La Piazza
Zanna vi aspetta ..................
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 09:16:26
lu faggiane de lu casciare se l'ha magnate babbafafe,fuori concò sei un cialtrone spampanato ti si fatte frecà da brune,mo che le sa zanna è fetta ti
lu faggiane de lu casciare se l'ha magnate babbafafe,fuori concò sei un cialtrone spampanato ti si fatte frecà da brune,mo che le sa zanna è fetta ti

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 07:43:33
quote:
Ci stà sante che angore se la pò finì pe rrideee

non fa male avevo detto se mi veniva a tempo vela facevo dai la prox magnata ve la faccio ma sol pikkè ci scta sante e bombett
Ci stà sante che angore se la pò finì pe rrideee


Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:08:56
catwomanne
facci la torta e ti facciamo assaggiare il menù del gambero Rossonero
catwomanne
facci la torta e ti facciamo assaggiare il menù del gambero Rossonero
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:06:16
non fa male avevo detto se mi veniva a tempo vela facevo dai la prox magnata ve la faccio
ma sol pikkè ci scta sante e bombett
non fa male avevo detto se mi veniva a tempo vela facevo dai la prox magnata ve la faccio
ma sol pikkè ci scta sante e bombett
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 19:22:18
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:43:05
si vist ca chissè nimm mantè la parol ... avè ditt ca facè na tort p nù
vatti a fidare delle mammocce
cmq mi ha assiCULAto che jiè li fa lu cinese
tu chiuttoste si parlate con il bevitore di cocacola
si vist ca chissè nimm mantè la parol ... avè ditt ca facè na tort p nù

vatti a fidare delle mammocce

cmq mi ha assiCULAto che jiè li fa lu cinese

tu chiuttoste si parlate con il bevitore di cocacola
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:50:00
Li sanne, li sanne ............


Il silenzio, ha un prezzo.........
forse una torta non basta..............
Li sanne, li sanne ............



Il silenzio, ha un prezzo.........

forse una torta non basta..............
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:46:24
nivvisipodi niend a vu già li s atuttalangian ca sojit a la scol nghi si du magnacci
speriamo che non hanno capito chi sono
nivvisipodi niend a vu già li s atuttalangian ca sojit a la scol nghi si du magnacci
speriamo che non hanno capito chi sono
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:44:19

avevo capito tu
cmq sempre nu fanfarrone e stampatore favize si rimaste

avevo capito tu
cmq sempre nu fanfarrone e stampatore favize si rimaste
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:41:26
quote:
Non sono io ad essere andato a scuola con catwoman, ma quei 2 fanfarroni che hanne jucate n’ghe ttè a lu sandafumie.........vecchio cialtrone di un portiere paperone........
sicchè si ite a la scola nghe sa mammoccia di catwoman?
Non sono io ad essere andato a scuola con catwoman, ma quei 2 fanfarroni che hanne jucate n’ghe ttè a lu sandafumie.........vecchio cialtrone di un portiere paperone........
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:02:55
ancora con so formato ... addummanne a faber o lu stranier .. te li sanne a dì loro che mi serve ... cialtrone che non sei altro
sicchè si ite a la scola nghe sa mammoccia di catwoman?
ancora con so formato ... addummanne a faber o lu stranier .. te li sanne a dì loro che mi serve ... cialtrone che non sei altro

sicchè si ite a la scola nghe sa mammoccia di catwoman?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:53:48
E chi corre, quando mangio, non ho limiti di tempo!!!!
Ji magn e avast!!!!
sdas
E chi corre, quando mangio, non ho limiti di tempo!!!!
Ji magn e avast!!!!
sdas
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:52:17
druso tu va a lu circolo tennis alle nove di matine,a lu reste ci pinzeme nu
druso tu va a lu circolo tennis alle nove di matine,a lu reste ci pinzeme nu

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:50:48
Fuori Concorso non ha fatto altro che confermare ciò che tutti sapevamo già: è un vero professionista della cucina
Che MAGNATA
anche se devo riconoscere che fra tutti i partecipanti sono stato quello che ha mangiato meno
Fortunatamente Faber si è dato molto da fare
Rivedendo le foto un pò di porchetta la mangerei volentieri..proprio in questo momento
Fuori Concorso non ha fatto altro che confermare ciò che tutti sapevamo già: è un vero professionista della cucina

Che MAGNATA
anche se devo riconoscere che fra tutti i partecipanti sono stato quello che ha mangiato meno
Fortunatamente Faber si è dato molto da fare
Rivedendo le foto un pò di porchetta la mangerei volentieri..proprio in questo momento

Messaggio del 11-06-2007 alle ore 11:49:06
SDAS, fanfarrone-cialtrone........la famigghia di cavelle come te e i tuoi compari si quanda na viste a corre........


