La Piazza

...ZANNACUP-2007...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 09:30:36
Sabato 30 giugno in occasione del GHEBURS-PORCHETTANIGHT, si terrà la prima edizione della ZANNACUP07, ovvero “torneo della pentolaccia n’ghe la coccie de la purchette”..........consiste nella classica gara delle pentolaccia solo che, in una di queste verrà messo all’interno come premio “la coccie de lu porche” , ovviamente chi li rompe si magne la coccie....... a chi riuscirà a rompere le pentolaccie vuote, come premio riceveranno il disco+24.000 baci pastosi da Faber se vince na femmine, da Dadaz se vince n’ommene ( se poi vince l’omminuccio.......)

ISCRIVETEVI NUMEROSI.......anche picchè ema sapè quanda concorrenti jè pe preparà le mazze de la scope.........
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:01:52
spampanato..... aspetto ancora la tua telefonata..... lo so che adesso te la fai anche con il presidente.... ma na chiamata no!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:04:36
1)etna
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:05:02
fuori concò tropp fregn
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:05:41
1)etna
2)Il Solipsista
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:07:16
Una domanda all'organizzatore:

Ma nel caso, la testa del porco sarà munita di tutti i vari appendici???


Occhi, recchie, lingua & cervello????Pecchè se è svojita non la voglio...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:58:09
non preoccuparti che non è svoite gne sa coccia te !!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:40:20
1)etna
2)Il Solipsista
3)ragno

el grugno me gusta mucho...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:02:16
che nin vi piace la coccie de la purchette?

Nuova reply all'argomento:

...ZANNACUP-2007...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)