti che possono essere utilizzati come animali domestici si trovano in commercio su questo sito
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 23:48:31
è un gattino non è un topo , poi i piccioni stavano per essere eliminati però i verdi hanno protestato e quindi la città è ricoperta di pòpò forse i verdi preferiscono la pòpò .... in tutte le città sono state derattizate le zone a rischio anche a lanciano è stato fatto ora mi chiedo ma la vita di topi non è uguale a quella dei piccioni? perche gli animalisti non hanno fatto la stessa protesta?
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 15:41:11
sto schifo sta dovunque...una volta, vicino casa mia un ragazzo era andato in bagno e...mentre era seduto sulla tazza si è sentito mordere il culo...fate attenzione...sono dappertutto
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 15:35:22
shark perchè non vieni per via del mare?fatti un bel giro però,dall'ospedale fino alla curva che ridà alla variante comprese le traverse,poi vedi che ti metti le mani ai capelli........
poi se vuoi ti puoi ferma pure alla casa mea bere un thè
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 12:24:16
Mi sono anche sentita vagamente in colpa per non essere tornata sul luogo del delitto ma, visto che "uno a caso" mi aveva detto che avrebbe provveduto.....insomma, ripensandoci, mi sono detta che non era mio dovere andare nuovamente là ma piuttosto era compito d'altri verificare la situazione.....Quindi, domando a questa persona......TU, che mi hai contattata sul ci sti tu, hai mandato qualcuno??? Fino ad ora non ho fatto il tuo nome, per correttezza....però, visto che puoi e devi...perchè non fai davvero qualcosa??? Anzi, se poi mandi le foto senza sorcio, le posto io!!!
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 12:17:56
E' vero, io non sono più andata a controllare se questa povera creatura fosse ancora là, in attesa di essere decorosamente sepolta ma......cazzarola.......embè???? Chi di dovere on poteva mandare qualcuno a fare un giretto??? O dobbiamo aspettare che, a scoprire il cadavere, siano Mister Bruce Wayne ed i suoi a mostrarci i sopravvissuti (ed i deceduti) nel ghetto ebraico???
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 18:25:28
Una buona notizia ( e c'è chi dice che i post di denuncia siano inutili)
Qualcuno (di cui non farò il nome ma spero si faccia "vivo") ha letto il post ed ha chiesto informazioni dettagliate circa il luogo in cui è stato reperito il cadavere di questo povero "suricill'"......e domani prenderà provvedimenti perchè questa povera creatura venga rimossa e le venga data una degna sepoltura
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 18:02:55