La Piazza
X SPACE COWBOY!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 15:00:17
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 14:49:43
fai poco la svelta tata!
fai poco la svelta tata!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 14:47:24
Grazie papino...
Bacino!!!
Grazie papino...
Bacino!!!
Messaggio del 02-09-2003 alle ore 14:39:55
dove pensi di andare tata!? tata nn và da nessuna parte scordatelo space........
dove pensi di andare tata!? tata nn và da nessuna parte scordatelo space........
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 20:11:22
devo cmq andare, mi sono venuti a prendere... ci sentiamo dai.. ciao!
devo cmq andare, mi sono venuti a prendere... ci sentiamo dai.. ciao!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 20:04:59
Dai ci ribecchiamo sicuramente! Qua tra poco ci diranno di usare il cistitù...
Dai ci ribecchiamo sicuramente! Qua tra poco ci diranno di usare il cistitù...
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 20:00:49
dai andiamo al red zone, mitico locale della perugia che conta!
un pò troppo alternative forse... ma bello comunque ( non miassumo responsabilità sulla bellezza del locale; ripeto ciò che mi è stato detto
)
dai andiamo al red zone, mitico locale della perugia che conta!
un pò troppo alternative forse... ma bello comunque ( non miassumo responsabilità sulla bellezza del locale; ripeto ciò che mi è stato detto
)
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:59:31
Cmq grazie per l'invito!!!
Cmq grazie per l'invito!!!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:58:22
mmmmhhhhh....dopo un sabato sera a ballare, ritorno a casa alle 6 per poi svegliarmi alle 9:30 di mattina per non so quale oscuro motivo e per poi riuscire la sera dopo e fare il tutto nie giorni in cui DOVREI studiare tantissimo visto che ho un esame tra pochissimi giorni e scazzatissima come sto questo periodo non sono riuscita ancora a studiare niente, deo pensarci!
mmmmhhhhh....dopo un sabato sera a ballare, ritorno a casa alle 6 per poi svegliarmi alle 9:30 di mattina per non so quale oscuro motivo e per poi riuscire la sera dopo e fare il tutto nie giorni in cui DOVREI studiare tantissimo visto che ho un esame tra pochissimi giorni e scazzatissima come sto questo periodo non sono riuscita ancora a studiare niente, deo pensarci!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:57:28
sabbato prossimo andiamo a perugia che fa il compleanno mariolone, non lo conosci vabbò, cmq cià la casa spaziosa ed in una quindicina ci stiamo comodi, per terra
VIENI?
sabbato prossimo andiamo a perugia che fa il compleanno mariolone, non lo conosci vabbò, cmq cià la casa spaziosa ed in una quindicina ci stiamo comodi, per terra
VIENI?
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:56:50
VIENI?
VIENI?
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:53:57
VIENI?
VIENI?
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:51:02
mo ti rispondo aspè...
mo ti rispondo aspè...
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:36:07
E di che?!

E di che?!

Messaggio del 01-09-2003 alle ore 18:43:37
capito capito, aspettavo con ansia1!
grazie comunque!!!
capito capito, aspettavo con ansia1!
grazie comunque!!!
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 13:35:04
Scusa, avrei dovuti farlo ieri! Cmq...ci siamo capiti, no?!
Ciao clone di te stesso!!!
Scusa, avrei dovuti farlo ieri! Cmq...ci siamo capiti, no?!
Ciao clone di te stesso!!!
Nuova reply all'argomento:
X SPACE COWBOY!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui