La Piazza

X UNA PERSONA
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:56:54
sai quello che lasci ma non sai quello che trovi

ma vi pagate a muzzarelle mó?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:59:01
mai abbandonare la strada vecchia per la nuova
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:59:25
ijamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:59:32
però le mozzarelle je bbon
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:59:50
da buon diditoro pochi sdas!!!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:01:38
"ma che parli con le frasi degli altri"

"scuse ma perchÈ cosnosci Lello?"

"Lello chi?"

"lello.chillo bassse...barbute "
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:02:44

meglio le orecchiette
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:05:38
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
(classica espressione della strada "vecchia")
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:09:57
meglio le orecchiette degli orecchioni
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 19:58:39
Approfitto del post serio per annunciare che basta ricaricare una postepay 4023600430315863 di 20 euro per avere a casa vostra il famoso "Manuale del pippaiolo"

Approfittate!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:40:23
ha detto "quella persona" che stasera è tornato a lanciano quasi alle 19 e che ha trovato un ambiente assurdo. La gente sta fore fore
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:41:42
in der Mozzarella Land alles ist möglich

ma quella persona stasera dormirà beato nel suo lettino
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:50:59
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:05:12
per "quella persona"..anche se pensi che sempre in quel posto te l'hanno messo ( ) e anche se sembra che io stia dicendo quello che ti gia detto tutti su..forza e coraggio..hai superato 2 anni lì..puoi fare tutto ora






















nei limiti ovvio

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:07:21
ti HANNO gia detto tutti

pardon
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:09:07
faccio il tufellante e dico a menestrello che quella frase in ted si scrive correttamente così:

Im Lande der mozzarella alles ist moeglich



vabbò faccio il serio

menestrè ti ho lasciato un messaggio sul cistitù
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:14:43
non per tufellare ma la frase l'ha messa °


delè buongiorno


oggi mi sento rompipalle
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:19:15
dele' va coje le pimmador e addapo' mittice le muzzarelle e la vasanicol
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:30:28
ooooooooooooooooooo ellevu ma che t penz che lucera sta messa tanto male....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!nn me la toccate................cio lo dimostra il fatto dell'ambiente in cui si è trovata "quella persona"....lo scherzo è bello qnd dura poco
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:34:13
Delè du geht´s auf die eier,wer pimmel hat das gesagt?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 20:28:19
le eier so le uova e pimmel?

Nuova reply all'argomento:

X UNA PERSONA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)