La Piazza

X Tarzanello
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 00:42:40
(_|_)

C'è chi ha le fossette... E chi no...


o(^^)o
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:46:30
(_I_)
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:39:49
Da___________________________D____________A____[Z] !!!! o(^^)o

Jena, preparati... Il tuo ruolo non sarà granchè dissimile, nel nostro progetto segreto... EHEHEHEH !!!!!!!!!!!!!! ;0)


bye
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:18:18
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:17:06
tarzanellooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:16:14
EHEHEHEHEHEH !!!!!!!! Perché il messaggio dev'essere semplice e immediato...

...E accessibile a chiunque... IHIHIHIH !!!!!!!!!!!!!!! :0)






Un saluto
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:13:41
Perchè non usi l'iconografia del grande e mai dimenticato Leatherface?

Nuova reply all'argomento:

X Tarzanello

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)