La Piazza

Za cunzije a lu Spidale
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 20:45:50
Zá Cijé, care giuvinette e giuvinutte,oggie pomeriggie aveme caricate sopre a la lapette di Zi´Sciósció e l´aveme purtate a lu Spidale,la nostra care za Cunzije...tené fá a la cse nghe N´donie li prove di ballo..."lu fango" e quanda a fatte la spaccatte...crick....putete m´agginá....sa rotte tutte cose, mo ja ditte "lu primadario" a lu spidale cá dá rimané aelle minime du sittimane,dice ca janna fá lu "ciecappe", povera Cunzije,sole a sindi si parole cumblicate ca use "lu primadarie" mi venne li turcinille.
cmq mo vedeme se puteme ji a truvarle dumane, janne ditte cá pí du sittimane niente cazzarelle e niente fumá, oddije povera Cunzije, e mó chi ji purteme all´uspidale,nuccone di jerva fresca,na malve, la cammummille oppure zucchere e café? boh deteme cacche cunzije
buona serata e mo appiccie na cannéle pe la salute di chi la disgraziate....
maró massere stá sole sole N´Donie di Cunzije? massere ji vaje a tené cunbagnie....
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 20:48:55
mi dispiace....donna bì,salutatemela tanto....
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 20:52:01
sci sci ti li salute,anzi si vú miní pure tu, peró arifattte si capille tutte scingilete fija me
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 21:03:19
....
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 21:23:45
Tanti auguri a Cunzije...ho avuto difficolta' a leggere, ma pian pianino ci sono riuscita, all'ospedale solo cose sane,niente zucchero e caffe', mele arance.....
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 21:35:34
grazie signurina nghe la pistola.....ma je lu spose te che la faccia nghe l´ucchia sturte?
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 21:37:59
si anche lui un latttro di professione
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 08:51:29
....donna biiii...salutim za cunzijè di ca j voje tanta bene......by lu piscitell...

Nuova reply all'argomento:

Za cunzije a lu Spidale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)