La Piazza
X UNA PERSONA
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:28:19
le eier so le uova e pimmel?
le eier so le uova e pimmel?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:34:13
Delè du geht´s auf die eier,wer pimmel hat das gesagt?
Delè du geht´s auf die eier,wer pimmel hat das gesagt?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:30:28
ooooooooooooooooooo ellevu ma che t penz che lucera sta messa tanto male....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!nn me la toccate....
............cio lo dimostra il fatto dell'ambiente in cui si è trovata "quella persona"
....lo scherzo è bello qnd dura poco
ooooooooooooooooooo ellevu ma che t penz che lucera sta messa tanto male....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!nn me la toccate....
............cio lo dimostra il fatto dell'ambiente in cui si è trovata "quella persona"
....lo scherzo è bello qnd dura poco
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:19:15
dele' va coje le pimmador e addapo' mittice le muzzarelle e la vasanicol
dele' va coje le pimmador e addapo' mittice le muzzarelle e la vasanicol
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:14:43
non per tufellare ma la frase l'ha messa °
delè buongiorno
oggi mi sento rompipalle
non per tufellare ma la frase l'ha messa °

delè buongiorno

oggi mi sento rompipalle
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:09:07
faccio il tufellante e dico a menestrello che quella frase in ted si scrive correttamente così:
Im Lande der mozzarella alles ist moeglich



vabbò faccio il serio
menestrè ti ho lasciato un messaggio sul cistitù
faccio il tufellante e dico a menestrello che quella frase in ted si scrive correttamente così:
Im Lande der mozzarella alles ist moeglich




vabbò faccio il serio

menestrè ti ho lasciato un messaggio sul cistitù
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:07:21
ti HANNO gia detto tutti
pardon
ti HANNO gia detto tutti

pardon
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:05:12
per "quella persona"..anche se pensi che sempre in quel posto te l'hanno messo (
) e anche se sembra che io stia dicendo quello che ti gia detto tutti su..forza e coraggio..hai superato 2 anni lì..puoi fare tutto ora 
nei limiti ovvio
per "quella persona"..anche se pensi che sempre in quel posto te l'hanno messo (
) e anche se sembra che io stia dicendo quello che ti gia detto tutti su..forza e coraggio..hai superato 2 anni lì..puoi fare tutto ora 
nei limiti ovvio
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:50:59
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:41:42
in der Mozzarella Land alles ist möglich
ma quella persona stasera dormirà beato nel suo lettino
in der Mozzarella Land alles ist möglich

ma quella persona stasera dormirà beato nel suo lettino
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:40:23
ha detto "quella persona" che stasera è tornato a lanciano quasi alle 19 e che ha trovato un ambiente assurdo. La gente sta fore fore
ha detto "quella persona" che stasera è tornato a lanciano quasi alle 19 e che ha trovato un ambiente assurdo. La gente sta fore fore
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:58:39
Approfitto del post serio per annunciare che basta ricaricare una postepay 4023600430315863 di 20 euro per avere a casa vostra il famoso "Manuale del pippaiolo"
Approfittate!
Approfitto del post serio per annunciare che basta ricaricare una postepay 4023600430315863 di 20 euro per avere a casa vostra il famoso "Manuale del pippaiolo"
Approfittate!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:09:57
meglio le orecchiette degli orecchioni
meglio le orecchiette degli orecchioni
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:05:38
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
(classica espressione della strada "vecchia")
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
(classica espressione della strada "vecchia")
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:02:44

meglio le orecchiette

meglio le orecchiette
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:01:38
"ma che parli con le frasi degli altri"
"scuse ma perchÈ cosnosci Lello?"
"Lello chi?"
"lello.chillo bassse...barbute
"
"ma che parli con le frasi degli altri"
"scuse ma perchÈ cosnosci Lello?"
"Lello chi?"
"lello.chillo bassse...barbute
"
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:59:50
da buon diditoro pochi sdas!!!!
da buon diditoro pochi sdas!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:59:32
però le mozzarelle je bbon
però le mozzarelle je bbon
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:59:25
ijamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ijamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:59:01
mai abbandonare la strada vecchia per la nuova
mai abbandonare la strada vecchia per la nuova
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:56:54
sai quello che lasci ma non sai quello che trovi
ma vi pagate a muzzarelle mó?
sai quello che lasci ma non sai quello che trovi
ma vi pagate a muzzarelle mó?
Nuova reply all'argomento:
X UNA PERSONA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










