La Piazza

Zanna vi aspetta ..................
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 09:16:26
lu faggiane de lu casciare se l'ha magnate babbafafe,fuori concò sei un cialtrone spampanato ti si fatte frecà da brune,mo che le sa zanna è fetta ti
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 07:43:33

non fa male avevo detto se mi veniva a tempo vela facevo dai la prox magnata ve la faccio ma sol pikkè ci scta sante e bombett


Ci stà sante che angore se la pò finì pe rrideee
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:08:56
catwomanne

facci la torta e ti facciamo assaggiare il menù del gambero Rossonero
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:06:16
non fa male avevo detto se mi veniva a tempo vela facevo dai la prox magnata ve la faccio ma sol pikkè ci scta sante e bombett
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:22:18
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:43:05
si vist ca chissè nimm mantè la parol ... avè ditt ca facè na tort p nù

vatti a fidare delle mammocce

cmq mi ha assiCULAto che jiè li fa lu cinese

tu chiuttoste si parlate con il bevitore di cocacola
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:50:00
Li sanne, li sanne ............

Il silenzio, ha un prezzo.........

forse una torta non basta..............
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:46:24
nivvisipodi niend a vu già li s atuttalangian ca sojit a la scol nghi si du magnacci speriamo che non hanno capito chi sono
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:44:19


avevo capito tu

cmq sempre nu fanfarrone e stampatore favize si rimaste
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:41:26

sicchè si ite a la scola nghe sa mammoccia di catwoman?



Non sono io ad essere andato a scuola con catwoman, ma quei 2 fanfarroni che hanne jucate n’ghe ttè a lu sandafumie.........vecchio cialtrone di un portiere paperone........
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:02:55
ancora con so formato ... addummanne a faber o lu stranier .. te li sanne a dì loro che mi serve ... cialtrone che non sei altro

sicchè si ite a la scola nghe sa mammoccia di catwoman?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:53:48
E chi corre, quando mangio, non ho limiti di tempo!!!!
Ji magn e avast!!!!

sdas
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:52:17
druso tu va a lu circolo tennis alle nove di matine,a lu reste ci pinzeme nu
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:50:48
Fuori Concorso non ha fatto altro che confermare ciò che tutti sapevamo già: è un vero professionista della cucina

Che MAGNATA anche se devo riconoscere che fra tutti i partecipanti sono stato quello che ha mangiato meno Fortunatamente Faber si è dato molto da fare

Rivedendo le foto un pò di porchetta la mangerei volentieri..proprio in questo momento


Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:49:06
SDAS, fanfarrone-cialtrone........la famigghia di cavelle come te e i tuoi compari si quanda na viste a corre........

Catwoman,compagna di scuola di di malinquenti e farfalloni spampanati........ mi ha detto Faber che avevi promesso la torta a Zanna.............. Zante Zalentini avè ggià fatte la vocche a la pizzadolce.......

Nonfamà, in che formate le vù lu module ........
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 10:40:31
è bell ca c'anvazat iust quell ca s'avess magnat cespu, evvaiiiiiii cespu miticoooooooo ce mancavi solo tu infame ti ni si it a barcellon e nin si ditt nient a nisciun , pur papà te lu prufessor ni li sapè

comunque il cuoco F.C. ha superato se stesso, chi cu lu sugh che vullè da la matin e che facè "blub blub",
.....e un'insalata da favola, lu iorn appress tenè ancor la vocch impastat di cipoll, quant ier bon

EVVAIIIIIII ZANNA LO SAI CHE NOI TI AMIAMO
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 10:29:12
Biancacesca
--------------------------------------------------------------------------------


Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 10/06/2007 12:43:44 (IP: xxx.xxx.114.178)
--------------------------------------------------------------------------------


anche io voglio venire ad una di queste cene!!!






.......................................................................................................



la bevigang è in crisi totale!!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:06:10

io e gheburs ema vut beve da la pompa de lu pozzo

la prossima vot .... purtete la coca cola a lu straniere
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:03:30

che ci fanno sante e bombetta aess??



Che ci fanne a esse???????????????????

Bombetta + volte campione del mondo di viavà e la macchia resta llààà,
Santine famosissimo in tutto il pianeta per le sue imprese a magnà
e pio con Nonfamale hanno vestito la maglia del glorioso sandafumia......


a cullù arrete a Druco..chiaveteje na fafette a lu gargarotto appena li videte


a ditte di dirte què..........NERVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:18:44
up
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 20:26:11
lu passmaker....

cmq di sa cena avete parlate solo de lu magnà: e lu bev?
io e gheburs ema vut beve da la pompa de lu pozzo, cialtroni...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:50:28
siete una massa di fanffarroni, ecco perchè Amo solo Zanna

purtroppo nonfamale n'ha magnate quasi niende pecchè te lu passmaker a lu core



ha sunate pure a nu certe punte





leonela

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:10:25
che ci fanno sante e bombetta aess?? mitici bei tempi
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:22:32
ha sunate pure a nu certe punte
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:36:42
purtroppo nonfamale n'ha magnate quasi niende pecchè te lu passmaker a lu core
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:23:03
zanna
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:54:21
nghe tutte se talibane..come minimo devi metterti lu burka e sopre la pelliccia le donne sono benvenute...ma solo per lavare i piatti..guardele in faccia sa gente
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:43:44

anche io voglio venire ad una di queste cene!!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:23:34
quello è il menù per 12?

con i mie 4/5 fidati le faceme for senza mang arifiatà!!!

comuque tutta robba bona!!!
complimenti!!!

sdas
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:04:43
Complimenti, ma quello basterebbe solo per me!!!!

sdas
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 11:11:16
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 11:08:55
pallì seme apprufittate che nin ci stave cespu

lo straniero"presidente sono qui con un gruppo di tifosi..."
noi"vai presidenteeeeeeeeeeeeeeee..."
di stanislao"aooooooooo presidente de sto ca...................
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:59:38
avete avuto fortuna che CEspu è in esilio...e avete mangiato qualcosa,altrimenti ci faceva colazione con questa roba
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:50:35
iscritto...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:44:53
a cullù arrete a Druco..chiaveteje na fafette a lu gargarotto appena li videte
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:11:35
hho ma ema areccuntà a quisse la telefonata del presidentissimo distanish...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:09:49
Notare, dietro druso c'è il protagonista le cui gesta sona narrate in famosa leggenda metropolitana lancianese..............

Comunque quel cornuto di zanna (che ha scattate sa fotografie), questa mattina lo visto uscire presto con il fucile, me sà che jave a fà lu sopralluoghe a la case de cullù che ma prumesse li faggiani.......
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 09:18:23
zanna escluso,comunque bell su gruppett,ci ja fa na curnice
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 09:17:34
vi odio,luridi
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 04:16:56
ecco la medicina che ci ha segnato il dottore!


ed il digestivo preferito!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:27:55
vi odioooooooooooooo!!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:08:01
ZANNzalata

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:00:44
a su gruppo di froci sole 3 persone temnne li capille

grazie per l' unvito..ma su ministrone n`n li voje d 'estate
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:59:54
shtruzzeteve
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:58:46
bobrocche e pof pof con ansia vi aspettiamo nella locanda del Gambero Rossonero...











Tra non molto oltre al forum (già c'è) anche un form per aderire all'iscrizione Z.T.A. Zanna Ti Amo

Prossime:
lu faggiane a la cacciator
fegatazz / arrusticin
gnell arrost
cunijie nghe le patan

Nuova reply all'argomento:

Zanna vi aspetta ..................

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)