La Piazza

X TE ARIETE :) NN MI PIACE AVERE DEBITI
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 22:46:41
Il mio debito ....

Ecco qua la risposta alla tua domanda:
(scusa, come sempre i miei errori)
"a marzo si prevedono cambiamenti professionali piú veloci e se diriggono verso un obiettivo chiaro e conciso.
Avrai trionfi nel piano lavorale o forse mettterai in marcia la tua propria impresa...
se cerchi lavoro, durante marzo avrai delle favolose oportunita. I soldi ti arriverano piu facilmente che altre volte, ma purtroppo lo devi impigare per saldare dei debiti che avevi
Nel tuo rapporto amoroso cerca di essere piu dolce e amabile perche la tua innamorata sta piu sensibile che al solito.
Tanti auguri ariete!!!! o marzo o aprile.. credo che vicino il 23 marzo, vero???

A aprile porterai il tuo sforzo alla assistenza a corsi que hanno a vedere con la tua realizazione personale. Si vislumbra la firma de contratti laborali che ti daranno soddisfazione e benefici.
L'astro solare nel tuo segno ti darà energia e alegria di vivere. L'amore ti perseguira de forma ardente ... e anche é probabile he nn puoi dare di lato questa "scapatella"??
Cerca quello che ti faccia felice senza dannare agli altri. É possibile che questa persona che si possa sentire ferita sia la tua propria copia... Stati atento ..(mi sa che si parla di corne..)...
E nel lato economico, mi sa che nel prossimo mese di aprile ti potrai dare qualche cappriccio...
bacioni
grisby
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 23:04:16
grazie per l'oroscopo GRISBY2!

speriamo ke sia come dici tu sopratutto per il lavoro......stò lavorando come un negro ultimamente
Messaggio del 18-03-2004 alle ore 23:16:38
grazie grisbina

molto interessante speriamo che sia così
per lavoro e amore, corne a parte

p.s.: per la data ti ricordavi bene è vicino al 23 un po' dopo

Nuova reply all'argomento:

X TE ARIETE :) NN MI PIACE AVERE DEBITI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)