Catwoman,compagna di scuola di di malinquenti e farfalloni spampanati........ mi ha detto Faber che avevi promesso la torta a Zanna.............. Zante Zalentini avè ggià fatte la vocche a la pizzadolce.......


Nonfamà, in che formate le vù lu module ........
SDAS, fanfarrone-cialtrone........la famigghia di cavelle come te e i tuoi compari si quanda na viste a corre........



Catwoman,compagna di scuola di di malinquenti e farfalloni spampanati........ mi ha detto Faber che avevi promesso la torta a Zanna.............. Zante Zalentini avè ggià fatte la vocche a la pizzadolce.......



Nonfamà, in che formate le vù lu module ........
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 10:40:31
è bell ca c'anvazat iust quell ca s'avess magnat cespu, evvaiiiiiii cespu miticoooooooo ce mancavi solo tu infame ti ni si it a barcellon e nin si ditt nient a nisciun , pur papà te lu prufessor ni li sapè

comunque il cuoco F.C. ha superato se stesso, chi cu lu sugh che vullè da la matin e che facè "blub blub",
.....e un'insalata da favola, lu iorn appress tenè ancor la vocch impastat di cipoll, quant ier bon

EVVAIIIIIII ZANNA LO SAI CHE NOI TI AMIAMO
è bell ca c'anvazat iust quell ca s'avess magnat cespu, evvaiiiiiii cespu miticoooooooo ce mancavi solo tu infame ti ni si it a barcellon e nin si ditt nient a nisciun , pur papà te lu prufessor ni li sapè


comunque il cuoco F.C. ha superato se stesso, chi cu lu sugh che vullè da la matin e che facè "blub blub",

.....e un'insalata da favola, lu iorn appress tenè ancor la vocch impastat di cipoll, quant ier bon


EVVAIIIIIII ZANNA LO SAI CHE NOI TI AMIAMO
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 10:29:12
Biancacesca
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 10/06/2007 12:43:44 (IP: xxx.xxx.114.178)
--------------------------------------------------------------------------------
anche io voglio venire ad una di queste cene!!!
.......................................................................................................
la bevigang è in crisi totale!!!!
Biancacesca
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 10/06/2007 12:43:44 (IP: xxx.xxx.114.178)
--------------------------------------------------------------------------------
anche io voglio venire ad una di queste cene!!!
.......................................................................................................
la bevigang è in crisi totale!!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:06:10
quote:
la prossima vot .... purtete la coca cola a lu straniere
io e gheburs ema vut beve da la pompa de lu pozzo
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 08:03:30
quote:
Che ci fanne a esse???????????????????
Bombetta + volte campione del mondo di viavà e la macchia resta llààà,
Santine famosissimo in tutto il pianeta per le sue imprese a magnà
e pio con Nonfamale hanno vestito la maglia del glorioso sandafumia......
quote:
a ditte di dirte què..........NERVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


che ci fanno sante e bombetta aess??
Che ci fanne a esse???????????????????
Bombetta + volte campione del mondo di viavà e la macchia resta llààà,
Santine famosissimo in tutto il pianeta per le sue imprese a magnà
e pio con Nonfamale hanno vestito la maglia del glorioso sandafumia......
a cullù arrete a Druco..chiaveteje na fafette a lu gargarotto appena li videte
a ditte di dirte què..........NERVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 23:18:44
up
up
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 20:26:11
lu passmaker....
cmq di sa cena avete parlate solo de lu magnà: e lu bev?
io e gheburs ema vut beve da la pompa de lu pozzo, cialtroni...
lu passmaker....

cmq di sa cena avete parlate solo de lu magnà: e lu bev?
io e gheburs ema vut beve da la pompa de lu pozzo, cialtroni...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 18:50:28
siete una massa di fanffarroni, ecco perchè Amo solo Zanna
quote:
quote:
leonela

siete una massa di fanffarroni, ecco perchè Amo solo Zanna

purtroppo nonfamale n'ha magnate quasi niende pecchè te lu passmaker a lu core
ha sunate pure a nu certe punte
leonela

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 17:10:25
che ci fanno sante e bombetta aess??
mitici bei tempi
che ci fanno sante e bombetta aess??

