La Piazza

x trio medusa
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:02:11
oh...ha detto angè che sei un ignorante del cavolo...
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:03:11

17:51:22 - Angè:

ciao ragà al volissimo. se beccate un certo TRIO MEDUSA sul forum ditegli da parte mia che è un ignorante del cavolo.




non potevo aprirlo il post perchÈ ha la tastiera africana,allora ha incaricato Deleuze
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:03:34
non potevA...sorry
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 18:03:45
che di africa se ne intende
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:14:32
Veramente un post interessante un vero diditoro direbbe un crost molto interessante............................Deleuze.............ma ti sei rincoglionito?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 00:21:39
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:26:27
criptico
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 09:33:22
Testimone. C'ero anche io!
Trio medusa. Il cavolo è un alimento importante. Non ignorarlo.

Nuova reply all'argomento:

x trio medusa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)