La Piazza

ZANNA ALLE ELEMENTARI:rotfl:
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 16:06:32
Complimentoni per i pantaloncini ascellari!!!!!
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:33:09

ascia stare zanna che n'è riscite a partì per il suo viaggio delle meraviglie



picchè n'ghi eva jhììì
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:59:54
Spanbanato di un faber mo trove pure na fotografia te, n'ghe le trecce di quanda ire piccirille
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:25:21
fuoriconcorso spampanato gne na cuanecchielascia stare zanna che n'è riscite a partì per il suo viaggio delle meraviglie
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 08:32:25

Zanna è quello al centro nella fila in piedi e quello alla sua destra col pallone è Gianfranco... al coppo con le patate, grazie!



Trodà pure tu si "fuoriconcorse" nin pu partecipà.....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 23:17:59
zanna zanna zanna prometteva....cunije e patate Gianfranco
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 23:16:22
Zanna è quello al centro nella fila in piedi e quello alla sua destra col pallone è Gianfranco... al coppo con le patate, grazie!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:22:53
ho presentato domanda da voi con quel nick
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:21:24
o pure di ittrat su sa cunie si usat tutt li clun ca tì bettì, avast nin pu magnà chiù bannate bettino con quel nick nin zi po prisintà da nisciuna part
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:17:05
Zanna,
sbrigatevi a disbrigare la pratica amministrativa che mi riguarda.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:16:19
GHINO- se sbajate pure tu.... e pure pi tè vale quelle che so scritte a Crasso, solo una risposta
CINGHIALO'- si sbajate.....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:37:32
Il capellone con la foresta in testa.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:31:31
vabbo ma na cuscett!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:26:04
Quello col pallone.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:23:41
CRASSO- vale la prima risposta, fusse bbelle a una-aune le numine tutte quente....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:21:21
l'unico che si protegge le parti gentili con le mani?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:17:35
no no sono escluso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:16:57
CRASSO- risposta sbagliata
BETTINO-da che li siste da lu fisiche...... comunque risposta sbagliata

Cerchiè tu nin pù partecipà a lu concorse
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:01:16
CarlÈ ...:Rotfl: avaste mó mi piscie sotte da li risate
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:59:29
Pe na cunije mi iette: il primo in alto a destra.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:46:19
non so chi sia zanna, non conosco nessuno della foto ma per la cunia mi butto: il primo a sinistra in ginocchio (quello con la maglia scolorita)
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:45:05
finalmente argomenti seri qui sopra

iere ore..
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:44:06
l' avete fatte mosse sa foto apposte ...dilinguinde
Vai Evaristo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:43:49
Fc te l'origgginale e dope se ne esce a la chetichell:lo so io.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:43:02
va bò che si sa che fine fa sa cunije ma na mess a foche??niente??
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:11:01
Indovite quale fra questi bambolotti e ZANNA da bambino.... si vince 'na cunije a lu forne...

Nuova reply all'argomento:

ZANNA ALLE ELEMENTARI:rotfl:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)