La Piazza

Y'AI'NG'NGAH YOG-SOTHOTH H'EE-L'GEB
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 22:46:15
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 22:41:21
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 21:17:39
con la gentilezza si ottiene tutto...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 21:15:54
cmq secondo me se appena cominciano a strillare li riempi di cazzotti e calci in pieno viso gli passa...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 21:15:06
deleuze ti stavo aspettando
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 21:09:36
se non ti passa usa questa...

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:58:03
clicca qui
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:56:48
Egli è l'astuto ingannatore che tende a portarci nell'errore e nell'estremità.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:51:08
Se le persone colpite da ogni forma di disturbo diabolico prendessero coscienza della potenza del Santo Rosario, vi sarebbero molte più liberazioni che attraverso gli esorcisti stessi e meno disperati.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:50:30
iuuuuuuuuaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:50:02
Y'AI'NG'NGAH YOG-SOTHOTH H'EE-L'GEB F'AI TRHODOG UAAAAH
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:49:26
F'AI TRHODOG UAAAAH

Nuova reply all'argomento:

Y'AI'NG'NGAH YOG-SOTHOTH H'EE-L'GEB

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)