La Piazza
Ma zitta FOX a te ada esse vestito D&G come minimo..

..il tipo fighetto se lo scopano anche le alternative se è un bel giaglione Ejasà..chi vi raccuntenn!!
...............Phajas...............
.............. adesso andiamo a comprarti una bella camicia e un bel paio di jeans come dico io......... e poi ti presto molto volentieri!!!!!!!!!! X Ejasà: è come ha detto Samu è un dettaglio che magari fa sangue su una persona che già piace!!!!!
Se nn la conoscessi bhè ci sono altre cose che mi colpiscono!!!!!!!!!! mica solo una bella camicia e un paio di jeans!!!eh?!! Eh?!!
adoro i tatuaggi.niente di eccessivo,il troppo stroppia(come in tute le cose del resto)
mi piacciono pochi ornamenti,nulla di eccessivo,nn più di un anello o una catenina.però i bracciali li adoro.ad ogni modo niente borchie o catene,sennò gli ci abbirruto il collo

per ora mi viene in mente ciò se ci sono aggiornementi nn mancherò di avvisare

grazie atelkin33
ma cmq..x rispondere:mi piace l'andatura sciolta, l'agilità nei movimenti che ti fa pensare che il tipo è sportivo

e poi gli indumenti morbidi e comodi, niente di troppo stretto e attillato nè extralarge, che fa capire com'è fatto il corpo senza evidenziare troppo nulla. colori naturali ma decisi, no troppo firmato e curato.
un capo che mi piace molto è la giacca di velluto.
mi piace pure il cappello
"io diko di essermi tatuato la faccia di un canarino sul pisello poi le donne sono curiose e vogliono vedè se jiè lu ver poi .....è naturale che cadano nel tranello.. e mi dicono ...( madonna ma ci sì tatuat l'aquila reale....)"
LU PESANT

ma che dici?

..mi hai fatto ridere
ejasà, semplice, efficace e con un gusto manifesto della verità e della sincerità. complimenti, hai dato senso e significato alla richiesta di johnny.
una bella camicia...la barbetta incolta...e gli uomni che portano le sciarpe mi fanno troppo sangue...
"L’ eleganza si concentra nella camicia “. Oscar Wilde
Vabbò Johnny ma cussù è un tarpano,un caso limite
cmq ti do ragione sul particolare che visto sopra la persona giusta la rende super
infatti come dice samu, nel post intendevo chiedervi proprio questo, niente di filosofico o morale, preso un ragazzo che ha voi piace indossando o facendo quali cose vi piace ancor di più!
Albertò non è vero che gli oggetti danno solo un qualcosa in più, uno può essere pure un adone ma se porta i pantaloni leggermente corti che quando si siede gli arrivano al polpaccio mostrando una gamba pelosissima ed un calzino bianco corto in scarpa nere che addirittura si è anche macchiato con la scarpa...
A me uomo, farebbe schifo! e credo anche ad una donna anche se la sua verga canta alla scala di milano!
Indubbiamente è tutt'altro ciò che conta!
ma dopo aver trovato il il resto, e beato chi lo trova, tutti noi abbiamo un qualche particolare che visto sopra la persona giusta la rende super! ed io mi riferivo proprio a quello! albertò mi hai rubato la frase...
PORCI SI MA CON STILE!
lo dico sempre io: "ZEZZI SI,MA CON STILE!"
...questione di stile...
stiamo facendo diventare serio ujn argomento mooooolto futile un argomento di vitale importanza

ma perchè mi scordo i pezzi delle frasi per strada?

cmq sto esaurita nn fateci caso a quel che scrivo oggi....il piccio sta avendo il sopravvento
scusate 
ma anke io nn vestirei 2 persone allo stesso modo...ogni persona mi ispira una cosa diversa

però a grandi linee ci può stare un dettaglio che ti piace come per me può essere un anello al pollice o un certo tipo di jeans o la tanto citata camicia capì

stiamo facendo diventare serio ujn argomento mooooolto futile
ke poi futile nn è

Si,Samu,ma è solo una "runtime" del cervello
samu80 grazie per aver dato senso al post...
...cmq nel mio caso non acconcerei mai tutte le
persone che mi fanno snague allo stesso modo...
per la serie avete una bambola, quale vestitino gli infilereste?
albertone,6 un mito!
vabbè l'pessenza...
qui si chiedeva quali erano le cose che ci facevano sangue viste su ujna persona che ha già in partenza le caratteristiche fisiche che ci piacciopno
forse se avesse formulato così sarebbe stato meglo:
" prendete la persona che amate...che vi fa sang...che vi trombereste...o che altro...e vestitela....: cos'è che gli mettereste ??? dai gadget vari quali a nelli ai vestiti alle mutande ai capelli..."
arispunnete mo
Hai stato spiegato benissimo, Albertone
Credo ke gli oggetti danno solo un tocco in più,ma "l'essenza" rimane sempre la stessa
....ho stato spiegato?
(riferito alla Roscia)
ve lo cercate...
!
miiinchia...
Ejasà ke sboccata
se la mettete su questo piano...
corpo sodo
muscoloso quanto basta
e una verga che canta!
niente oggetti...mi disturbano la vista della sostanza...
sono d'accordo pienamente con bonnie.
io direi altezza,mani.
accessori:un bel bracciale.
a me personalmente piace la collana di c.paciotti con il pugnale.
x quanto rig.l'abbigliamento:trovo gradevole il cappello.
la camicia nn saprei,nn a tutti resta bene.i jeans si,purchè particolari,anche stravaganti.
Infatti qua non si parla di marche!Era semplicemente, almeno credo, un discorso senza polemiche su alcuni dettagli x cosi' dire"frivoli" che possono piacere o no in un ragazzo.
E' scontato che io preferisca, e come me credo quasi tutte, qualcuno che abbia qualcosa nel cervello piuttosto che un tamarro che va in giro con le scritte cubitali sugli occhiali o sul sedere..qualcuno con cui si possa parlare e che insomma abbia "sostanza"...ed è logico anche che qualsiasi cosa indossata da un tipo che la sa portare fa tutto un altro effetto..
alla domanda del look posso solo dire ciò che non mi fa sangue...
ovvero i ragazzi che hanno bisogno necessariamente di
indossare capi con quelle firme mostruosamente grandi(spesso non garanti di qualità) in bella vista...
perchè mi fanno pensare che i soggetti in questione sono molto insicuri... che hanno una personalità noiosa...e molto superficiale...
una cazzo di camicia può fare sangue perchè la indossa
un certo tipo
e far cagare come viene indossata da un altro...
che significa?
non tutte le donne sono fighe con la gonna...
non tutti i maschi son gradevoli col capello rasato...
Ejasà, guarda che nessuno ha detto questo.
La domanda, almeno così l'ho intesa io
, era: quale particolare del look valorizza le caratteristiche che a voi piacciono? ermes non puoi soddisfare o il corpo o la mente
perchè sono inscindibili......
puoi avvertire talvolte piacere corporale anche se non conosci
la persona con cui scambi questo piacere, ma nella testa e nello stomaco qualcosa lavora sempre...
E' vero, ma il sentimento è diverso...
...ma che dite?!?
una cazzo di camicia può fare sangue perchè la indossa
un certo tipo
e far cagare come viene indossata da un altro...
che significa?
non tutte le donne sono fighe con la gonna...
non tutti i maschi son gradevoli col capello rasato...
...devo andare avanti?
almeno per me è così...
ermes non puoi soddisfare o il corpo o la mente
perchè sono inscindibili...
...puoi avvertire talvolte piacere corporale anche se non conosci
la persona con cui scambi questo piacere, ma nella testa e nello stomaco qualcosa lavora sempre...

anello...ma dipende da com'è la mano...
ì nnammurate e nin mi sitata ti si nammurate e nin mi si dett niend???
ma come scrivi??

cmq no non mi sono innamorata, ricordavo solo
L'Uomonero ha le ferie la prossima settimana...

Cavolo, più di una candidata...
...bisognerà indire un concorso!

Bonnie, nel frattempo iscriviti al post dell'Uomonero.

Mi posso aggregare? Quando si parte?
Se il mio amico ha detto Brasile, Brasile sarà!
ì nnammurate e nin mi sitata ti si nammurate e nin mi si dett niend???

Samu Occhiomalefico

dove si va?
a parte gli scherzi, è bellissimo quando conosci una persona e per vari motivi non ci penseresti mai in quel senso, ma solo col tempo ti accorgi di desiderarla...credo che siano i sentimenti più veri...
quello per me era scontato..

Si parlava solo di estetica, o almeno credo..
La signorina Samu Occhiomalefico è desiderata a Fiumicino per l'imbarco.
....boh...di solito è il comportamento che mi colpisce..poi viene il resto!! anche perchè se i particolari ci sono..ma poi è in buzzurro
che cacchio me ne faccio dei particolari?????
Cmq le mani, gli occhi......devo dire che sulla camicia..hai ragione
ma io non intendevo la camicia e i jeans
Max Payne?
senti,
lo faccio solo io...capito??!!! 

appunto
appunto
ma io non intendevo la camicia e i jeans

ammetto anch'io che una camicia con un bel paio di jeans fanno il loro effetto..se uno se li puo' permettere pero'!
Chiedi ad Ektel se te lo presta per una sera!
io lo vorrei in quel modo
fachiro????

