La Piazza
x ziomitch...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 01:46:54
Hai il papozzo più bello di lancianopuntoit lo sai?
Hai il papozzo più bello di lancianopuntoit lo sai?

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 01:57:33
Frechete... atre che Ziomitch... ZioSticchie
Frechete... atre che Ziomitch... ZioSticchie

Messaggio del 24-08-2007 alle ore 01:59:41
glielo appoggio!!!
glielo appoggio!!!
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:46:22
guardate che quel proso è il suo ...
guardate che quel proso è il suo ...
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:47:01
allora ecco perchè baccano ci lavora insieme
allora ecco perchè baccano ci lavora insieme
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:50:51
devi vedè .... mi cade sempre di tutto
devi vedè .... mi cade sempre di tutto
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 15:52:05
ah la tentazione è cosi forte
ah la tentazione è cosi forte
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:10:32
tutta invida la vostra
tutta invida la vostra
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 18:42:05
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 11:15:16
Ziomitch sei un mito!!!!!!!!
Ziomitch sei un mito!!!!!!!!
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:44:51
grazie anvade, grazie
grazie anvade, grazie
Nuova reply all'argomento:
x ziomitch...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






