La Piazza
Zazzà ...disgraziate
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:48:17
per colpa tua si fatte custruì nà palazzina sul campetto da calcio di fronte la chiesa...
si rubbate lu poste a li povere citle ca vonne jucá a pallone..mo per colpa tua chi li citle divendene ladri e drogati 
Zazzá ruba campetti
per colpa tua si fatte custruì nà palazzina sul campetto da calcio di fronte la chiesa...
si rubbate lu poste a li povere citle ca vonne jucá a pallone..mo per colpa tua chi li citle divendene ladri e drogati 
Zazzá ruba campetti
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:50:13
pallè...quanda si malamende...
pallè...quanda si malamende...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:50:57
dico solo la veritá...stù ruba campetti...peggio del parrucchino della 167
dico solo la veritá...stù ruba campetti...peggio del parrucchino della 167
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 16:42:37
Nuova reply all'argomento:
Zazzà ...disgraziate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


