La Piazza

x tilacino
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 21:41:26
...o per chi ne è capace.....
chi mi aiuta a mettere le piantine nell acquario?
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 22:50:52
prova a dare un'okkiata qui

Di più non ho trovato.....
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 21:01:17
scusa sono tornato solo ofggi, da un convegno su rettili, scusa per il ritardo.. mi spieghi un po la grandezza, il tipo di filtro e che idee hai per il progetto?? io ti consiglio piante a rapida crescita subito (se vuoi ti do' dei nomi), e solo in un secondo momento a crescita lenta. dipende pure dal tipo di neon che hai e di substrato. fammi sapere neotizie piu' dettagliate e ti rispondo di sicuro, ma fa in fretta che non resto molto a lanciano, ciao
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 14:48:01
poi mica hai ricomprato il celstiale?? spero di no. comunque non so chi ti abbia detto che il celestiale e' un pesce tropuicale, dovrebbe studiarsi un po di zoologia dei pesci d'acquario, perche' primo e' una selezione dell'uomo secondo e' d'acqua fredda..se poi li tengono in acquari tropicali per fingere che siano pesci asiatici di biotopi tipo borneo o indonesia.. beh..crecono di vendere cose non molto attinenti alla realta'. il problema che cosi' vendono magari il pesce e fanno la furbata, ma dopo il cliente s'incazza(perche' per un motivo o un altro il pesce ci lascia le pinne). se ti servono info su pesci chiedimi pure, e' la differenza tra chi ci fa commercio e chi lo fa per hobby, ciao
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 15:43:22
qualche giorno ti devo rapire...andiamo ion qualche negozio, e rimettiamo in sesto tutto l'acquarietto che ho
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 15:04:17
ok va bene , ciao
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 14:06:18
hai risolto con le piante dopo?

Nuova reply all'argomento:

x tilacino

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)