mitici bei tempi
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 16:22:32
ha sunate pure a nu certe punte
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:36:42
purtroppo nonfamale n'ha magnate quasi niende pecchè te lu passmaker a lu core
purtroppo nonfamale n'ha magnate quasi niende pecchè te lu passmaker a lu core
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:23:03
zanna
zanna
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:54:21
nghe tutte se talibane..come minimo devi metterti lu burka e sopre la pelliccia
le donne sono benvenute...ma solo per lavare i piatti..guardele in faccia sa gente
nghe tutte se talibane..come minimo devi metterti lu burka e sopre la pelliccia
le donne sono benvenute...ma solo per lavare i piatti..guardele in faccia sa gente
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:43:44

anche io voglio venire ad una di queste cene!!!

anche io voglio venire ad una di queste cene!!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:23:34
quello è il menù per 12?
con i mie 4/5 fidati le faceme for senza mang arifiatà!!!
comuque tutta robba bona!!!
complimenti!!!
sdas
quello è il menù per 12?
con i mie 4/5 fidati le faceme for senza mang arifiatà!!!
comuque tutta robba bona!!!
complimenti!!!
sdas
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 12:04:43
Complimenti, ma quello basterebbe solo per me!!!!
sdas
Complimenti, ma quello basterebbe solo per me!!!!
sdas
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 11:11:16
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 11:08:55
pallì seme apprufittate che nin ci stave cespu
lo straniero"presidente sono qui con un gruppo di tifosi..."
noi"vai presidenteeeeeeeeeeeeeeee..."
di stanislao"aooooooooo presidente de sto ca...................
pallì seme apprufittate che nin ci stave cespu

lo straniero"presidente sono qui con un gruppo di tifosi..."
noi"vai presidenteeeeeeeeeeeeeeee..."
di stanislao"aooooooooo presidente de sto ca...................

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:59:38
avete avuto fortuna che CEspu è in esilio...e avete mangiato qualcosa,altrimenti ci faceva colazione con questa roba
avete avuto fortuna che CEspu è in esilio...e avete mangiato qualcosa,altrimenti ci faceva colazione con questa roba
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:50:35
iscritto...
iscritto...
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:44:53
a cullù arrete a Druco..chiaveteje na fafette a lu gargarotto appena li videte
a cullù arrete a Druco..chiaveteje na fafette a lu gargarotto appena li videte
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:11:35
hho ma ema areccuntà a quisse la telefonata del presidentissimo distanish...

hho ma ema areccuntà a quisse la telefonata del presidentissimo distanish...


Messaggio del 10-06-2007 alle ore 10:09:49
Notare, dietro druso c'è il protagonista le cui gesta sona narrate in famosa leggenda metropolitana lancianese..............


Comunque quel cornuto di zanna (che ha scattate sa fotografie), questa mattina lo visto uscire presto con il fucile, me sà che jave a fà lu sopralluoghe a la case de cullù che ma prumesse li faggiani.......
Notare, dietro druso c'è il protagonista le cui gesta sona narrate in famosa leggenda metropolitana lancianese..............



Comunque quel cornuto di zanna (che ha scattate sa fotografie), questa mattina lo visto uscire presto con il fucile, me sà che jave a fà lu sopralluoghe a la case de cullù che ma prumesse li faggiani.......
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 09:18:23
zanna escluso,comunque bell su gruppett,ci ja fa na curnice
zanna escluso,comunque bell su gruppett,ci ja fa na curnice
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 09:17:34
vi odio,luridi
vi odio,luridi
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 04:16:56
ecco la medicina che ci ha segnato il dottore!

ed il digestivo preferito!
ecco la medicina che ci ha segnato il dottore!


ed il digestivo preferito!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:27:55
vi odioooooooooooooo!!!
vi odioooooooooooooo!!!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:08:01
ZANNzalata
ZANNzalata

Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:00:44
a su gruppo di froci sole 3 persone temnne li capille
grazie per l' unvito..ma su ministrone n`n li voje d 'estate
a su gruppo di froci sole 3 persone temnne li capille

grazie per l' unvito..ma su ministrone n`n li voje d 'estate
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:59:54
shtruzzeteve
shtruzzeteve
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 02:58:46
bobrocche e pof pof con ansia vi aspettiamo nella locanda del Gambero Rossonero...





Tra non molto oltre al forum (già c'è) anche un form per aderire all'iscrizione Z.T.A. Zanna Ti Amo
Prossime:
lu faggiane a la cacciator
fegatazz / arrusticin
gnell arrost
cunijie nghe le patan
bobrocche e pof pof con ansia vi aspettiamo nella locanda del Gambero Rossonero...






Tra non molto oltre al forum (già c'è) anche un form per aderire all'iscrizione Z.T.A. Zanna Ti Amo

Prossime:
lu faggiane a la cacciator
fegatazz / arrusticin
gnell arrost
cunijie nghe le patan
Nuova reply all'argomento:
Zanna vi aspetta ..................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















