La Piazza
ZANNA ALLE ELEMENTARI:rotfl:
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:11:01
Indovite quale fra questi bambolotti e ZANNA da bambino.... si vince 'na cunije a lu forne...


Indovite quale fra questi bambolotti e ZANNA da bambino.... si vince 'na cunije a lu forne...



Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:43:02
va bò che si sa che fine fa sa cunije ma na mess a foche??niente??
va bò che si sa che fine fa sa cunije ma na mess a foche??niente??
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:43:49
Fc te l'origgginale e dope se ne esce a la chetichell:lo so io.
Fc te l'origgginale e dope se ne esce a la chetichell:lo so io.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:44:06
l' avete fatte mosse sa foto apposte ...dilinguinde
Vai Evaristo
l' avete fatte mosse sa foto apposte ...dilinguinde
Vai Evaristo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:45:05
finalmente argomenti seri qui sopra
iere ore..
finalmente argomenti seri qui sopra
iere ore..
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:46:19
non so chi sia zanna, non conosco nessuno della foto ma per la cunia mi butto: il primo a sinistra in ginocchio (quello con la maglia scolorita)
non so chi sia zanna, non conosco nessuno della foto ma per la cunia mi butto: il primo a sinistra in ginocchio (quello con la maglia scolorita)
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 16:59:29
Pe na cunije mi iette: il primo in alto a destra.
Pe na cunije mi iette: il primo in alto a destra.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:01:16
CarlÈ ...:Rotfl: avaste mó mi piscie sotte da li risate
CarlÈ ...:Rotfl: avaste mó mi piscie sotte da li risate
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:16:57
CRASSO- risposta sbagliata
BETTINO-da che li siste da lu fisiche......
comunque risposta sbagliata
Cerchiè tu nin pù partecipà a lu concorse
CRASSO- risposta sbagliata
BETTINO-da che li siste da lu fisiche......
comunque risposta sbagliataCerchiè tu nin pù partecipà a lu concorse
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:17:35
no no sono escluso
no no sono escluso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:21:21
l'unico che si protegge le parti gentili con le mani?
l'unico che si protegge le parti gentili con le mani?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:23:41
CRASSO- vale la prima risposta, fusse bbelle a una-aune le numine tutte quente....
CRASSO- vale la prima risposta, fusse bbelle a una-aune le numine tutte quente....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:26:04
Quello col pallone.
Quello col pallone.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:31:31
vabbo ma na cuscett!
vabbo ma na cuscett!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:37:32
Il capellone con la foresta in testa.
Il capellone con la foresta in testa.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:16:19
GHINO- se sbajate pure tu.... e pure pi tè vale quelle che so scritte a Crasso, solo una risposta
CINGHIALO'- si sbajate.....
GHINO- se sbajate pure tu.... e pure pi tè vale quelle che so scritte a Crasso, solo una risposta
CINGHIALO'- si sbajate.....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:17:05
Zanna,
sbrigatevi a disbrigare la pratica amministrativa che mi riguarda.
Zanna,
sbrigatevi a disbrigare la pratica amministrativa che mi riguarda.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:21:24
o pure di ittrat su sa cunie si usat tutt li clun ca tì bettì, avast nin pu magnà chiù bannate bettino con quel nick nin zi po prisintà da nisciuna part
o pure di ittrat su sa cunie si usat tutt li clun ca tì bettì, avast nin pu magnà chiù bannate bettino con quel nick nin zi po prisintà da nisciuna part

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:22:53
ho presentato domanda da voi con quel nick
ho presentato domanda da voi con quel nick
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 23:16:22
Zanna è quello al centro nella fila in piedi e quello alla sua destra col pallone è Gianfranco... al coppo con le patate, grazie!
Zanna è quello al centro nella fila in piedi e quello alla sua destra col pallone è Gianfranco... al coppo con le patate, grazie!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 23:17:59
zanna zanna zanna prometteva....cunije e patate
Gianfranco
zanna zanna zanna prometteva....cunije e patate
Gianfranco
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 08:32:25
quote:
Trodà
pure tu si "fuoriconcorse" nin pu partecipà.....

Zanna è quello al centro nella fila in piedi e quello alla sua destra col pallone è Gianfranco... al coppo con le patate, grazie!
Trodà
pure tu si "fuoriconcorse" nin pu partecipà.....

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:25:21
fuoriconcorso spampanato gne na cuanecchie
lascia stare zanna che n'è riscite a partì per il suo viaggio delle meraviglie

fuoriconcorso spampanato gne na cuanecchie

lascia stare zanna che n'è riscite a partì per il suo viaggio delle meraviglie

Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:59:54
Spanbanato di un faber mo trove pure na fotografia te, n'ghe le trecce di quanda ire piccirille

Spanbanato di un faber mo trove pure na fotografia te, n'ghe le trecce di quanda ire piccirille


Messaggio del 08-08-2007 alle ore 12:33:09
quote:
picchè n'ghi eva jhììì


ascia stare zanna che n'è riscite a partì per il suo viaggio delle meraviglie
picchè n'ghi eva jhììì



Messaggio del 08-08-2007 alle ore 16:06:32
Complimentoni per i pantaloncini ascellari!!!!!
Complimentoni per i pantaloncini ascellari!!!!!
Nuova reply all'argomento:
ZANNA ALLE ELEMENTARI:rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