mi dispiace ma quelli sono il mio biglietto da visita!!!

cmq ho ance i jenas aderenti!!!!

ripeto circh è dummann
..............uhmmmmmmm............la camicia e un bel piaio di jeans un pò aderenti sono proprio belli da vedere!!!!!!!!
specialmente se restano bene!!!!!!!!
sci ma li baffitte te li si tajate
? io ho camicia, orologi, collane, tatuaggi, anfibi, cappello, anelli, portafoglio....
circh è dummann
guardo il portafoglio
Io le mani gliele guardo! Senza ipocrisia pero'

infatti era rivolto alle donne.. per questo nn capivo perchè c'erano tutte risposte maschili... cmq.. in un uomo nn disdegno un bel fondochiena.. basta cn le ipocrisie del tipo : gli guardo le mani...
il post era rivolto alle donne! per fortuna che ce samu,
l'unica che ha inteso il senso di questo post! è deprimente

[quota]la domanda si riferiva ad un qualche cosa come per me in una donna è il tatuaggio e la gonna corta ed aderente, queste per me sono due cose che mi fanno troppo sangueJohnny,meglio che non mi pronuncio, perchè se salta fuori qualcosa questa è la volta buona che finisco m'hanne mette 'n galère
bruce wayne...... è inutile che lei mi provoka nel tentativo di vedere iol mio tatù......... lei sà benissimo che io non voglio impressionarla.... sò che ha paura dei giganti

mimmo sì nu botta pall
Meraviglie della scienza del microtatù!!
una volta volevo una tipa che mi faceva sangue e lei diceva che amava l'ummene villosi
il primo appuntamento è stato alla villa comunale
ogni vot purte chillè alla villa cmq risultato 0 la ragazza è scappata ........ sapevo che la villa era un posto di merda..........
quando tutti questi particolari saranno cancellati da uno sguardo vi renderete conto delle cazzate che state scrivendo
Meraviglie della scienza del microtatù!! :asd.
Ebbene si, io ed Ejasà vogliamo un figlio.
io diko di essermi tatuato la faccia di un canarino sul pisello
poi le donne sono curiose e vogliono vedè se jiè lu ver
poi .....è naturale che cadano nel tranello.. e mi dicono ...( madonna ma ci sì tatuat l'aquila reale....)
sesso al fine riproduttivo???
intanto soddisfiamone una delle parti...il resto si vedrà
Non stavamo parlando del sesso fine a se stesso
, porco!
L'essere umano è composto di un anima e di un corpo: soddisfare solo uno di questi due componenti equivale a non soddisfarne nessuno.
ma dove cazzo le imparate sté minkiate
???intanto soddisfiamone una delle parti...il resto si vedrà
Vivi già la tua essenza di spirito ancor prima di lasciare questa terra.
l'altezza.... è un elemento moooolto importante
bene o male sempre piuttosto altarelli me li so capata

poi boh gadgets tipo anelli o orecchini

la camicia??ummm beh in effetti
...se nella coccia stanno i mezzi il corpo percepisce cose dell'altro mondo...
L'essere umano è composto di un anima e di un corpo: soddisfare solo uno di questi due componenti equivale a non soddisfarne nessuno.
i mezzi stanno nella coccia...
Il più bravo pescatore, senza mezzi, non si può chiamare neanche pescatore.
dove l hai presa questa......
niente di tutto ciò...la malizia sottile e cavernosa che pesca il desiderio...
no non intendevo queste cose
la domanda si riferiva ad un qualche cosa come per me in una donna è il tatuaggio e la gonna corta ed aderente, queste per me sono due cose che mi fanno troppo sangue 
A voi donne in un uomo cosa piace?
Nel post di cui si parlava in radio era venuto fuori che alla maggior parte di quelle donne piaceva vedere in un uomo indossata la camicia perchè ritenevano molto sensuale vederla sbottonare.
se sei un calciatore puoi avè tutte le donne che vuoi anche se sei un cesso... in caso contrario conta il conto in banca....
è brutto ma è cosi
il fascino!
il portafoglio
Io direi senza tema di smentita, non essendo pur tuttavia donna, che non ci sono più le mezze stagioni.
Ieri sera tornando a casa dal lavoro ho sentito alla radio di un post su un forum che chideva approssimativamente così: " cosa vi piace
in un uomo, quale particolare vi fa sangue? camicia, cravatta, cappello, anfibi, anelli, orologio, collane, tatuaggi ... cose di questo tipo. Oggetti, indumenti, o atteggiamenti che sono estremamente stimolanti per voi in un uomo!"
Io voglio ribaltare la domanda a voi donne di lanciano.it!
Nuova reply all'argomento:
x voi donne!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui