La Piazza
x trio medusa
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:33:22
Testimone. C'ero anche io!
Trio medusa. Il cavolo è un alimento importante. Non ignorarlo.
Testimone. C'ero anche io!

Trio medusa. Il cavolo è un alimento importante. Non ignorarlo.

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:26:27
criptico
criptico
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 00:21:39
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:14:32
Veramente un post interessante
un vero diditoro direbbe un crost molto interessante............................Deleuze.............ma ti sei rincoglionito?
Veramente un post interessante
un vero diditoro direbbe un crost molto interessante............................Deleuze.............ma ti sei rincoglionito?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:03:45
che di africa se ne intende
che di africa se ne intende
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:03:34
non potevA...sorry
non potevA...sorry
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:03:11
quote:
non potevo aprirlo il post perchÈ ha la tastiera africana,allora ha incaricato Deleuze
17:51:22 - Angè:
ciao ragà al volissimo. se beccate un certo TRIO MEDUSA sul forum ditegli da parte mia che è un ignorante del cavolo.
non potevo aprirlo il post perchÈ ha la tastiera africana,allora ha incaricato Deleuze
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:02:11
oh...ha detto angè che sei un ignorante del cavolo...
oh...ha detto angè che sei un ignorante del cavolo...
Nuova reply all'argomento:
x trio medusa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





