La Piazza

x tilacino....
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 10:50:54
Risolto poi con i lebistes?? hai trovato i guppy show? io forse li vado a vedere sett prox, ma perche' devo prendere i pesci che mi arrivano dalla germania, ciao.
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 14:36:21
io avevo degli hippies... uscivano sempre con il furgoncino con i fiori disegnati sopra... poi li ho avvertiti che gli anni 70 erano finiti..
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 13:05:46
Io ho degli Yuppy...solo che saltano sempre fuori dall acquario yuppitando:jumpy:...

Oh aprite una sezione veterinaria per il mio fratello-allievo Tilacino...iamà...se lo merita!!!
Messaggio del 13-06-2004 alle ore 11:06:23
comunque io terrei guppy show in un acquarietto a parte, visto il prezzo e la delicatezza
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 19:38:51
io per ora prendo i selvatici, per i guppy show da esposizione aspetto un po..comunque o una coppia albino red o un paio di half black, non so. non li trovi nei negozi anche se li cerchi. comunque non tenere i guppy show con i guppy commerciali qualora li compri
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 18:08:32
wè swiccome avevo dei bellissimi guppy e selezione speciale...e quella puttana di scalare se li è mangiati....
mi fai vedere cosa vuoi prendere tu?
cosi cambio razza anche io!

Messaggio del 12-06-2004 alle ore 17:25:12
ma perchè i miei pesci rossi erano sempre 2

Messaggio del 12-06-2004 alle ore 17:03:47
anche i miei sono vivipari ma introvabili anche se imparentati con i guppy alla lontana pensa che in natura sta specie che ho e' estinta e sopravvive grazie a pochi acquariofili(viveva in una sola laguna!). comunque forse mi prendo dei guppy show da esposizione ma fra qualche mese per fare i concorsi.ora mi devono arrivare dei guppy selvatici, non quelli colorati e selezionati, ma quelli originali del venezuela guppy selvatici nati da genitori di cattura.
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 14:38:06
il solito...gupppy guppy ed ancora guppy....
per ora non voglio spender soldi....
mi diverto a far nescere nuove specie di guppy incrociando razze e colori
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 13:11:40
naturalissima morte del tipo l'ho tirato fuori dall'acqua??
complimenti, pure io ho cominciato a far riprodurre una nuova specie. pensa che me li sono fatti spedire dalla germania, perche' in abruzzo sono impossibili da trovare, e in italia siamo in pochi ad averli.
che ti si e' riprodotto?
Messaggio del 12-06-2004 alle ore 12:59:50
....che bello...da quando una improvvisa e naturalisssima morte ha colpito il mio scalare
i miei pesci si riproducono e crescono senza che li metto in sala parto

Nuova reply all'argomento:

x tilacino....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)