La Piazza
Xche' non mi ti caghi piu'?:look:
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 22:11:50
Da qualche giorno il caro vecchio Adonai, non mi considera piu' su msn....io lo sprono nel colloquiare, ma lui, nulla....probabilmente mi avra' rimosso dalla sua lista contatti
l'ultimo colloquio fraterno, pochi giorni addietro...le solite frasette, nulla di che'
(0.30) Adonai: viscido individuo
(0.30) Silvio: tu lo dici
(0.30) Adonai: certo
(0.30) Adonai: dall'occulto chiami la gente
(0.31) Silvio: look
(0.31) Silvio: che occulto......
(0.31) Silvio: pisciatore
(0.31) Adonai: cacatore
(0.32) Silvio: ma come nn ti vergogni
(0.32) Silvio: la sera ancora le xxxxxxxxx
(0.32) Silvio: a 30 anni
(0.32) Silvio: assd
(0.32) Adonai: certo
.............................................
Da allora. silenzio assoluto....non rispone piu' a nessuna delle mie provocazioni.....
Ti prego vecchio ...batti un colpo se ci sei ...non lasciarmi nella disperazione piu' profonda...almeno spiega i motivi del tuo silenzioso silenzio
Riaggiungimi ai tuoi bei contatti caro....torna a parlarmi.....non te ne pentirai
Da qualche giorno il caro vecchio Adonai, non mi considera piu' su msn....io lo sprono nel colloquiare, ma lui, nulla....probabilmente mi avra' rimosso dalla sua lista contatti

l'ultimo colloquio fraterno, pochi giorni addietro...le solite frasette, nulla di che'
(0.30) Adonai: viscido individuo
(0.30) Silvio: tu lo dici
(0.30) Adonai: certo
(0.30) Adonai: dall'occulto chiami la gente
(0.31) Silvio: look
(0.31) Silvio: che occulto......
(0.31) Silvio: pisciatore
(0.31) Adonai: cacatore
(0.32) Silvio: ma come nn ti vergogni
(0.32) Silvio: la sera ancora le xxxxxxxxx
(0.32) Silvio: a 30 anni
(0.32) Silvio: assd
(0.32) Adonai: certo
.............................................
Da allora. silenzio assoluto....non rispone piu' a nessuna delle mie provocazioni.....
Ti prego vecchio ...batti un colpo se ci sei ...non lasciarmi nella disperazione piu' profonda...almeno spiega i motivi del tuo silenzioso silenzio

Riaggiungimi ai tuoi bei contatti caro....torna a parlarmi.....non te ne pentirai
Messaggio del 24-04-2007 alle ore 22:13:59
conoscendolo bene...non rispondera' mai a questo post...manco se qualcuno lo paga...
conoscendolo bene...non rispondera' mai a questo post...manco se qualcuno lo paga...
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 01:17:03
idiota, sono senza ADSL
idiota, sono senza ADSL
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 02:02:07
Ancora? Beh sto problema vedi di ndra'rrisolverlo....non immagini che brutto...senza poterti fare nervo prima di andare a nanna
Ancora? Beh sto problema vedi di ndra'rrisolverlo....non immagini che brutto...senza poterti fare nervo prima di andare a nanna
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 03:42:28
che dolci!
che dolci!
Nuova reply all'argomento:
Xche' non mi ti caghi piu'?:look:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui