La Piazza

Zazzà ...disgraziate
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:48:17
per colpa tua si fatte custruì nà palazzina sul campetto da calcio di fronte la chiesa... si rubbate lu poste a li povere citle ca vonne jucá a pallone..mo per colpa tua chi li citle divendene ladri e drogati

Zazzá ruba campetti
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:50:13
pallè...quanda si malamende...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:50:57
dico solo la veritá...stù ruba campetti...peggio del parrucchino della 167
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:42:37

Nuova reply all'argomento:

Zazzà ...disgraziate

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)