La Piazza
x tbr 2......
Messaggio del 24-08-2003 alle ore 15:34:29
la prossima volta ti metto sotto io
.....la prima stucchi a diritto con lo stop,la seconda contro mano e la terza che fai inizi a volare e mi ricadi addosso????
la prossima volta ti metto sotto io
.....la prima stucchi a diritto con lo stop,la seconda contro mano e la terza che fai inizi a volare e mi ricadi addosso????
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 16:37:38
sarà per la prossima.....anzi una taglia di 1000neuri a chi mi aiuta...
:Asd:
sarà per la prossima.....anzi una taglia di 1000neuri a chi mi aiuta...
:Asd:
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:40:59
cmq mi hai mancato anche sta volta
cmq mi hai mancato anche sta volta
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:23:30
.....io stavo tornando a casa...
...ero a 10 metri da casa e tu mi volevi schioffà??????e poi prenditi le tue colpe.....
.....e la ricotta finale ti è piaciuta
.....sempre nonostante volessi uccidermi
.....io stavo tornando a casa...
...ero a 10 metri da casa e tu mi volevi schioffà??????e poi prenditi le tue colpe.....
.....e la ricotta finale ti è piaciuta
.....sempre nonostante volessi uccidermi
Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:19:58
senti nirvanuccia paperizzata......non è colpa mia se i balenghi
che mi porto in macchina solo dopo aver passato la traversa mi fanno "perchè non hai girato?"....

cacchio dimmelo prima....cmq...hai visto che prontezza di riflessi che NON ho??? T'ho evitato al volo....se ci facevo un pò di più con la testa....ti riconoscevo e premevo l'accelleratore...

cmq....mi fai le imboscate....è impossibile che ti becco nei posti più impensati e rischio ogni volta di schiaffarti sotto....

senti nirvanuccia paperizzata......non è colpa mia se i balenghi
che mi porto in macchina solo dopo aver passato la traversa mi fanno "perchè non hai girato?"....

cacchio dimmelo prima....cmq...hai visto che prontezza di riflessi che NON ho??? T'ho evitato al volo....se ci facevo un pò di più con la testa....ti riconoscevo e premevo l'accelleratore...

cmq....mi fai le imboscate....è impossibile che ti becco nei posti più impensati e rischio ogni volta di schiaffarti sotto....

Messaggio del 23-08-2003 alle ore 14:16:13
caxxo tb è la seconda volta che mo mi schioffavi sotto....
....stavolta stavi venendo contro mano.......sbonk:.....e chi c'era dall'altra parte???io...appaena ho visto la macchina ho detto chi è sto' balengo...poi ho guardato meglio ed eri tu...pero' ci avevo azzekkato
.....stardo...dillo che lo fai apposta
......e la scusa è....dovevo rigirare...ma a chi la racconti
....
caxxo tb è la seconda volta che mo mi schioffavi sotto....
....stavolta stavi venendo contro mano.......sbonk:.....e chi c'era dall'altra parte???io...appaena ho visto la macchina ho detto chi è sto' balengo...poi ho guardato meglio ed eri tu...pero' ci avevo azzekkato
.....stardo...dillo che lo fai apposta
......e la scusa è....dovevo rigirare...ma a chi la racconti
.... Nuova reply all'argomento:
x tbr 2......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui